Detective Conan Forum

Ricordi rosso sangue, Conan, Ran, Robin, Hunter, Goro, Kaito Kid, ecc........

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
view post Posted on 10/4/2010, 16:46     +1   -1




CODICE
è entrato Layton!!
Bene, si fa molto più interessante!!!!
Continuaaaaaaaaa!!

P.S staff, si scrive con due f (vero?)

SI SI SCRIVE COME DICI TU!!!

Morte sul palco(Terza parte)


:megure: Signori potreste essere tanto gentili da dirmi che cosa stavate facendo durante la morte del signor Konoam?!
:Kujikawa: Io in quel momento mi occupavo della manutenzione del palcoscenico, alzavo ed abbassavo il sipario. Ero li su vede!? Da li si alza e si abbassa il tendone
:Shino Yamamura: Io mi occupavo delle luci, sempre da la su, da li ci sono tutti i meccanismi che permettono di controllare le luci
:Ottusawa: Io invece ero salito li per controllare che tutto fosse a posto
:megure: Che cosa stavate facendo in quel momento?
:Kujikawa: In quel momento stavo controllando che tutto fosse a posto, ero proprio li dove ci sono i cavi delle per muovere il tendone
:Yamamura: Quando il signor Konoam è salito sul palco io ho conminciato a concentrare i riflettori su di lui, poco dopo è salito sul palco il prof.Layton...
:Ottusawa: Li su ero presente anche io per controllare che tutto si svolgesse regolarmente
:megure: In conclusione quando si sono spente le luci è avvenuto il disastro
:kogoro: Ho capito tutto ispettore, ora so chi è il colpevole *aria molto seria*
:megure: Si come no!; vai prima in trans e poi ci parli della tua versione dei fatti. Ogni volta che provi a dire il nome del colpevole da "normale" finisci sempre per dire stupidagini -__-"
:kogoro: Grazie tante ._."
Leggera risatina da parte del pubblico.
Conan era seduto vicino ad un tavolo con la testa su di esso.
:conan: ( E' inutile, sentendo le loro versioni non arrivero a nessuna conclusione, devo investigare ) ._.
.....
:ran: Insomma dove è finito Conan? -.-
:kogoro: Ancora?!; vallo a recuperare Ran!
:ran: OK!
.....
:Sanji: Bene Robin, ora vado via, ho alcune commissioni da fare
:NicoRobin: Va bene :)
:Sanji: ( Mi dispiace lasciarla sola )
Conan si trovava dietro le quinte del placo.
:conan: ( Da qui in alto riesco a vedere tutti )
.......
:conan: ( Qui era dove si trovava il signor Sato Kujikawa durante l' incidente ....)...ummmm....(....con questi cavi si tiravano le tende del palco, per farlo è necessario usare entrambe le mani quindi lui non dovrebbe essere il colpevole )
.......
:conan: ( Qui invece è dova lavora il signor Shino Yamamura, ecco i comandi del set di luci; a quanto pare bisogna pereme questi bottoni )
Per far accendere e spegnere le luci era necessario premere i bottoni solo 1 volta di conseguenza ora i sospettati da Conan erano 2: il signor Shino Yamamura ed il signot Fumawa Ottusawa.
:conan: ( Una volta premuto il bottone si hanno ancora le mani libbre quindi per me ora i sospettati sono 2 )
tick...crrrrrr
:conan: ( Cosa sono andato a tozzare con il piede? )0_0
Conan trovò a terra una pistola ed affianco ad essa dei guati di gomma.
:conan: ( Ma cosa c' è li dietro? ) 0_0
Conan spostò leggermente la tenda e dietro di essa trovò un cadavere.
:conan: ( Un cavavere .....un moment; ma quello è il signor.... )
La faccia del cadavere era completamente sfreggiata ma dalla corporatura più o meno si riusciva a capire chi fosse.
:conan: ( Forse ho capito chi è il colpevole....) *guardando i gianti di gomma* (.... sul guanto ci sono delle tracce di terra con della polvere....) *annusando la polvere* (.... questo è fertilizzante)
Conan prese degli altri guanti che si trovavano vicino ai meccanismi che controllavano le luci.
:conan: ( Questa è meglio se la porto al'' ispettore Megure, spero solo di aver trovato l'assassino, questo delitto è piuttosto complicato ma altrettanto semplice )

Continua.....

