Detective Conan Forum

Kazuha, parliamo di questo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 23:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Infatti! :asd:
rapido esempio
Ran sta a Jango Fett...
...come Kazuha sta ad un soldato imperiale

Vestono in modo diverso :o: !

Però a me piace più come veste Jango Fett mentre per me Kazuha veste meglio dell'originale...
 
Top
Chibi_Kazuha88
view post Posted on 3/3/2010, 00:04     +1   +1   -1




Beh... in quanto mio personaggio preferito, non potevo non commentare! eheh
sono d'accordo con LittleKazuha, sono personaggi totalmente diversi lei e Ran. forse si possono assomigliare per interessi ed aspetto fisico, ma caratterialmente non si somigliano affatto!

Tanto per cominciare, penso che Kazuha non avrebbe reagito affatto come Ran alla sparizione di Heiji: avrebbe setacciato il mondo pur di trovarlo! ahah e si vede benissimo dai suoi atteggiamenti: lo chiama in continuazione ad esempio! non credo che avrebbe accettato di avere il numero di Heiji solo dopo il numero 47! ahah avrebbe ricattato tutte le società telefoniche probabilmente! forse è per questo che mi piace come personaggio: sa quello che vuole, e cerca in tutti i modi di ottenerlo, anche se, come ben sappiamo, non è mai facile dimostrare i propri sentimenti!

Secondo punto, ovvio parlare del carattere di Ran. ammiro molto anche lei, aspetta pazientemente quello stupido di un detective, si mostra forte ma (come Conan ben sa) è una ragazza molto fragile, insomma! come dimenticare le lacrime amare che ogni volta ha versato per lui? reagisce comunque in modo molto diverso da Kazuha che dimostra il suo disappunto per le assenze di Heiji con sfuriate verso quest'ultimo, mentre lei, quando riesce a parlare al telefono con Shinichi, preferisce "godersi" quei momenti, con allegria.

Tornando a Kazuha, possiamo dire che lei è una persona ostinata, anche se altruista. per lei viene per primo Heiji! guardate l'episodio "L'isola della sirena"! lei vuole salvarlo a tutti i costi, non pensa neanche per un istante ad un metodo alternativo di salvezza, cosa che ha colpito molto Heiji.
Per quanto riguarda quest'ultimo secondo me... non si è ancora reso conto dei propri sentimenti (cosa che differenzia ulteriormente le due coppie), perchè troppo toNNo nelle questioni di cuore <,< ahah
basta guardare l'episodio dell'illusionista, per capire che effettivamente lui è GELOSO! :wub: nella versione italiana parla di civettaggine, senza menzionare "con un altro" ma se si guarda la versione originale o quella inglese parla di essere "frivoli con un altro". solo che la sua tontaggine regna <,<

io penso che nonostante a volte sia un po' asfissiante con il nostro detective di Osaka, sia un personaggio da ammirare. ripeto: sa quello che vuole, e se lo vuole tenere stretto! penso anche che sia una buona amica per Ran, visto che è l'unica che può capirla davvero, anche se devo dire che Sonoko è un'ottima amica per la protagonista femminile.
Per non parlare poi del fatto che è l'UNICA che riesce a tener testa a quella testa bacata di Heiji! eheh
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 11/3/2010, 21:34     +1   -1




In un topic ho letto che Vermouth si domandava come mai non comparisse la madre di Kazuha o perlomeno non se ne parlasse. Ma lo sapete che, a quanto mi ricordi, io non me lo sono mai chiesto!?! °_O Vabbè, che se non erro, non m' ero domandato neanche della madre di Ran prima della sua comparsa. :P

CITAZIONE (Chibi_Kazuha88 @ 3/3/2010, 00:04)
reagisce comunque in modo molto diverso da Kazuha che dimostra il suo disappunto per le assenze di Heiji con sfuriate verso quest'ultimo

Avendo un pò torto secondo me visto che non sono mica sposati o fidanzati ufficialmente. :P Non ho mai capito comunque se i due hanno una vita sociale a Osaka? °_O Cioè, si, vanno a scuola e praticano le loro discipline, però... boh!

CITAZIONE (Chibi_Kazuha88 @ 3/3/2010, 00:04)
mentre lei, quando riesce a parlare al telefono con Shinichi, preferisce "godersi" quei momenti, con allegria.

In effetti ultimamente si. :P E dire che la sua situazione è ben più articolata.

CITAZIONE (Chibi_Kazuha88 @ 3/3/2010, 00:04)
"L'isola della sirena"

In effetti quello è l' episodio con Kazuha che preferisco. :sisi: Certo, non mancano le solite fraserelle su Heiji, ma vabbè.

