Detective Conan Forum

SkyDragon VS Shadow Hybrid, by Spyro17 & Sherry 4869

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 18:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


il capitolo mi è piaciuto molto, è stato un po' meno movimentato, scusate le mia ignoranza ma non ho capito chiè mine quello che ha scoprerto l'identità di sky, l'oraganizzazione SSA mi intriga molto. non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo, e come sempre insieme siete eccezionali e inuperabili fate davvero una bella squadra.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 18:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


ti spiego io. mine è il cognome abbreviato di un mio compagno di classe che si chiama Minelli Andrea. semi secchione tuttavia un grande simpaticone. era la persona che mi sembrava si adattasse di più per questo ruolo.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 20:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


grazie per la spiegazione,
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 20:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


dopo una settimana di attesa ecco il quinto capitolo. cos'altro c'è da dire? buona lettura!

Capitolo 5 – La prima mossa della SSA

Le scuole sono state tutte sigillate e prossime alla demolizione per ordine di Hybrid. Tutte tranne una:un liceo che è diventato la base segreta di un organizzazione avvolta nell’ombra. Il loro nome?È sconosciuto. Il loro scopo? È sconosciuto. Il capo? Di loro non si sa niente che niente. Tutto quanto è segreto agli occhi dello Stato.
-Miki, hai qualche idea su cosa fare?-
-Dobbiamo colpire, ma non voglio attirare Hybrid subito. Lasciamole fare una vacanza!E poi se venisse qua saremmo in difficoltà. Al momento meglio colpire segretamente!-
-E noi non facciamo nulla?-
-Ci guadagniamo la loro fiducia, per ora!-
-E come? Assicurando alla giustizia noi stessi o facendoci uccidere?- disse lui scherzando
-Spiritoso!No, intendevo assicurare al mondo quei “criminali” che maltrattano gli animali. Hai presente quelli che appaiono a Striscia la notizia?- (adoro quel programma, nd Sherry! anch'io! nd Spyro)
-Si, ho capito cosa intendi!-
-Chi abbiamo disponibile a fare questo?-
-Io!Vado a controllare di persona!-
-Grazie!-
Sky rilegge in una specie di studio personale le nuove leggi imposte da Hybrid e dai suoi capi Andrea e Angelo.

1-Le persone al sopra dei 35 anni verranno messi sotto controllo per evitare insurrezioni;
2-Tutti i ragazzi che hanno compiuto 10 anni possono iniziare piccoli lavori per dare un po' di soldi, senza chiederli agli adulti, per comprarsi ciò che vogliono;
3-Verranno abbassati di poco i prodotti di maggior interessi per i ragazzi:videogiochi, oggetti sportivi, CD musicali, libri, fumetti, vestiti ecc.;
4-Per aumentare le proprie conoscenze su un lavoro futuro, tutti i ragazzi al di sopra dei 20 riceveranno una piccola macchina che influisce sulle onde celebrali facendo imparare in poco tempo ai ragazzi un sacco di cose(evitando di imparare a scuola);
5-Verrà garantita una maggiore assistenza per anziani, magari aiutati dai bambini al di sopra dei 10 anni;
6-Qualunque bambino al di sotto dei 10 anni, fino al raggiungimento di questa età, potrà giocare a qualunque cosa voglia;
7-I ragazzi potranno mettersi in contatto con gli adulti ma è vietata a loro ogni forma di aiuto, pena la morte;
8-I ragazzi potranno cominciare a guidare la moto, di qualunque tipo sia, dall'età di 14 anni, invece per l'auto dai 16 anni in poi, così come il porto d'armi;
9-I titoli di studio sono tutti aboliti, ora per i lavori conterà solo l'età;
10-Per tutti i lavori verrà stabilita una tabella per indicare i lavori adatti a una determinata fascia d'età;
11-I programmi TV verranno messi in onda sulla fascia adatta senza censure mentre per i cartoni animati occuperanno qualunque fascia e non potranno subire censure di nessun genere;
12-Tutte le leggi scritte sui codici non subiranno modifiche e rimarranno in vigore