 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 17:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


Dai Conannn, ce la puoi fareee!! XD
Ehm... hai fatto qualche errore di battitura e qui non ho capito...
CITAZIONE
dove ci sono i cavi delle per muovere

Comunque è, come gli altri, un bel capitolo!
Alla prossima!! ;)
 
Top
Ami___96
view post Posted on 10/4/2010, 18:30     +1   -1




CITAZIONE
dove ci sono i cavi delle per muovere

che significa?

Non vedo l'ora che sveli il mistero..come fa un delitto ad essere complicato ma altrettanto semplice?
è come dire che una cosa assomiglia all'altra ma è molto diversa, sembra una delle solite frasi che dico alla mia amica e lei mi guarda come una pazza, ma a parte questo è un capitolo stupendo e come Angel, non vedo l'ora del prossimo!!
 
Top
detective hunter
view post Posted on 13/4/2010, 18:45     +1   -1




CODICE
:Kujikawa: In quel momento stavo controllando che tutto fosse a posto, ero proprio li dove ci sono i cavi delle - tende - per muovere il tendone

Morte sul palco(Quarta parte)


:conan: Ispettore Megure guardi cosa ho torvato
Conan mostrò a tutti la pistola che aveva trovato prima.
:megure: Ma questa è una pistola
:sato: Dove l' hai trovata Conan?
:conan: Li, da dove ci sono tutti i comandi per lo scensario
:ran: Conan SEI IMPAZITO?!; LO SAI O NO CHE E' PERICOLO PER TE SALIRE FIN LA SU!?
:conan: Scusa non lo faccio più
:ran: Sarà meglio per te
L'ispettore Megure, Sato, Takagi, Ran, Goro e Conan andarono dietro le quinte e salirono le scale per raggiungere il set di comando.
:kogoro: Ispettore come mai il suo assistente non è salito con noi?
:megure: Ha detto che preferiva restare con i 3 sospettati, aveva paura che si allontanassero per disfarsi delle prove
:conan: Siamo arrivati
Difronte a loro giaceva un uomo privo di vita con il volto completamente sfigurato e pieno di sangue.
:ran: Un cadavere?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
........
La corporatura dell'uomo steso a terra era la stessa di 2 sospettati: il signor Sato Kujikawa ed il signor Fumawa Ottusawa.
:megure: Ad occhio sembrerebbe che la corporatura di quest' uomo è uguale a quella di 2 sospettati
:kogoro: Gia!
:conan: ( Accidenti questo caso diventa sempre più complicato! ) *mettendosi le mani tra i capelli*
:megure: Ok!; scendiamo ed andiamo ad informare il resto delle persone
:conan: ( Però è strano, alla vittima qui presente è stata solo sfreggiata la faccia, perchè non gli è stato portato via niente? ) ..... ( ...ma quello...è un anello )
Conan tolse l'anello al cadavere è se lo mise in tasca.
:conan: ( Strano, quando uan persona tiene un anello al dito quando lo si toglie dovrebbe rimanere il segno )
:ran: Conan vieni, dobbiamo andare via!
:conan: Ok! *mettendosi l'anello in tasca*
........
:megure: Per prima cosa vi informiamo che abbiamo torvato un cadavere; Sato, Takagi andate a chiamare la scentifica per farlo analizzare!
:sato::takagi: Subito!
:conan: Scusate signori vi posso fare una domanda?!
:kogoro: BASTA CONAN, SPARISCI!
:Sato Kujikawa: Non si preoccupi ispettore è tutto a posto
:Fumawa Ottusawa: Che cosa vuoi sapere piccolo?
:conan: Voi siete sposati?
:ran: CONAN MA CHE DOMANDE FAI!?
:Lewys: Un ragazzino molto curioso XD
:Fumawa Ottusawa: Ero; come puoi vedere piccolo io sono divorziato *mostrando la mano*
:conan: ( Ha il segno sul dito )
:Shino Yamamura: Io si è come puoi vedere porto l' anello *mostrando la mano*
:conan: Che bello, lo posso vedere?
:kogoro: CONAN ORA BASTA!!!
:Shino Yamamura: Non si preoccupi detective. Tieni piccolo.
:conan: Che bello ( ...non ha il segno sul dito )
:Sato Kujikawa: Io no, mi dispace; sono ancora in cerca di un lavoro, si può dire, dato che il capo di tutto è morto
:conan: Mi dipsiace
:Sato Kujikawa: Non ti preoccupare, sei ancora troppo piccolo per queste cose *accarezzando Conan*
:conan: Infatti XD
:megure: Comunque ora non ci resta che aspettare i risultati della scentifica
:conan: ( Non sono riuscito a vedere le sue mani )

Continua......

