Detective Conan Forum

Italia Uno Plus, chi sa di più? è un canale O_o?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2006, 21:41     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (mastifffa @ 25/7/2006, 22:32)
CITAZIONE (Gin @ 25/7/2006, 22:24)
credo che pure Mediaset dopotutto non ama spendere soldi nel censurare sempre cartoni e che si sia pure lei seccata di ste associazioni dei genitori ecc ecc -_-

penso che alla fine mediaset censurerà anche sul DDT in quanto è molto più accessibile del satellite e cmq il Moige continuera a rompere

Mah tu dici? io credo di no , ad esempio nella pubblicità del cartone che stanno facendo ho visto il titolo in Giapponese, non è cosi accessibile , cioè se lo vedi e perchè tu decidi di acquistarlo :boh: non avrà abbonamento ma è una cosa che compri e poi non è facile accederci, infatti per vedere sto canale non so dove devi andare e poi cliccare il tasto rosso del telecomando del digitale , i bambini non lo potrebberò mai fare e il Moige quindi non può scassar *ç*
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2006, 22:10     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ma che sia la volta buona? **
Se vedete l'ombra di Conan su quel canale, avvertitemi 20 giorni prima che convinco papy a prendere il digitale, mi raccomando :sisi:
Sherry Haibara

P.S.
Può essere legato in qualche modo con il "ritorno di IT"?
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 22:27     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sherry Haibara @ 25/7/2006, 23:10)
P.S.
Può essere legato in qualche modo con il "ritorno di IT"?

Ma non credo che per forza debba tornare IT , cioè se fanno un canale Anime e Telefim (come era IT) non credo tutta sta necessità di rimettere pure IT, che fanno due canali uguali? se sto Plus è un canale cosi allora credo sia il sostituto di IT nel digitale :boh:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2006, 01:39     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


In teoria la mia zona sarà coperta dal digitale terrestre col segnale di italia uno in poco tempo (ormai saranno 3 mesi che al posto di sportitalia c'è una scritta enorme "è in corso la digitalizzazione dell'impianto di trasmissione del segnale :devil: )
Speriamo che nel frattempo non trasmettano Conan :lol:
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 26/7/2006, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (Aichan @ 25/7/2006, 21:21)
Ma una volta comprato il decoder poi è gratis...

Sarà pure gratis, ma da me, come già scritto in precedenza, non si vede. :P
Comunque pare che rifaranno pure "Visitors". Rimane da capire cosa perchè nella pubblicità hanno detto:
"Le prime due stagioni di "Visitors". :eeh:
Le solite sparate mediasettiane. -_-
Magari intendono come prima stagione le due miniserie e come seconda la serie. Ma quel "prime" potrebbe stare anche a significare che la prima miniserie è vista come prima stagione, per la seconda stesso discorso ed in seguito ritrasmetteranno pure la serie indicata come terza stagione. :unsure:

CITAZIONE (Gin @ 25/7/2006, 22:41)
Mah tu dici? io credo di no , ad esempio nella pubblicità del cartone che stanno facendo ho visto il titolo in Giapponese,

"Lost Universe"? Questo probabilmente perchè l' hanno preso dalla Shin Vision e tra l' altro già l' avevano trasmesso su IT. :unsure: Ma in chiaro mai serie così prese poi da esterni. <_<
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 13:46     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 26/7/2006, 09:22)
CITAZIONE (Aichan @ 25/7/2006, 21:21)
Ma una volta comprato il decoder poi è gratis...

Sarà pure gratis, ma da me, come già scritto in precedenza, non si vede. :P
Comunque pare che rifaranno pure "Visitors". Rimane da capire cosa perchè nella pubblicità hanno detto:
"Le prime due stagioni di "Visitors". :eeh:
Le solite sparate mediasettiane. -_-
Magari intendono come prima stagione le due miniserie e come seconda la serie. Ma quel "prime" potrebbe stare anche a significare che la prima miniserie è vista come prima stagione, per la seconda stesso discorso ed in seguito ritrasmetteranno pure la serie indicata come terza stagione. :unsure:

CITAZIONE (Gin @ 25/7/2006, 22:41)
Mah tu dici? io credo di no , ad esempio nella pubblicità del cartone che stanno facendo ho visto il titolo in Giapponese,

"Lost Universe"? Questo probabilmente perchè l' hanno preso dalla Shin Vision e tra l' altro già l' avevano trasmesso su IT. :unsure: Ma in chiaro mai serie così prese poi da esterni. <_<

:boh: ma guarda il digitale non è in chiaro si ma il 75% dell'Italia lo vede, è come l'Adsl , se faranno buone programmazioni e ci sarà audience con richieste provvederanno sicuramente a farlo vedere pure nelle altre città dove ancora non c'è segnale :boh:

Per quanto riguarda il prendere serie da altri , mah io oramai più che colpa alla mediaset do la colpa alle associazioni scassa , oramai mi auguro davvero che con sto digitale ci sia una svolta anti queste associazioni del quale pure la mediaset oramai credo non ne possa più :boh:


Per visitors, boh io non lo seguo ma non può che essere che dopo le repliche facciano una nuova serie in prima tv? oppure esiste solo quella serie? :unsure:
 
Web  Top
Ryou Bakura
view post Posted on 26/7/2006, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Sherry Haibara @ 25/7/2006, 23:10)
Può essere legato in qualche modo con il "ritorno di IT"?

Il pagliaccio o il Canale? :lol:
 
Top
VaL™
view post Posted on 26/7/2006, 20:30     +1   -1




Anche a me è sorto questo dubbio... c_c Ma io non ho il Digitale Terrestre ç___ç *Sbatte testa contro muro fino a sanguinare* T^T
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 26/7/2006, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 26/7/2006, 14:46)
Per visitors, boh io non lo seguo ma non può che essere che dopo le repliche facciano una nuova serie in prima tv? oppure esiste solo quella serie? :unsure:

Pare che ci sia una nuova miniserie in fase di lavorazione, mentre di già fatte ci sono le due miniserie e la serie. ^_^
 
Top
23 replies since 24/7/2006, 19:39   430 views
  Share