CITAZIONE (Chibi_Kazuha88 @ 3/3/2010, 00:04)
penso anche che sia una buona amica per Ran, visto che è l'unica che può capirla davvero,

Su Heiji, visto che l' unico argomento o quasi tra le due? :P O su Shinichi?
Certo, se Gosho non ce l 'avesse propoinata in ogni dove o quasi, ora magari il personaggio non sarebbe così scaduto. :unsure:
 
Top
*Yaiba
view post Posted on 15/4/2011, 18:01     +1   +1   -1




A me Kazuha come personaggi mi piace molto.
Sia per quel caratterino isterico, ma soprattutto per la sua dolcezza.
Poi è anche molto bella!
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 15/4/2011, 19:55     +1   -1




In questo topic non potevo mancare!!!!

Allora...
Io penso che Kazuha è un personaggio molto bello... Perché?
Perché è bella, poi perché è molto testarda e poi ha un carattere forte ma allo stesso tempo sognante...
Sin dal secondo episodio in cui è stata presente, si è vista l'importanza di Heiji per lei...
Ma non è solo Heiji ad essere importante, lo è anche lei per lui!!!!
Heiji è molto protettivo verso di lei...
Penso che se non fosse stata Kazuha, Heiji non si sarebbe buttato nel burrone... Poi, nel volume 38, Heiji all'inizio dice che vuole confessarle il suo amore, ma poi viene buttato a terra con una pistola alla tempia e, in quel momento, sta per dirle che la ama, ma c'è quel cavolo d avvocato e Conan che lo bloccano... Insomma... Heiji vuole bene a Kazuha in tutti i sensi...
Secondo me i HeijixKazuha (come me) non si devono demoralizzare, perché la dichiarazione o il bacio verrà alla fine...
Per come sono loro due penso che il bacio non sia uno di quelli "rosa e fiori" ma tipo mentre sono in pericolo, prima che Heiji parta con Conan per l'organizzazione, un bacio tipo quello di Takagi e Sato... Sognamo...

Per ritornare a Kazuha....
Kazuha ha una pettinatura molto più "terrestre" a quella di Ran, non ha nessun corno, ma una semplicissima coda...
Poi vedendola in quell'episodio dove Heiji e Kogoro sono in una trasmissione e devono fare una gara, non so come Heiji non balbetta come fa quando è imbarazzato.... C'è.... Kazuha con quel costume è....
Comunque...
Non perché lei è il mio personaggio femminile preferito, ma è un personaggio molto bello, e a volte con qualche importanza....
Pensiamoci, Gosho mica poteva mettere Heiji da solo!!!
Ci sono tantissiimi episodi in cui Heiji e Kazuha possono dichiararsi, e non sto a raccontarli, ma sono fatti per stare insieme!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 17:41     +1   +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


Personaggio classico,da manga appunto ;). La classica ragazzina gentile e carina che però quando la fai inca**are diventa una belva assetata di sangue(chiedere ad Heiji per ulteriori informazioni XD). Ha nobili sentimenti, ideali(notare gli schiaffi ad Heiji in primis ne "La Villa nei Ragni" quando lui le chiede di spogliarsi per vedere se ha segni di stun gun sulla schiena, davanti a lui) e comunque ama un solo ragazzo con il quale ha attraversato gioie, dolori e molte cose varie :D. Sinceramente mi sta molto simpatica, è un personaggio che pur essendo secondaria ed inferiore per ruolo ad un Heiji per esempio, arricchisce la serie di tanto con la sua presenza. :)
 
Contacts  Top
Kazuha_97
view post Posted on 21/7/2011, 23:55     +1   +1   -1




Sono d'accordissimo con Matteo.
Andiamo, dai...
Poi nell'isola della sirena, guardate l'ultima parte, lui ne è venuto a conoscenza dei suoi sentimenti per lei quando si è buttata nel burrone...
Poi, si, a volte potrà essere appiccicata, ma voi, che cosa fareste...
Sinceramente anche Heiji lo avrebbe fatto vedere, dicendole di non rompergli più, se non gli fosse importato niente di lei, ma continua ad accettare il suo comportamento con lei e solo per arrivare ad un lieto fine...
Il lieto fine che aspetterò con tutta me stessa :wub:
 
Top
‚Sawako*
view post Posted on 30/8/2011, 12:53     +1   -1




E qui è obbligatorio anche un mio commento, dato che Kazu-chan è il mio personaggio femminile preferito :)

Inutile dire che l' adoro. In tutto e per tutto, nei suoi pregi e nei suoi difetti. Forse mi piace così tanto proprio perchè riesco a rispecchiarmi perfettamente nel suo personaggio; la vedo un po' come "me in versione anime/manga".
Ha un bel caratterino, è lei che mette i piedi in testa al bel Heiji e di certo non si lascia sottomettere da niente e nessuno. Come ha detto "Chibi_Kazuha88", Kazuha è una ragazza decisa, sa quello che vuole e fa di tutto per riuscire ad ottenerlo. E' evidente che vuole molto bene ad Heiji e che anche lui glie ne vuole. Adoro gli skatch stra-divertenti tra loro due, è una coppia che adoro proprio perchè mi fa sorridere ed emozionare. Certamente, come la coppia Shinichi & Ran, anche Kazu e Heiji avranno il loro lieto fine. Meritano un lieto fine da favola.