Improvvisamente qualcuno entra nella stanza mentre Sky è concentrata a leggere.
-Sono tornato!- disse urlando. La povera Sky salta per lo spavento.
-Non si bussa più?-
-Scusa!-
-Dai, vieni, ormai sei qui!Allora?-
-Sono tutti pronti a collaborare!-
-Bene, chiedi agli adulti di cercarsi dei lavori, abbiamo bisogno di mantenerci anche noi!Però fai in modo che si travestano da ragazzi giovani e che si procurino dei documenti falsi, sai bene che agli adulti viene vietato ogni diritto!Poi sfrutteremo la nuova legge numero 4 a nostro vantaggio permettendo a chi vuole di istruirsi a scuola!-
-Sai che se ci scoprono finiamo sgozzati?-
-Lo so!Ma non so come evitare che ci scoprano-
-Scusami, ma sei tu la mente!Devi per forza avere un’idea per nasconderci nell’ombra, come quei MIB che Shinichi Kudo insegue!-
-Mi verrà qualche idea!Comunque stasera non ci sono per nessuno-
-Perché?Dove vai?-
-A Mele, in provincia di Genova!-
-E come ci vai? -
-Volando, naturalmente!Sono un mezzo drago!-
La sera arriva velocemente e Sky si prepara a partire ma deve fare ancora una cosa prima: avvisare i giornali!
-Ma che diavolo pensi di fare?Avvisi i giornali?Ci vuoi proprio condannare?!-
-Non farò il nome della SSA-
-Se Hybrid lo venisse a..-
-Non danneggio lo stato:mi guadagno la sua fiducia!-
-Ma ti ha già affrontato sa delle tue intenzioni!-
-Ti do la mia parola, non tornerà!-
-E se ti sbagliassi?-
-Prenderai il comando della SSA e farai ciò che vorrai, ok? Ora devo andare!-
Sky esce dalla stanza del preside che ora è diventata la sua sala di lettura. Esce dalla scuola e vola nascosta dalle nubi nere, che trasportano pioggia, fino a Mele. Pochi giornalisti si sono presentati e sono solo quelli che hanno creduto alla storia del mezzo drago. Sono stati accontentati. Sky piomba davanti a loro, le stelle brillano e le squame risplendono sotto la loro luce. Alcuni giornalisti hanno con loro una telecamera. La situazione è anche peggio di quanto striscia aveva mostrato. ( Video del servizio, nd Spyro ). Sky decide per prima cosa di spostare la mandria nei sottotetti abusivi. Prima di tutto abbatte un paio di alberi e ne fa delle recinzioni che lega tra loro con delle funi che aveva già preso precedentemente. Con parte della sua forza rompe la recinzione di tubi costruita precedentemente dal proprietario delle vacche, poi sposta le mucche nei nuovi luoghi creati per loro e con un forcone prende la paglia e ne ripone parte nei sottotetti.
Dopo aver fatto ciò il mezzo drago è pieno di fango ed escrementi, ma cosa importa?Meglio sporcarsi che starsene con le mani in mano(anche io farei la stessa cosa, nd Sherry!)
-Se uno di voi conosce il proprietario di queste mucche gli dica che è meglio trattarli bene questi animali perché se Striscia parla ancora di questo caso io ritornerò e me le prenderò!Promesso!-
Prende il volo avvolgendosi in una sfera di fuoco. Illumina tutto il paesaggio intorno e poi scompare, proprio come è arrivata.
Intanto, in Giappone, Hybrid si riposa dopo l’incidente con l’elicottero dei MIB(tranquilli, per chi ha letto la FF ”Il ritorno di Hybrid”. Se non fosse stato per Lilly-chan…, nd Sherry), infatti si è procurata una brutta botta alla testa per via del super peso di 100 chili. Mentre si riposa, però, sente nella sua mente una strana sensazione, come se stesse accadendo qualcosa in Italia. Prende il cellulare e compone un numero.
-Pronto?-
-Ciao, Felice!Sono Hybrid!-
-Ciao, Hybrid!Da quanto tempo non ci sentiamo!Dopo la conquista dell’Italia e l’abolizione dell’istruzione ho più tempo per me!Bella idea, complimenti!-
-Lo so, lo stesso vale anche per me!Che bello quest’anno abbiamo evitato l’esame!Speriamo che Andry e Angelo sappiano cavarsela!-
-Si, ce la faranno. Conosco i miei polli ed è per questo che ho selezionato loro:sono gli unici di cui mi fido a saper governare!So che ora ti sei stabilito a Roma!Ho chiesto ad Andrea di procurarti una tessera che ti fa entrare gratis allo stadio Olimpico e agli stadi dove gioca la Roma in trasferta più costi di viaggio per andare in ogni parte dell’Italia annullati. Contento?-
-Grazie per il pensiero!Comunque è per questo che mi hai chiamato?-
-No, volevo solo sapere se è successo qualcosa di particolare lì!-
-Nulla a parte il fatto che una ragazza mezza drago ha salvato alcune mucche in un paese in provincia di Genova!-
-Ha detto come si chiama?-
-No, purtroppo!-
-Senti devi riferire questa nuova legge a quei due mariuoli!Legge per la tutela degli animali:qualunque animale, dai cani agli insetti saranno tutelati e protetti a ogni forma di maltrattamento!Chiunque li maltratti avrà una pena dai 6 mesi ai 25 anni in base alla gravità del fatto. Io posso decidere se ucciderlo o no e potrò farlo di persona!-
-Va bene!Glielo riferirò!Ciao-
- Ciao!-
“Sky che salva alcuni animali pubblicamente?Strana questa cosa!Ma non penso che sia minacciosa quindi al momento la lascerò fare però un passo falso…e la pagherà!”

