Detective Conan Forum

jodie-shu

« Older   Newer »
  Share  
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 29/1/2010, 07:06     +1   -1




CITAZIONE (Himeko80 @ 24/1/2010, 07:13)
CITAZIONE (Saitec @ 23/1/2010, 22:43)
SPOILER (click to view)
(basta vedere subito dopo la sua presunta morte), ma vedendo bene SHuichi mi sembra di capire che è troppo attaccato ad Akemi, anche se lei non c'è più, anche perchè, malgrado non l'abbia fatto direttamente, lei gli ha praticamente detto che lo amava.

SPOILER (click to view)
Presunta? uno scheletrino carbonizzato con la sua impronta dentale e il suo dna.... Mi pare una cosa ben poco presunta °°'''' Come avrebbe fatto impallinato a cavarsela lascianto una prova così realistica? Chi è Houdini? :blink:

No,peggio:è Akai.
Comunque al di la di questo Jodie manifesta molto esplicitamente il suo amore per Shu e
SPOILER (click to view)
Sempre che sia ancora vivo

un giorno anche lui potrebbe interessarsi a lei
 
Top
Ran 96
view post Posted on 30/1/2010, 19:05     +1   -1




Insieme non stanno bene chissà quanto :unsure: ...... anche se la nostra Jodie gli è affezzionata, li vedo bene insieme come colleghi. ( anche perchè nonostante akemi sia morta, lui non se la riesce a dimenticare :( )
 
Top
Marche88
view post Posted on 31/1/2010, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (Ran 96 @ 30/1/2010, 19:05)
Insieme non stanno bene chissà quanto :unsure: ...... anche se la nostra Jodie gli è affezzionata, li vedo bene insieme come colleghi. ( anche perchè nonostante akemi sia morta, lui non se la riesce a dimenticare :( )

Quoto. Secondo me Akai resterà single (sempre se è vivo, io credo di sì, credo sia l'Akai sfregiato), mentre Jodie potrebbe mettersi con Camel.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Uhm, in effetti è probabile che alla fine Shuichi decida di andare avanti pur senza dimenticare Akemi -_- ma è meno probabile che Detective Conan abbia mai una fine! :lollo:

Ah, mi sono scordata che nessuno ci assicura che Shuichi sia vivo ( io ho votato che è morto al sondaggio )
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Nel caso fosse vivo... non penso che si metterà mai con Jodie. E' troppo legato ad Akemi.
E io vorrei che Akai fosse felice... ma questo lo vedrei come un tradimento ad Akemi....
 
Top
19 replies since 23/1/2010, 22:09   526 views
  Share