Detective Conan Forum

SkyDragon VS Shadow Hybrid, by Spyro17 & Sherry 4869

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
view post Posted on 11/3/2010, 15:54     +1   -1




CITAZIONE
forse qualcuno di voi l'ha notato: sono una fan di eragon e di star wars.
che la Forza sia con voi!

.......dal vangelo secondo Matteo.....XD, scherzo
Complimenti, è molto bello anche questo secondo capitolo, spyro tu continuala a scrvere e tu sherry cotinua ad allungare ed aggiustare XD...............................COTNINUATE PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 13/3/2010, 17:03     +1   -1




Ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!! Bellissimo capitolo, siete fantastiche!!! :wub:
Battaglia contro la Gelmini? Ci vuole fegato da vendere!!!! :lollo: :lollo:
Spero aggiornerete presto, e che non vi ammazziate tra di voi nell'attesa :asd:

CITAZIONE (Spyro17 @ 10/3/2010, 17:15)
“Non lo so. Non sono un detective come quell'idiota di Shinichi Kudo!”

Ehi, ehi!!! Piano con gli insulti al mio ragazzo!!!! :angry:
SPOILER (click to view)
Il mio amore è un genio image


A Prestoooooooo :D
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 17:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


io non centro niente stavolta opera di Hybrid.
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 13/3/2010, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Spyro17 @ 13/3/2010, 17:04)
io non centro niente stavolta opera di Hybrid.

Lo so che è opera di Hybrid....è nel suo stile!! :asd:
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 13/3/2010, 17:09     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
“Non lo so. Non sono un detective come quell'idiota di Shinichi Kudo!”

Ehi, ehi!!! Piano con gli insulti al mio ragazzo!!!! :angry:
SPOILER (click to view)
Il mio amore è un genio image

Cooooooooome no!Emerito tonno=stupido detective!
Sta tranquilla che se lo incontrerò finirà mooooolto male :hehe: :hehe:
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 13/3/2010, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (Sherry 4869 @ 13/3/2010, 17:09)
Sta tranquilla che se lo incontrerò finirà mooooolto male :hehe: :hehe:

.....E io non scrivo più.... image
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 17:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


CITAZIONE
non vi ammazziate tra di voi nell'attesa

per me non c'è problema se volete scannarvi voi due... tra le due litiganti il drago gode guardando la scena e mangiando le patatine con la nutella.
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 13/3/2010, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Spyro17 @ 13/3/2010, 17:14)
tra le due litiganti il drago gode guardando la scena e mangiando le patatine con la nutella.

Patatine insieme a nutella?!?!? :sick:
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 13/3/2010, 17:40     +1   -1




Buooooooone!Prima di combattere me ne dai una per piacere?Comunque stasera aggiorno!Contenta, Haibara?
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 17:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


certo. hybrid!
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 13/3/2010, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Sherry 4869 @ 13/3/2010, 17:40)
Buooooooone!Prima di combattere me ne dai una per piacere?Comunque stasera aggiorno!Contenta, Haibara?

:sisi: Ok, per stavolta niente combattimenti.
Occhio che posso uccidere tutti per mano di Rum quando voglio :shifty:

SPOILER (click to view)
Oddio sto diventando come lui!!! :devil:
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 14/3/2010, 18:37     +1   -1




Capitolo 3
La fondazione della SSA

Sono passati giorni dall’incontro con la Gelmini. Tutti sanno della battaglia, ma solo una cerchia ristretta di persone sa come è andato il combattimento. “Il giustiziere nero sconfigge un altro nemico” e “la Gelmini colpisce ancora” erano i titoli dei giornali di quei giorni. La Gelmini non si è fatta più viva. Chissà perché, forse perché teme sempre Hybrid o si sta preparando a un nuovo piano. Ha attaccato direttamente i due nemici per poi svanire nell’ombra. Michira non è un detective ma l’ha capito: c’è sotto qualcosa. Per fortuna la ferita di Hybrid non è grave ed è guarita a tempo record.
Passa qualche settimana:è il giorno della partenza di Hybrid per andare in Giappone insieme a Licia per regolare qualche conticino con Shinichi Kudo. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale è andata subito a casa per sistemare le ultime valige.
Tutto è pronto all’aeroporto: il jet privato di Hybrid, fornito dall’esercito, sta facendo le ultime revisioni per controllare che fosse tutto a posto. Una folla di persone, tutti ragazzi giovani, saluta Hybrid ringraziandola di quello che ha fatto per l’Italia. Ci sono anche alcuni giornalisti che intervistano Hybrid per sapere perché non resta in Italia a trovare il suo assassino. Ma Hybrid li rassicura dicendo di averlo già preso e di voler parlare con un detective di sua conoscenza per aiutarla.
-Arrivederci, Hybrid-
-Ci rivedremo. Grazie a tutti per essere venuti fino qui!Tornerò presto!-
“Saluta un certo detective liceale trasformato in moccioso. Come lo chiami tu!”
“Sei qui anche tu Sky?”
“Non potevo mancare. E poi volevo salutarti. Non siamo totalmente nemici quindi dobbiamo rispettarci l’un l’altro!”
“Guarda che se combini qualcosa di grosso torno all’istante e poi ti distruggo!”
“ Ricevuto, capo!*Anche se dubito che tu riesca a tornare intera qua*!”
-State attenti a voi sapete chi intesi?Buona fortuna!Se dovreste aver bisogno di aiuto per qualcosa telefonatemi! Cercherò di risolverlo!-
-Certamente ma di sicuro ce la caveremo!Stai attenta!- risposero Andrea e Angelo in coro.
L’aereo decolla poco dopo. Hybrid si lasciava alle spalle ciò che aveva fatto per fare qualcos’altro e vivere un’altra avventura come quella di sei mesi fa nella sua seconda patria:il Giappone.