 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


CITAZIONE
:Sato Kujikawa: Non ti preoccupare, sei ancora troppo piccolo per queste cose *accarezzando Conan*
:conan: Infatti XD

XD e non poteva mancare il grido di Ran!! XD
CITAZIONE
:ran: Un cadavere?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Stupendo capitolo!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Grande! Mi piace! Dopo aver finito di postare nella mia FF ho deciso di fare un salto in altre FF e devo dire che aver fatto un salto qui è stata una buona idea... Aspetto di vedere la soluzione... anche se dagli indizi che hai lasciato potrebbe essere un giardiniere???
 
Top
detective hunter
view post Posted on 19/4/2010, 21:36     +1   -1




:kogoro: ( Maledizione; devo sbrigarmi a risolvere questo delitto...sono gia le 5:00pm di pomeriggio, fra poco ci sarà il tramonto )
:megure: Abbiamo contollato la statura del cadavere ed il suo fisico è simile soltanto a 2 sospettati: quello del signor Fumawa Ottusawa e quello del signor Shino Yamamura
:Sato Kujikawa: Quindi io sarei fuori dai possibili assassini signor ispettore!? 0_0
:Lewys: ....ma oltre a questo siamo anche sicuri di un' altra cosa ovvero che il cadavere in verità è uno di voi
:megure: In poche parole uno di voi 3 non è chi dice di essere

Morte sul palco(Quinta parte)


:Sato Kujikawa: Capisco -.-
:Lewys: C' è anche da dire che i 2 impiegati sono stati assunti da poco quindi non conoscevano da molto il loro superiore
:megure: In base alle informazioni che abbiamo raccolto voi siete stanti assunti da poco ed avete conosciuto solo oggi il vostro superiore; non conoscevate ne la sua statura, ne il suo volto, niente di niente. Quindi il cadavere potrebbe anche essere il vostro superiore.
:Fumawa Ottusawa: In effetti avete raggione voi signor ispetore, non non ci siamo mai incontrati
:Lewys: In poche parole siamo punto e accapo
:conan: ( Accidenti è proprio come ho detto prima; questo delitto è tanto complicato ma altrettanto semplice! )
Ran si avvicinò a Conan.
:ran: Ma guardati Conan, hai i capelli tutti sporchi >.<
:conan: Mi sa che mi devo fare uno shampoo XD ............ ( un momento...questa è terra ) 0_0
:ran: Che ti prende Conan? 0_0
:conan: No, niente =XD ( allora..... )
lampo di genio
:conan: ( ...ora è tutto chiaro, ora so chi ha commesso l' omicidio e non ho neanche bisogno di andare a cercare le prove tanto di sicuro sono in quel posto )
Senza farsi vedere, Conan, sparò uno dei suoi aghi soporiferi dietro al collo di Goro; lui cadde su una sedia, in quel momento lui era diventato "Goro il dormiente!" e Conan era corso via, fuori la stanza, dietro la porta.
:Lewys: Detective Goro cosa le prende? 0_0
:megure: Finalmente, così fra poco andiamo tutti a casa, il mio turono di lavoro è finito sa almeno 93 minuti -.-
:Lewys: Potreste spiegarmi che cosa sta succedendo? 0_0
:megure: Rilassati, quando fa così vuol dire che ha trovato la soluzione del caso
:Lewys: Continuo a non capire 0_0
:megure: In questo momento è diventato "Goro il dormiente!"
:kogoro: Bene ispettore, finalmente sono riuscito a trovare la soluzione dei questo caso
:megure: Bene, allora dicci come sono andati i fatti e chi sarebbe il colpevole
:kogoro: Certamente! Allora farò una spiegazione molto breve poi in centrale vi racconterò i dettagli. L' assassino inizialmente ha sparato 2 proiettili contemporaneamente questo vuol dire che aveva a dispozione 2 pistole, ma noi ne abbiamo trovata solo 1 di conseguenza basta cercare nelle tasche dei 3 sospettati per scoprire dove si trova l' altra pistola e capire chi è il colpevole.
I poliziotti cominciarono a cercare nelle tasche dei 3 sospettati; nella tasca del signor Shino Yamamura non trovarono niente, altrettanto nella tasca del signor Fumawa Ottusawa quindi non rimaneva che cercare nelle tasche del signor Sato Kujikawa.
Egli cominciò ad indietreggiare, era come se avesse qualcosa da nascondere, ostinadosi a tenere le mani in tasca.

