Detective Conan Forum

Tanti auguri a Ichi Dosei

« Older   Newer »
  Share  
Conan 10
view post Posted on 13/1/2010, 23:46     +1   -1




tanti auguri di buon compleanno ichi dosei!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 00:00     +1   -1
Avatar

Nessun problema!

Group:
Member
Posts:
571

Status:


Mi aggiungo anche io e ne approfitto per fare le congratulazioni al nuovo mod. ;)

I miei più sinceri auguri, Ichi! :bday:
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


...io gli auguri te li faccio in ritardo...volutamente.. :P
del resto...il nostro Ichi non è uomo che possa compiere gli anni, accompagnandosi ad un'immortale... :devil: ...giusto? :P

quindi....niente auguri! :P
il massimo che posso fare è augurarti tutto il meglio... :) e un buon "non-compleano" in stile cappellaio matto... :P

 
Top
SherlockEdogawa90
view post Posted on 14/1/2010, 16:19     +1   -1




Auguri seppur in ritardo Ichi Dosei :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 18:07     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Auguri ritardosi :bday:
Lo studio mi concede poche pause :(
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2010, 18:13     +1   -1
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Member
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:


Auguri!!!!!!!!!! scusa il ritardo ^^''
 
Top
Rufy26
view post Posted on 14/1/2010, 18:39     +1   -1




anche se in ritardo :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 14/1/2010, 23:26     +1   -1




Auguri!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 21:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Nooooo! Non mi ero accorto che fosse il tuo compleanno e lnon me ne sono accorot per due giorni per giunta! :doh: .

Non provo nemmeno ad implorare il tuo perdono sapendo che tu sei superiore a simili debolezze umane (il perdono, non il compleanno)! Posso solo dire che sospettavo che il tuo compleanno venisse di 13 perchè quando hai aperto il mio topic di compleanno avevi ricordato che i nati il 13 sono destinati a conquistare il mondo, da cui l'ovvia deduzione.

Detto questo: Buon Compleanno Ichi!!!!!!!!!! :bday: :bday: :bday:
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 16/1/2010, 18:16     +1   -1




toh! ...questa poi... :huh: ...compleanno di Ichi?
*Leggiamo...*
*...uhm...*
CITAZIONE (insospettabile @ 14/1/2010, 14:23)
del resto...il nostro Ichi non è uomo che possa compiere gli anni, accompagnandosi ad un'immortale... :devil: ...giusto? :P

:sisi: aggiungi poi:
-l'utente che una volta aveva come nick l'identità dell'androide plasmato da e per la più grande, ed eterna, intelligenza artificiale pensata da quelli della disney per accompagnare il supereroe con becco, piume, stivaletti a molla e una sgangherata 313 che per l'occasione veniva pimpata con la semplice aggiunta di una X...

-l'utente che prima o poi si troverà tappezzata la propria camera di certificati di nascita a dimostrazione che rimane pur sempre un terrestre...

-l'utente che ha provato a corrompere l'impiegato comunale affinché sulla carta d'identità scrivesse:
Cittadinanza: "Aliena"
Data di nascita : "Sconosciuta fino a quando 'sti poppanti di terrestri non riescono a trovare un pianeta abitato per il quale valga la pena calcolarne il periodo di rivoluzione" ma siccome tutta sta manfrina non ci stava nel misero spazio messo a disposizione per scrivere la data terrestre si è accontentato di "data da destinarsi... un po' come quella dei processi del Berlusca"

-l'utente che confina tutti i propri quadri, ritratti e foto che lo immortalano perchè ha letto di un tipo...un inglese (il che spiega un po' di cose...senza offesa sua maestà)... che lo faceva soltanto che a differenza di quello lì, Ichi mica si reca in soffitta...pazzo si...pirla no!

-l'utente che si prostrerebbe a mo di zerbino davanti a Vermouth pur di condividere il suo segreto (...Goshoooo :rolleyes: ... se ci sei batti un colpo).

-l'utente che abbandonerebbe la scienza per intraprendere la carriera di pizzaiolo pur di servire la Cosa Verde e ottenere da lei non il misero geass ma il code fonte di eternità...

-l'utente che quando guarda l'Uomo Bicentenario di Robin Williams si strugge dal dolore nel vedere un immortale robot aspirare alla forma umana rinnegando la propria superiorità... :cry:

...quindi quale risposta più adatta alla domanda di Insospettabile se non quella affermativa! :sisi:
Ichi non è uomo che possa compiere gli anni...quindi...niente ringraziamenti!!!
...inoltre se si dimostrerebbe buono, Ichi perderebbe la sfida con Dark! :asd:



... :P
...invece grazie a tutti!
A Kari per essersene ricordata nonostante io non abbia mai inserito la data. ...infatti non l'ho tolta :P...non sono riuscito a corrompere l'impiegato comunale ma almeno il form dei dati di registrazione a fc si è dimostrato più...Aperto alla pazzia degli utenti! :lollo:

...ma...!?...
CITAZIONE (Vermouth @ 13/1/2010, 10:57)
Auguri al mio fratello nel crimin...ehm, collega moderatore :sisi:
Ho informato una certa persona di questa ricorrenza...