Pensieri di Sherry
Una new entry nella FF ed è un altro mio compagno di classe:si chiama Felice Cannone ed è un altro di quelli intelligenti ma soprattutto uno dei più fighi della scuola!Tifoso della Roma, è stato il primo in classe mia a sapere che scrivo FF!Che dico dei fatti personali?Oggi in classe abbiamo festeggiato il compleanno della professoressa d’italiano con patatine droga e Coca Cola!HIHI!!!!Aspetto sabato per prendere il tanto atteso volume 24. Spyro, sappi che sono dalla tua parte per quanto riguarda questi poveri animali maltrattati!Quando vedo i servizi a Striscia mi commuovo(strano per voi vero, ragazzi?)

Pensieri di Spyro
Capitolo interessante per esplorare un lato nascosto del mezzo drago. un po' leader ma che si prende cura anche degli animali in difficoltà. io guardo sempre striscia perchè e un tg che denuncia le cose più brutte e stupide facendo anche ridere.
come faccende personali oggi è il mio compimese!
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 19:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


ciao, anch'io guardo striscia la notizia, anche questo capitolo mi è piaciuto, il piano di sky è molto astuto anche se un po' rischioso, bravissime :clap: :clap: questa ff tira il meglio di entranbe e mi appassiona moltisismo, aspetto il seguito...
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 19/3/2010, 13:37     +1   -1




Sorrysorrysorrysorry!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi se commento solo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
In questi giorni proprio non ho avuto tempo per leggere!!!
Bravissime ragazze come sempre ;)
Forti le leggi che avete imposto (Magari ci fossero pure qui)
Grandiiiiiiiiiiii ^_^
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 14:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


CITAZIONE
Forti le leggi che avete imposto

le prime undici le ho copiate dalla ff della nostra Sherry "bside black Hybrid" l'ultima è stata aggiunta all'ultimo momento.
non ti preoccupare se non hai tempo! la ff mica scappa!
CITAZIONE
anche se un po' rischioso

cosa avresti fatto te conan95? se non ti fossi arresa ovvio
 
Top
detective hunter
view post Posted on 27/3/2010, 20:12     +1   -1




GRANDISSIMO SPYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 27/3/2010, 20:22     +1   -1




Te l'ho già detto, hunter!Spyro è una ragazza. Comunque aggiorno domani ora non mi va perchè mi voglio godere un altro videogioco!
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 15:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


CITAZIONE
perchè mi voglio godere un altro videogioco!

che gioco?
comunque Hybrid, oggi ho visto il tg e c'è u tizio a apoli che fa il supereroe. ti sta rubando il mestiere. è meglio che torni dal giappone!
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 28/3/2010, 16:21     +1   -1




Non me ne frega nulla!Tanto si farà male prima o poi

Il videogioco è Max Payne 2:The Fall of Max Payne.Sono già al 3°capitolo!
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 30/3/2010, 16:01     +1   -1