:kogoro: Signor Sato Kujikawa tanto lo so che è stato lei ad uccidere il signor Konoam, confessi e facciamo la finita
:megure: Signor Sato Kujikawa potrebbe essere cosi genitle da togliere la mani dalla tasca!?
:kogoro: Il piccolo Conan mi ha detto una cosa molto interesante; la vittima che è stata trovata dietro le quinte ed aveva un' anello, lui glielo ha sfilato, con dei giuanti trovati li ovviamente, e ha notato una cosa molto interessante...la vittima non aveva un segno molto particolare.
:megure: Un "segno"?!
:kogoro: Esatto ispettore Megure; deve sapere che una persona quando tiene un' anello di matrimonio per un certo periodo dopo, quando lo si toglie, lascia un segno in pratica la pelle è più chiara. Questo segno lo hanno sia il sognor Shino Yamamura che il signor Fumawa Ottusawa
:Sato Kujikawa: Scusi detective ma allora io che centro!?; non mi sembra di aver mai cacciato le mani dalla mia tasca
:kogoro: Ne è sicuro?; ci pensi bene
:Sato Kujikawa: Glielo giuro, io non ho mai.....no, un momento.....il ragazzino!
:Sato Kujikawa: Non ti preoccupare, sei ancora troppo piccolo per queste cose *accarezzando Conan*
:conan: Infatti XD

:kogoro: Esatto, sempre Conan. Stesso lui mi ha detto che tutti avevano quel segno sul dito e voleva sapere il perchè
:megure: Goro ma l' anello che si era preso Conan ora che fine ha fatto?
:conan: Eccolo ispettore *cedendo l' anello all' ispettore*
:megure: Quindi questo sarebbe l' anello
Conan corse subito via.
:kogoro: Ispettore Megure se darete quell' anello alla scentifica sicuramente sopra ci troverete le impronte del signor Sato Kujikawa

Continua.....

 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 12:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


Scusa il ritardo -.- ...
*.* ... belloooo!! :clap:
 
Top
detective hunter
view post Posted on 24/4/2010, 17:49     +1   -1




Morte sul palco(Sesta parte)