Torniamo ad analizzare la bella Kazuha.
CITAZIONE
Tornando a Kazuha, possiamo dire che lei è una persona ostinata, anche se altruista. per lei viene per primo Heiji! guardate l'episodio "L'isola della sirena"! lei vuole salvarlo a tutti i costi, non pensa neanche per un istante ad un metodo alternativo di salvezza, cosa che ha colpito molto Heiji.

Credo che la scena del salvataggio di Kazuha da parte di Heiji sia stato uno dei momenti fondamentali per capire i veri sentimenti che provano entrambi. Come hai giustamente detto tu Kazuha non ha perso un secondo e si è precipitata a salvare il ragazzo che ama, non ha riflettuto neanche un minuto, sapeva solo di dover salvare Heiji a tutti i costi, rischiando così la sua stessa vita. Ma non le importava di morire, per Heiji l' avrebbe fatto, per Heiji sarebbe morta. Ma anche Heiji sarebbe morto per lei, infatti trova il coraggio e la forza per salvare entrambi; e questa forza che cosa può essere se non la forza dell' amore? :wub:

CITAZIONE
Per quanto riguarda quest'ultimo secondo me... non si è ancora reso conto dei propri sentimenti (cosa che differenzia ulteriormente le due coppie), perchè troppo toNNo nelle questioni di cuore <,< ahah

Già! <_< Uff, che tonno! Come può essere così bakato da non accorgersi di quanto quella ragazza sia innamorata cotta di lui? Insomma Heiji, svegliaaa! Vabbè, tra lui è Shin non so chi sia più tonto, mi arrendo.

CITAZIONE
basta guardare l'episodio dell'illusionista, per capire che effettivamente lui è GELOSO! :wub: nella versione italiana parla di civettaggine, senza menzionare "con un altro" ma se si guarda la versione originale o quella inglese parla di essere "frivoli con un altro". solo che la sua tontaggine regna <,<

Certo, entrambe sono persone estremamente gelose.

Edited by ‚Sawako* - 30/8/2011, 15:26
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 12:04     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Secondo me è un personaggio che è rimasto troppo piatto e come "brutta copia" di Ran, anche se con un carattere leggermente diverso.
Non voglio essere lapidata dai fan sfegatati di Kazuha, ma se avesse lavorato di più sul personaggio piuttosto che presentarla come la bodyguard o mogliettina rompiballe di Heiji, sarebbe uscita molto più decentemente e apprezzata da tutti!
 
Top
Blacker
view post Posted on 29/9/2011, 22:10     +1   -1




E' una rompibolle! XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 20:03     +3   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Fossi stato in Gosho non avrei mai creato Kazuha.

È il personaggio peggiore della serie, la sua presenza è quasi sempre inutile, tanto che non si capisce perchè continui a seguire Heiji.

Il punto più basso lo raggiunge durante la sfida per decidere se andare a teatro o al Koshien. Kazuha s'impegna molto, tanto che io pensavo volesse far vedere a Heiji quanto valeva, ma poi alla fine .... "fa nulla, volevo solo vedere il suo volto soddisfatto". Boh!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 9/10/2011, 11:26     +2   +1   -1




Premetto subito che non voglio in alcun modo offendere i fan di Kazuha. Però secondo me rispecchia la tipica ragazza all'antica (come Ran) ma non in senso positivo: sono 2 ragazze piatte, che basano la loro esistenza su un uomo subendo passivamente l'amore, non vivendolo; si potrebbe tranquillamente dire che sembrano le rispettive mogli di Heiji e Shinichi, cioè 2 donne (e non ragazze) di 60 anni, le classiche casalinghe (nulla contro la categoria sotto nessun aspetto, anzi) degli anni 50 che vanno dal parrucchiere per spettegoloare fra loro e non hanno un minimo di retropensiero in nulla, anzi una mente abbastanza infantile e semplicistica.
Poi aggiungi anche il fatto che il personaggio di Kazuha non si evolve e non cambia mai e quando appare è solo perchè c'è Heiji: nella storia è una figura che deve essere supportata da un altro personaggio più forte di lei, senza il quale il suo personaggio non potrebbe vivere, esiste solo in relazione con Heiji.

