Detective Conan Forum

la vergogna dell'italia

« Older   Newer »
  Share  
the creator
view post Posted on 23/2/2010, 23:54 by: the creator     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 21/2/2010, 13:18)
Che poi American Dad e i Griffin facciano più audience quello si, è una vergogna. Cartoni come quelli meritano abbondantemente la censura. I simpson ancora ancora hanno un loro perchè e offrono a volte degli spunti di riflessione ma questi due sono veraemtne feccia.

La censura non ha senso, se un prodotto non è adatto ad una certa fascia d'età lo si sposta ad orari più consoni. E poi personalmente, a me i Griffin e American Dad piacciono molto per la loro satira graffiante e audace e le scene estremente divertenti. Dire che è una vergogna che facciano più audience degli anime mi sembra irrispettoso verso tutti quelli che li seguono. Allo stesso modo sarebbe sbagliato trovare vergognoso che la gente preferisca gli anime ai prodotti americani. I gusti son gusti e la televisione pubblica non ha mai valorizzato e spiegato bene al pubblico questi prodotti, di ciò non si può dare colpa agli spettatori.

P.S. Forse non dovrei dirlo però, da cittadino italiano che vive la realtà del paese, definire la sospensione nella fascia del primo pomeriggio "la vergogna dell'Italia" mi sembra molto squallido. Questo perchè ci sono ben altre cose di cui vergognarsi. Tuttavia suppongo che il nome del topic sia un'iperbole mal venuta :)
 
Top
56 replies since 20/2/2010, 00:50   1156 views
  Share