http://lostlink.files.wordpress.com/2008/0...geass-11-cc.jpg

"Oh no uff...di nuovo il compleanno di quello lì che mi sbava addosso in continuazione...gli devo pure trovare un regalo...ma cosa?"

http://smileyrainbow.files.wordpress.com/2...zza_-cc_400.jpg

"Vabbè, ci penso dopo essermi sgrugnata quelle 700 pizze che avevo da parte..."

http://images2.fanpop.com/image/photos/910...783-500-450.jpg

"Ops...mi sa che ho un po' esagerato..."

http://randomc.animeblogger.net:8000/image...0Large%2001.jpg

"Ma regalagli le Evil Lord FAQ, così impara che la risata satanica e la proclamazione di aver vinto ante tempore portano sfiga!"
"No, Karen, non è per Lelouch il regalo..."
"Oh..."

www.pureanimegallery.com/d/4209-1/C-C-code-geass.jpg

"Uff...che due scatole...e pigliati il geass va'! D'ora in poi, con la semplice imposizione dello sguardo, sarei in grado di obbligare chiunque a dirti che ore sono! Come? Troppo poco? Sempre incontentabili, 'sti umani..."

Ma!? C! ... ma che razza di geass è? :lollo:
:lollo:
...con 'sto geass non posso permettermi di figheggiare nemmeno agli appelli perchè una delle poche cose che poi chiedere ai prof è proprio... "che ore sono?" :lollo:
Vabè... C basta il pensiero.
:lol:
... *continuo a leggere*...
CITAZIONE (Shibuya @ 13/1/2010, 14:16)
La strega verde ha lavorato tutta la notte alla sua opera, dice che in ogni festa che si rispetti c'è la torta....la cosa sospetta sono gli ingredienti ...mozzarella e pomodoro??!! :blink: Ma quando ho provato a dire che sembrava tanto una pizza, mi ha ringhiato contro :rolleyes: Ti tocca dividere questa torta-pizza con lei :P

Tanti tantissimi auguri :bday: :bday: :bday:

... O.O ... Oddio C... ti ho detto che nel tuo caso basta il pensiero!
:lol:

Grazie mille maestra Vermouth! :) ... solo tu potevi pensare a un geass capace di mettermi ko dalle risate!. :D

Grazie Shibu! ...non solo per gli auguri, anche per aver rischiato la vita nel far notare a C che la sua...ehm... prelibatezza... aveva qualcosa di strano. Ma a me la "stranezza" piace quindi con un po' di bicarbonato la tortapizza era commestibile.
Se la vuoi ti ho conservato una fetta... :rolleyes:
:P

CITAZIONE (Son Gohan @ 13/1/2010, 13:53)
Tantissimi Auguri Ichi :bday: :bday:

Uh bella compagnia... altro che regalo :lol:

Ehm... quanti sono? Nel tuo profilo non c'è nessuna informazione :rolleyes: 3,13,19,35 (potrei anche andare avanti :asd: :P)?

... non si domanda l'età ad una signora! :sisi: ...vabè il principio vale anche per i Mod. anche perchè Vermouth ci tiene un corso su come nascondere la propria età. Dovrò recuperare gli appunti dell'ultima lezione quella dove spiega "l'utilità di andare in giro con il Voddyno in quanto il suo immenso fascino è grado, per psicologia riflessa, di far sembrare giovane agli occhi della gente persino... una mummia!"

Davvero... GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 18:59     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 13/1/2010, 21:09)
CITAZIONE
Ehm... quanti sono? Nel tuo profilo non c'è nessuna informazione 3,13,19,35 (potrei anche andare avanti )?

Dovrebbero essere 25... :shifty:

Comunque io ricordavo che l'anno scorso ne avevi compiuto 24 (come il volume in cui compare :verm:), quindi, a rigor di logica, quest'anno dovrebbero essere 25... no? :blink:
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
-l'utente che quando guarda l'Uomo Bicentenario di Robin Williams si strugge dal dolore nel vedere un immortale robot aspirare alla forma umana rinnegando la propria superiorità... :cry:

Anch'io mi struggo per quel film! Un robot che si piega di fronte al razzismo degli umani invidiosi della sua immortalità! No riuscirò a vedere quel film una seconda volta :nono: Posso capire che essere isolati dal mondo sia deprimente ma questi umani non meritano proprio un simile sacrificio! Dovevo pensarci che tu eri tipo da lacerarsi il cuore per una cosa simile...
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 22:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



AAAAAAAAAAAARGH!!!!!

non ho visto che era il tuo complex e nemmeno il topic aperto!!!!!!

*corre a nascondersi*

vabbè, ormai il danno è fatto. tanti auguri in ritardo, ma di cuore! augurissimi!
 
Contacts  Top
apotoxin4869
view post Posted on 19/1/2010, 13:41     +1   -1




scusa il ritardo e buon compleanno!!!^^
:bday: :bday: :bday:
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 23/1/2010, 15:04     +1   -1




Augurissimi ^^ :bday:
 
Top
31 replies since 13/1/2010, 00:00   1343 views
  Share