Comunque ho espresso un parere soggettive e se ho in qualche modo offeso qualcuno me ne scuso anche se ovviamente non l'ho fatto intenzionalmente.
 
Top
ai_chan
view post Posted on 9/10/2011, 12:30     +1   +1   -1




Non è un personaggio che amo particolarmente, anzi. Gosho ha praticamente creato 3 ragazze che si somigliano tantissimo ovvero Ran, Kazuha e Aoko (e nessuna delle tre mi piace particolrmente). Se Gosho avesse creato Kazuha un po' più diversificata da Ran sarebbe stato meglio. Kazuha oltretutto esiste solo in funzione di Heiji, pochissime volte volte Gosho la fa agire come un personaggio a sè (ad esempio nell'episodio L'isola della sirena dove agisce di sua iniziativa), la maggior parte delle volte è solo l'ombra di Heiji che si limita seguirlo nelle sue indagini per poi spaventarsi e urlare di paura (e questa è la cosa che sopporto di meno).
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 21:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Il personaggio peggiore della serie, che se la gioca con Genta.
Per me non e' una copia di Ran, certo nella paura dei fantasmi e altre cose e nell'essere innamorate di un ragazzo si, ma per il resto no.
Kazuha e' un oca ai massimi livelli, isterica a non finire e barbosa: per non parlare di quando si era ingelosita perche' aveva sentito Heiji parlare sempre di Kudo e lei pensava che fosse una ragazza, e per giunta Ran!!
Oppure di quando era gelosa perche' Ran e Heiji avevano la stessa maglietta!!! :facepalm: :facepalm:
Ricordo pure, nel caso del K- three, quando Kazuha sente Heiji parlare al telefono con Conan e pensa parli con un amante, sposata poi o_O
Senza contare che e' una rompiballe assurda, e non fa altro che seguire Heiji in ogni dove, sempre sempre sempre: hai quelle quattro gatte di amiche di cui hai parlato???
Rimani con loro a Osaka invece di rompere a Heiji e traviare Ran nelle tue scemenze.
Vi giuro, io mi son letto tutti i casi con Heiji fino all'apparizione di Kazuha, e poi anche quelli dopo senza di lei, tipo il caso della Simphony o quello dove indagano su Jodie, e sapete una cosa?
Ho provato un senso di liberazione, come una ventata d'aria fresca..poi si e' appiccicata a lui come la colla -.-
Ah, quoto tutto il post di Tochiro, e mi ha ricordato il caso peggiore della serie by Gosho a mio parere, quello della sfida tra Heiji e Kazuha, dove fa l'ochetta e dice a Ran:" Volevo vedere il volto soddisfatto di Heiji quando risolve un caso......" ma per favore, un caso sprecato per nulla!
Non me ne vogliano le fan di Kazuha, ma e' proprio insopportabile, non mi piace neanche la HeijixKazuha che si doveva concludere con l'isola della sirena, dopo diventa noiosissima.
Heiji mi piace abbastanza, ma lei no.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 22:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 28/1/2013, 22:30) 
Personaggio che senza Heiji non ci sarebbe neanche nella storia.
Personaggio inutile,senza contare che è anche abbastanza detestabile per via di tutti i suoi modi di fare.
Non mi piace proprio e sono d'accordo che quando non c'è i casi sono migliori uno su tutti è "Giallo a bordo della Symphony".
L'unico episodio dove l'ho apprezzata un po' di più rispetto alle altre volte è "L'isola della sirena" poiché è pronta a dare la sua vita per una persona che ama,però nonostante quel gesto il suo personaggio non è migliorato,anzi è rimane sempre la stessa e ripete le solite cose fino allo sfinimento come ad esempio,che non sopporta Heiji.

Quoto in tutto e per tutto!! :asd:
E se qualche volta Genta mi piace, tipo nell'episodio della caverna, poco prima del ritorno di Shinichi o nel movie di qualche ora fa dove porta il pallone che usera' Conan, Kazuha non mi e' mai piaciuta, giusto nella scena citata da te nel burrone, poi stop. :boh:
Che poi scema lei che manco si ricorda in quale mano Heiji aveva la ferita: capisco Ran, ma Kazuha non lo capisco, lei era con lui nel precipizio, lei gli teneva la mano in questione, lei gli fa la ferita....e non si accorge che e' la mano sbagliata??? :aaah:
Manco Yamamura sarebbe arrivato a un idiozia del genere :sisi:
 
Top
188 replies since 19/2/2010, 20:05   5449 views
  Share