:megure: Lo darò ricevere immediatamente alla scentifica; SATO PORTI QUESTO ALLA SCENTIFICA!
:sato: Subito ispettore! ( Speriamo che Takagi non sia gia partito ) *correndo via*
:Sato Kujikawa: Detective Goro ammettiamo il caso che lei aggia raggione: dove sono le vere prove che ammettono la mia colpevolezza?; quelle che lei ha mostrato fino ad adesso sono solo supposiozioni....
:kogoro: Le "prove" dice?; ovvimanete le ho o meglio....le ha lei sotto i piedi
:Sato Kujikawa: 0_0"
:kogoro: Al cadavere trovato dietro le quinte gli è stato completamente sfigurato il volto ed è stato proprio lei con la suola delle scarpe
:Sato Kujikawa: Hahahahahahahahaha, detective Goro io la credevo un grande detective ma a quanto pare mi sbagliavo; le suole delle scarpe hanno la suola di gomma, a meno che io non abbaia dei tacchi sotto le scarpe, mi spiega come avrei mai potuto uddiderlo a colpi di scarpe!? hahahaha.....
:kogoro: Generalmente le suole delle scarpe classiche hanno una suola lisica, quelle sportive invece hanno la suola con i tacchi....
:Sato Kujikawa: E come puo ben vedere io indosso scarpe classiche
:kogoro: .....piuttosto particolari
:Sato Kujikawa: 0_0"
:kogoro: Quelle che indossa lei non sono scapre ma stivali, ovvero quelli che si usano per lavorare da caprentieri
:Sato Kujikawa: Ok ok, indosso un paio di stivali ma non hanno dei tacchi sotto le suole
:kogoro: Perchè per quel tipo di stivali non servono i tacchi poichè li usano i carpentieri, la differeza è un' altra ovvero la suola delle scarpe
:Lewys: Ha raggione lei detective Goro, quel tipo di stivali hanno la suola di ferro quindi anche senza tacchi si può far male ad una persona volontariamente
:kogoro: Ho capito che la prova si trovava sotto i suoi stivali per un semplice motivo: i guanti e la pistola erano perfettamente puliti, su di essi non era presente la minima traccia di sangue
:Sato Kujikawa: .....
:kogoro: Ci sono ancora dei punti da chiarire: quando lei ha ucciso la vittima ha fatto schizzare il sangue della faccia da tutte le parti ed il medesimo sangue ha sporcato anche l' anello, che lei aveva al dito, allora avrà preso un fazzoletto pulendolo per bene e mettendolo al dito della vittima
:Sato Kujikawa: Se è come dice lei allora perchè non prava a spegarmi un' altra cosa, perchè sui guanti non sono state trovate tracce di sangue?!
:kogoro: Perchè lei ha ucciso prima la vittima, dopo gli ha sfigurato il volto e dopo gli ha messo l' anello al dito, senza i guanti, ed infine ha uccido il signor Konoam, con i guanti. In conclusione se la povere da sparo sarà la stessa di quella sopra i suoi vestiti....
:Lewys: .... questo vorrà dire che lei è l' autore di questo delitto
:kogoro: Ora non rimane che confermare le ultima 3 ipotesi: 1) lei dovrà avere il segno dell' anello sul dito, cosa gia controllata da Conan, 2) controllare l' anello dato alla scentifica
:megure: Goro dimentichi la terza
:kogoro: La terza ipotesi da controllare è la sua ispettore Megure
:megure: La mia!?
flashback:
:megure: In poche parole uno di voi 3 non è chi dice di essere
fine flashback

:kogoro: La polizia quando si trova di fronte un cadavere prova subito a cercare la carta d' identità della vittima....
:ran: :megure: :Lewys: :Sato Kujikawa: :Shino Yamamura: :Nico Robin: :Fumawa Ottusawa: 0.0
:kogoro: .... è per questo che adesso ritorna in gioco cio che aveva detto l' ispettore Megure precedentemente
:Sato Kujikawa: oo"
:kogoro: Quando hai ucciso la vittima hai cambiato la tua carta d' identità con la sua, in pochè parole......chi sei veramente?
:Sato Kujikawa: *sospiro* Hahahahahaha, complimenti detective Goro, ha indovinato, sono stato io ad uccidere il signor Konoam *leggera risata malefica*
:megure: Quindi confessi?!
:Sato Kujikawa: Si confesso; ho cambiato di proposito tutti i lavori per giungere a questo, quel maledetto ha mandato i rovina tutta la mia famiglia. Un giorno entrò in banca e comprò il 90% delle azioni dove lavorara mio padre, diventandò il maggiore azionista e licenziò tutto il personale. Per colpa sua mio padre dovette cambiare lavoro, ci mise circa 3 anni per trovarne un' altro, la mia famiglia rischiò di finire sul lastrico; fortunatamente riuscimmo a recuperare tutto. Da alcune mie fontiero stato messo a conoscenza di una questione riguardante sempre Konoam; aveva intenzione di comprare il 57% delle azioni dell' azienda di software dove lavorava mio padre
:kogoro: Ora capisco tutto....vendetta!
:Sato Kujikawa: Pazienza, i giochi ormai sono fatti; si è vero che sono stato beccato ma mi va bene comunque
:megure: Signor Fumawa Ottusawae signor Shino Yamamura voi non siete più tra i sospettati, potete anche andare via
:Shino Yamamura: La ringraziamo ispettore
:Fumawa Ottusawa: E' stato un "piacere"
Il signor Fumawa Ottusawae ed il signor Shino Yamamura andarono via. Conan rientrò nella sala, si avvicinò a Goro e lo svegliò senza che nessuno se ne accorgesse.
:kogoro: *sbadiglio alzandosi dalla sedia*
:megure: Complimenti Goro, sei riuscito a risolvere il delitto come sempre
:kogoro: Hahahahahahaha grazie ispettore XD ( Ma quando l' ho risolto? 00" )
:megure: Lei invece è in arresto per tentato omiciodio signor.....
:Sato Kujikawa: Che ne direbbe di fare una scommessa ispettore Megure......
Sato Kujikawa tirò una cordicella dal vestito, le spalle si rimpicciolirono, si tolse la cravatta, si tolse la maschera dal volto, si tolse la parrucca ed uscirono dei capelli biondi, il petto diventò più grande, le gambe e le braccia diventarono più snelle, insomma, in pochè parole la leva identità del killer era quella di una donna.
:Marillen: .....se riuscirete a prendermi io vi dirò il mio verono nome; intanto potete chiamarmi Marillen Liquor e mi chiami signorina prego :)
:conan: ( Marillen Liquor!? ) :aaah:
:kogoro: CHE BIONDA DA PAURA!!! :aaah:
:ran: PAPA' TI RICORDO CHE E' LU....LEI LA CRIMINALE! :angry:
:Marillen: Certo che fuori c' è veramente un bel tramonto *voltando lo sguardo fuori dalla finestra* :)