Capitolo 6-Piano di conquista

È appena passata una settimana dalla prima mossa di Sky verso l'opposizione al governo di Hybrid. Nulla è successo da quel momento a parte degli attacchi qua e là. Dal cielo azzurro, senza neanche una nuvola, Sky sta volando con le sue potenti ali di drago verso la sua base segreta che prima è stata una scuola, poi chiusa a causa della legge di Hybrid, che ha dichiarato ogni forma di studio in una scuola illegale. Una volta toccata terra ridiventa umana.
-Buongiorno, truppa!- disse Sky, appena arrivata alla base
-Mine vi cerca, capo!-
-Grazie per avermelo detto!-
Mine è nella stanza del preside, ora lo studio di Michira e osserva un immagine sul suo computer.
-Perchè mi cerchi?È successo qualcosa?-
Lui volta il computer verso Michira e fa partire una traccia registrata da un intercettazione telefonica su un cellulare.
-No, volevo solo sapere se è successo qualcosa di particolare lì!-
-Nulla a parte il fatto che una ragazza mezza drago ha salvato alcune mucche in un paese in provincia di Genova!-
-Ha detto come si chiama?-
-No, purtroppo!-
Michira ha sentito bene:una voce è di Hybrid.
-L'abbiamo intercettata una settimana fa. Non so come ma ha saputo quello che hai fatto senza ricevere o inviare altre telefonate. Per ora non sappiamo se è tornata qua in Italia. Hai qualche idea per fermarla?-
-Sesto senso?Non potete bloccargli le telefonate?-
-No, altrimenti si insospettirebbe. Poi non potrebbe neanche venire, è nel bel mezzo di una battaglia!-(La battaglia finale contro l'Organizzazione che avverrà qualche capitolo più in là nella FF “Il ritorno di Hybrid”, nd Sherry)
Più tardi Sky riflette sul cambiamento del piano. Deve tenere sotto controllo il governo danneggiandolo dall'interno senza che il Capo dello Stato se ne accorgesse. Improvvisamente glia arriva un lampo di genio. È vero, non fermerà Hybrid ma avrebbe fatto sapere qualcosa in più. Si avvicina a uno speaker collegato agli altoparlanti diffusi in tutto l'edificio e installati da Michira stessa.
-Ale, se sei qua nell'edificio vieni da me!Dobbiamo parlare!-
Dopo qualche minuto arriva un ragazzo alto con i capelli castani.
-Tu entrerai al governo e presto ti spiegherò come radunare tutti. Un'altra cosa!Portami palloncini, colla, acqua e carta igienica!-
-Devi fare un Art Attack?-
-Si, qualcosa di simile!-
-Ti sembra il momento?-
-Si, non protestare e ubbidisci!-
Michira prende un foglio con sopra i nomi degli aderenti a questo movimento, seleziona dei giovani di 18 anni insù e costruisce delle maschere e dei cambiavoce.
-Funzionerà di sicuro!- disse concludendo la spiegazione del piano.
-E se Hybrid...-
-Non tornerà. È nel bel mezzo di una battaglia e non tornerà. Vale il patto dell'altra volta e non ROMPERE SEMPRE CON QUESTA DOMANDA!- riprese fiato- Non distruggiamo ciò che abbiamo creato, ricordatelo!-
Alcuni ragazzi diciottenni, uomini scelti da Michira sono pronti. Sono muniti di maschera e cambiavoce, gli stessi metodi utilizzati da Hybrid per entrare nel palazzo del governo. Aspettano solo il segnale del capo. Il gruppo “Separatista”, così soprannominato, si è radunato a casa del “leader”. Da un’altra parte Alessandro e altri ragazzi vestiti da poliziotti sono pronti a fermarli.
Il piano di Sky è semplice. Ha bisogno di un esponente al governo e Casti è la persona adatta a questo ruolo. Ora deve semplicemente guadagnarsi la fiducia del popolo, come aveva fatto con il salvataggio delle mucche. Ma sarebbe bastato ciò?Casti si pone di continuo questa domanda ma si fida di Sky. Intanto il mezzo drago con i veri poliziotti avrebbe risolto un problemino abbastanza grosso da tenere occupata tanta gente.
Sky prende una radiolina.
-Qui Aquila Volante. Tutto a posto li?Passo!-
-Qui Dux. Al tuo segnale scateneremo l’inferno. Passo!- risponde Alessandro all’altro capo dello strumento.
-Va bene, cominciamo. Chiamate se ci sono altre comunicazioni. Passo!-
-Ricevuto. Passo e chiudo!-
Poco lontano dalla città il mezzo drago chiama la polizia e chiede di venire subito poiché un gruppo ostile al governo sta invadendo la città. La polizia non ci pensa due volte e ad intervenire subito.
-Qui aquila volante. Avete il permesso di colpire. Un atra ono waÍse skölir frá rauthr. Passo e chiudo!-
Questo nuovo allevatore è un tipo tosto per la polizia, ma il drago deve guadagnare abbastanza tempo e si siede su un albero a fare da spettatore davanti alla scena.
Ad un tratto un ragazzo cade negli escrementi e da come è conciato scoppia una risata.
In città intanto i “separatisti” incitano la popolazione, soprattutto adulti contro Hybrid e le sue leggi senza senso. Sky ha provveduto a farli armare adeguatamente e sono pronti a combattere. Alessandro li lascia divertire un po’ prima di intervenire con i falsi poliziotti.
Scendono in campo e combattono, per finta, con i loro “nemici”.
La battaglia dura poco e dopo qualche minuto Alessandro interviene. La potenza del suo “esercito” è nettamente superiore a quella dei nemici. Infine i separatisti sono stati catturati dal ragazzo.
Acclamato dal popolo Alessandro se ne va.
-Qui ho finito, Aquila Volante!-
-Molto bene. Torna alla base!-
-C’è Orso Inquieto!Ti comunica che si prenderà la SSA se tu sai chi dovesse tornare!-
-Dì a Orso Inquieto che se vuole può consigliarmi lui cosa fare!-

