Detective Conan Forum

frase preferita, tante frasi belle in DC......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,463
Location:
istrana

Status:


La mia frase preferita è: Non capirò mai qual'è la logica che spinge un individuo a uccidere:posso capire che sia un emozione,ma non ne capisco il gesto (Shinichi)
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


Non posso sceglierne solo una...

-Chissà se Dio esiste per davvero a questo mondo? Se una tale presenza ci fosse davvero, tutte le persone che vivono facendo del loro meglio non dovrebbero essere infelici, vero? Già. A me gli angeli non hanno mai sorriso.Neppure una volta!(Vermouth)

-Gli esseri umani, nessuno escluso, sono creature sospettose e invidiose.Quando trovano qualcuno di perfetto, istintivamente cercano la macchia. (Heiji Hattori)

-Tu che più di tutti aspiri alla verità, sei costretto a continuare a mentire a tutti.(Ai Haibara)

-Un detective che incastra un colpevole spingendolo al suicidio, non è diverso da un assassino.(Conan/Shinichi)

-Dio non esiste. Se ci fosse, non sarebbe così crudele.(Vermouth)

-L'uomo non può andare contro lo scorrere del tempo. Se cerca di cambiarlo a forza, verrà punito.(Ai Haibara)

-Can you tell me, please, Gin? Do you believe in heaven?(Vermouth)

-Il tramonto, l'agonia del sole, che dipinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò ancora a vederlo, questo triste colore?(Ai Haibara)

-Coraggio è una parola che ha a che fare con la giustizia, con la forza di andare avanti! Non si può usare come scusa per uccidere una persona.(Ran Mouri)
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 14:08     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


ce ne sono molte ad esempio:
-ma tu chi sei?
-mi chiamo canan edogawa e faccio il detective

oppur quando ha detto : l'amore è 0 perchè tutto comincia da 0...
(durante la dichiarazione di shinichi a londra)
 
Top
152 replies since 20/7/2006, 19:16   4440 views
  Share