Continua......

 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


O.o no... era una donna?! ... Wow, che colpo di scena!! *.*
Bellissimooooooooo!!:clap:
Alla prossimaaa!! ;)
 
Top
detective hunter
view post Posted on 25/4/2010, 17:33     +1   -1




Fuga(Prima parte)


Marillen Liquor cacciò una pistola dalla tasca, Beretta 418,e la puntò alla testa di Ran.
:conan: :kogoro: :megure: ( Ran! ) :woot:
:Lewys: Lasciala andare! :angry:
:ran: Aiuto papà! :kry:
:Marillen: Spiacente ma non posso farlo
Marillen Liquor cominciò ad avvicinarsi all' uscita della sala, indietreggiava con Ran dinanzi a lei usandola come scudo umano, dopodiche uscì dalla sala e sempre indietreggiando cominciò a salire le scale di emergenza; l' ispettore Megure, l' agente Lewys, Nico Robin, il detective Goro e Conan la seguirono fino a raggiungere il tetto del palazzo.
Marillen Liquor con Ran corse fini a raggiungere uno dei cornicioni del palazzo, ora non rimaneva che affidare tutto alla sorte. Il tetto dell' edificio era rettangolare ed ad ognuno dei 3 lati aveva un telescopio da dove si poteva ammirare tutto il giappone, erano quei modelli anni 80, a gettoni, ma che ti permettevano di vedere lontanissimo.