Pensieri di Spyro.
Se volete prendervela con qualcuno perché non ho postato eccomi qua, ma era a causa di forza maggiore chiamata comunemente punizione dei genitori contro un 3 e mezzo in epica.
Cambiando discorso, cosa posso dire di questo capitolo? Non è stato difficile scriverlo, anzi ho avuto tempo di pensarci si bene. Alessandro Castiglioni (Casti) è un mio compagno di classe che devo dire la verità mi piace!!!!E lui lo sa, ma non gli interesso. Ma che ci volete fare a me piace lo stesso.
Dimenticavo!
Un atra ono waÍse skölir frá rauthr = che possiamo essere protetti dalla sventura

Pensieri di Sherry
Ho unito i due capitoli che mi ha dato Spyro per crearne uno solo più lungo, poiché c'era poco da allungare!Fatti personali:confermato!Domenica 4 e Lunedì 5 vado a Roma!Come ho ribadito quest'anno niente uova di Pasqua ma soldi per prendermi i manga di DC ma la novità è che oltre alle mie nonne avrò dei soldi anche da mamma. “Almeno io ti devo fare un regalo”, dice!Ma se mi bastano i soldi che avrò!Da giovedì andrò in palestra. Che bello!Finalmente un po' di attività fisica!Sono stata ferma per nove mesi!

Edited by Sherry 4869 - 17/4/2010, 18:42
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 17:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


il capitolo è stato emozionante anche se mi sino un po' persa nell'eseguzioen nel piano, come sempre bravissime, postate presto (non vedo l'ora).
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 31/3/2010, 17:15     +1   -1




Grazie, conan!

Già che ci sei potresti commentare la One-Shot "Nel baratro della morte"?E' nella stessa sezione
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 31/3/2010, 18:29     +1   -1




Bellobello!!! Brave come sempre ragazze ^_^ anche se, anch'io come conan mi sono un'attimo persa durante la battaglia...ma era tutta una montatura? o.O
Spyro non ti preoccupare x per le punizioni, anche a mea volte mi impediscono di aggiornare le FF -.-'

Che dire? Aggiornate presto (se potete)
Ps: Hybrid bella la One-shot ^^
 
Top
74 replies since 5/3/2010, 21:05   990 views
  Share