Qualche giorno dopo la sua partenza, tutto in Italia è rimasto tranquillo. Né la Gelmini né Michira hanno agito ai danni dello Stato. Inoltre, grazie ad alcune spie, Michira ha scoperto che Hybrid, oltre a combattere contro l’Organizzazione, di notte partecipa anche a delle corse clandestine di auto e moto e sta guadagnando tanti soldi, con cifre da capogiro. Se lo aspettava da una come lei, esperta nelle auto e nelle moto. Michira cammina senza meta lungo le strade della città. Il cielo è nuvoloso e in lontananza si sentono dei tuoni. Non è certo un tempo per farsi una passeggiata ma è in sintonia con il suo umore. Piano piano si avvicina ad un bosco:il suo luogo segreto e anche il preferito. Arriva nella capanna di legno costruita da poco. Non è ancora finita ma era già un capolavoro. Michira entra nella capanna, ma trova un ospite inatteso.
-Mine, che sorpresa!Che ci fai qui?-
-Sai vedere il film senza di te che ci avevi invitato è stato strano e poi nello stesso momento che tu non c’eri ha fatto la sua apparizione il drago ibrido SkyDragon. Ne sai qualcosa?-
-So solo ciò che sanno tutti!-
-Dove sei finita ieri?-
-Ho seguito Hybrid. Aveva in testa qualcosa di strano-
-E poi?-
-Ehi, da quando ti sei messo a fare il detective come Shinichi Kudo?-
-Tu rispondi!-
-Sono tornata a casa!Ormai il film era finito!-
-Una bella versione…peccato che Hybrid se ne andata a destra e tu a sinistra…come lo spieghi?-
Michira non deve fare altro che rispondere ormai. Tutti sanno dell’istinto solitario di Hybrid, la scusa di lei che chiede aiuto non avrebbe retto.
-Sai che penso? Tu sei il drago ibrido!Non avresti potuto costruire questa casa da sola e inoltre le tracce che si notano qui tutt’intorno sono state causate da degli artigli che solo un drago potrebbe avere e inoltre alcune piante sono bruciate e tagliate da affilati coltelli!O forse dovrei dire…dai tuoi artigli?-
-E perché accusi me?-
-Perchè sei l’unica che scrive SD, la sigla di SkyDragon dappertutto. In fondo è il nome con cui ci hai detto di chiamarti… strana coincidenza!-
-Atra nosu waíse vardo fra eld hórnya. Chi altro lo sa?-
-Quindi ammetti che è vero?-
-Si!Lo è!-
- Lo so solo io. Pensavo di essere l’unico che voleva combattere il governo di Hybrid e poi sei arrivata tu. Siete arrivati entrambi. Voglio combattere insieme a te e con noi almeno una ventina di genitori. Ti prego aiutaci!-
-Dobbiamo formare un’organizzazione!Come ci faremo chiamare?-
-Non lo so, sei tu quella che ha più fantasia!-
Michira cerca qualche idea guardandosi intorno. Poi trova la giusta idea.
-Che ne pensi dell’armata del cielo d’argento?- disse indicando il poster dell’ottavo film di Detective Conan sul muro.
- SSA, perché no?-
-Bene.. Lunga vita alla SSA!-
I due si stringono la mano:l’accordo è fatto e ora Hybrid avrà del filo da torcere.
“Non devo fare altro che costringerla a venire qua!Forse sarebbe meglio che attaccassi direttamente la sua città o forse…qualche suo amico!”


Vocabolario della lingua dei draghi by Spyro
- Atra nosu waíse vardo fra eld hórnya
Possiamo essere protetti da orecchie indiscrete
-Maela
Taci
- Bjartskular
Squame di luce
- Skulblakaven
quando drago e cavaliere vedono come una sola persona
- Ferthblaka eka aì fricai un skulblaka. Eka weohnata néiat haina ono. Blaka jierda
Uccelli sono un amico e un drago. Non voglio farvi del male. Volate e attaccate
- Waíse heill
Guarisci
- Eka weohnata néiat haina ono.
Non voglio farvi del male
- Eitha
Andate

Pensieri di Spyro.
Versione originale veramente corta. Scritta velocemente, ma non per questo non entusiasmante. Che altro c’è da dire? Ho introdotto io la novità del vocabolario così almeno non facciamo scrivere alla nostra Sherry nd Spyro 10000 volte

Pensieri di Sherry
Per me non è fastidioso Spyro!Posso anche scriverlo all’infinito comunque se preferisci fare così allora fai!Adesso sto scrivendo l’ultimo capitolo di “Strage del detective”. Arriverà presto!Che devo dire di me?Venerdì sono andata al cineforum con la scuola a vedere The Millionaire ed è veramente bello!Giovedì 25 vado a vedere Alice in Wonderland in 3D al solo costo di cinque euro!Sabato vado a prendermi il volume 24 di DC(indovinate che c’è là!), al posto delle uova di pasqua mi daranno i soldi per comprarmi i fumetti. Li accumulerò, li conterò e poi mia madre stabilirà quanti volumi massimo posso comprare. Forse a Pasqua vado o in Toscana o vicino Roma. Vedremo…vedremo…
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 18:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


buone vacanze Hybrid fai come se fossi in jappone!
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 14/3/2010, 18:47     +1   -1




Non ho detto che ci vado ho detto FORSE!
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


bhe se ci andrai forse ti augurerò buone vacanze
 
Top
74 replies since 5/3/2010, 21:05   990 views
  Share