:megure: Signorina lei cosa ci fa qui?
:Nico Robin: ....
:kogoro: Ispettore lasci stare, ora abbiamo altro a cui penzare
:megure: Si, hai ragione
:conan: ( Ran! ) :angry:
:megure: Signorina lasci andare subito l' ostaggio
In uno dei parcheggi del palazzo era parcheggiata una Mercedes ed alla sua portiera era appoggiata, di schiena, una persona che parlava al cellulare.
:jodie: Va tutto bene?
Sul tetto di un' ediico a 700 metri di distanza un' altra persona era al cellulare.
image
:shu: Si, la ho sotto tiro però mi sembra strano che non si siano presentati anche loro
:jodie: In effetti è strano, lei alla fine è una loro complice
:shu: In effetti una spiegazione ci sarebbe
:jodie: Ovvero?
:shu: Forse avevano intenzione di sbarazzarsene subbito dopo averle fatto fare il colpo!
:jodie: Se è come dici tu allora ci conviene tenrla d' occhio
:shu: Esatto perchè potrebbe entrare in contatto con loro in qualsiasi momento
:jodie: Infatti!; dimmi cosa vedi
:shu: "Quella" che punta una pistola alla testa di una ragazina con i capelli lunghi; ha una specie di corno in testa
:jodie: ("Un corno in testa".......) ...Attento a non colpirla, quella è la figlia del detective Goro :angry:
:shu: Quel detective sta sempre in mezzo.....ma guarda c' è anche il ragazzino con gli occhiali
:jodie: Ovvio, se c' è il detective Goro c' è anche Conan
:shu: E' quella chi è? o_o"
:jodie: Cosa succede Akai?
:shu: C'è una persona che non ho mai visto
:jodie: Sapresti farmene una descrizione?!
:shu: Indossa un vestito nero stile giacca, con degli stivali neri ed ha dei capelli colore nero con dei riflessi blu
:jodie: ( E' lei!...) Non ti preoccupare, la conosco io....hihihihi...Spara tranquillamente
:shu: Come vuoi
:jodie: Io mi allontano un secondo, devo andare a controllare una cosa, tornerò il prima possibile
:shu: Ok ma ricordati che non devo essere scoperto
Jodie salì in macchina, accese il motore e si allontanò.
:james: Sinceramente non credo che ci sia; stai andando li per vedere se c' è acne lui, vero?
:jodie: Tutto può essere; certo però, che rivederlo, sarebbe una vera e propria sorpresa :)
:james: ......
Tetto della gioielleria dove si trovano l' ispettore Megure, l' agente Lewys, Nico Robin, il detective Goro, Conan, Ran e Marillen Liquor.
:Marillen: Spiacente ma non posso farmi arrestare ( fra poco dovrebbero essere qui )
:kogoro: Fermati, non ucciderla
:conan: ( Devo trovare una soluzione ) :angry:
Sul palazzo opposto a quello in cui si trovavano i nostri amici si trovava un' uomo con un fucile.

:Hunter: ( Fortunatamente lo tengo sempre d' occhio ) -.- Diamoci da fare

Continua......

 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 18:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


*o* ... una parola e due segni di punteggiatura: wow!! XD
E che velocità a postare!! *.*
:jump: Bravoooo!!


 
Top
Ale95
view post Posted on 25/4/2010, 20:27     +1   -1




E' carina, l'ho incominciata a leggere tutta qualche ora fa anche se un po'veloce...
bella l'idea di far entrare Layton nella storia, e bella anche l'idea di mettere le faccine!! :clap: :clap:
 
Top
detective hunter
view post Posted on 26/4/2010, 11:41     +1   -1




Fuga(Seconda parte)


:megure: Signorina ci dica una cosa; la storia di suo padre è vera?
:Marillen: Si, la storia che vi ho raccontato è vera; per questo ho deciso di prendere il posto di quell'uomo....per vednicarmi
La pistola di Marillen Liquor venne colpita da un proiettile sparato da uno degli edifici vicini; ovviamente non era possibile rintracciare la direzione da cui era stato sparato poichè il papazzo più vicino a questo era a minimo 700 metri di disstanza.
:Marillen: ( Ma che diavolo.... )
La pistola cadde dalle mani di Marillen Liquor ed il caricatore uscì dalla pistola; Ran riuscì a liberarsi dalla sua presa e a scappare. Marillen Liquor cadde in avanti con la mano ricoperta di sangue, l' ispettore Megure corse subbito verso di lei per mettegli le manette.
:megure: Marillen Liquor lei è in arresto per tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, disturbo della cuiette pubblica, atti di vandalismo e per altri motivi che le verranno esposti in tribunale; ha il diritto di non parlare, tutto ciò che dirà potra essere usato contro di lei in tribunale
Conan corse verso il lato sinistro del palazzo per vedere chi fosse stato a sparare.
Usò i suoi occhiali per vedere a distanza così premendo il bottone di accenzione una delle due lenti diventò verde con un mirino al centro.

:conan: ( Ma non è possibile....)O.O
flashback:
Magazino(piano n° 101)
:conan: ( Non credevo che Hunter avesse una taglia sulla testa. Sarà meglio avvertirlo )
Conan prese il suo telefono a forma di chiavetta e chiamò Hunter.
....
:Hunter: Una taglia di 3 milioni di dollari!? L'avranno messa dopo la mia sparizione perchè prima non c'era
:conan: Veramente non ne sapevi niente?! 0_0
:Hunter: No!....Ora devo staccare, ho una commissione da fare. Ciao!
:conan: Una commissione!? 0_0

:conan: (....quello è Hunter; come è riuscito a tornare adulto? ) 0.0
palazzo di Akai
:shu: ( Ma chi è stato a sparare? ) 0_0
palazzo di Marillen Liquor
:kogoro: Ma chi sarà stato a sparare!? *guardandosi in giro*
:megure: In effetti è strano, dopo chiamerò alcuni poliziotti per fare una ronda in giro sperando di riuscire a trovarlo *con le gambe a terra e mantenendo con le manette Marillen Liquor*
:Lewys: Ispettore Megure non è necessario mandare i suoi uomini a fare la ronda per il quartiene*fumando una sigaretta*
:megure: :kogoro: :ran: :conan: 0_0
:Nico Robin: ....
:Lewys: La persona che ha sparato era detective Hunter -_- *facendo girare il cannocchiale*
:megure: Impossibile, il palazzo più vicino è a minimo 700 metri di distanza; non è che sei paranoico!? 0_0"
:Lewys: Per lui sparare a 1Km di distanza e come giocare a nascondino nella casa bianca; lui riesce a rendere possibile l' impossibile! -.-
palazzo di Hunter
:Hunter: E' stato facile
image
:jodie: Finalmente ci rincontriamo dopo tanto tempo
:Hunter: Jodie quanto tempo è passato ^^
:jodie: Da quando sei sparito hai fatto preoccupare a morte Robin; perchè sei sparito per tutto questo tempo? :angry:
:Hunter: Ho avuto dei problemi *abbassando lo sguardo*
:jodie: Immagino che ti serva una mano per entrare nella gioielleria
Jodie lanciò ad Hunter un lenzuolo ed un cappello.
:Hunter: E' che cosa dovrei farci con questi!? 0_0"
in una Mercedes che si incamminava verso la gioielleria del defunto Konoam
:Hunter: Speriamo solo che funzioni -.-"
:james: Lo hai fatto stendere sul sedile posteriore, gli hai fatto mettere un lenzuo addosso e gli hai fatto mettere un cappello in testa, speriamo solo che il tuo piano funzioni
:jodie: C' è una cosa che non mi hai detto Hunter; come facevi a sapere che Robin e Conan si sarebbero presentati alla festa del defunto Konoam?
:Hunter: Infatti non lo sapevo, sapevo solo che il defunto padrone della gioielleria era in possesso dell' uovo di Colombo
:james: Così hai fatto due più due
Improvvisamente vicino al palazzo dove si trovavano il detective Goro, l' ispettore Megure, Lewys, Ran, Nico Robin e Conan scese in picchiata un' elicottero; Marillen Liquor ne approfittò per liberarsi, si alzò da terra, raccolse la sua pistola e corse verso l' elicottero.
:kogoro: Ispettore sta scappando
:megure: Si fermi! *inseguendola* ...... *scivola* aia -.-"
:conan: ( Non è andato molto lontano ) ^^"
La portiera dell' elicottero si aprì e Marillen Liquor entrò.

Continua......

 
Top
detective hunter
view post Posted on 30/4/2010, 12:36     +1   -1




Rivincita(Prima parte)


La Mercedes si Jodie passò di fornte all' ex-gioielleria del defunto Konoam, un poliziotto in quel momento fermò la loro auto per fare dei controlli.
:poliz: Signori fermatevi pe favore *con la paletta alzata*
:jodie: Perchè ci avete fermati, cosa è successo agente?
:poliz: In questa gioielleria è morta una persona, il detective Goro ha risolto il caso ma quando il cadavere è salito sul tetto, lo hanno sparato da una lunga distanza, ed è scappato. Ci hanno detto di fermare tutte le auto e controllare
:jodie: Quindi è questa la gioielleria del defunto Konoam :aaah:
:poliz: Come fate a conoscere il nome del proprietario? :aaah:
:jodie: Abbiamo sentito la notizia alla radio
:poliz: Quel tipo li dietro che dorme chi è?
:jodie: Siamo venuti da fuori per trovare delle nostre vecchie conoscenze, ci siamo dati il cambio perchè lui ha guidato per tutta la notte
:poliz: Capisco
:jodie: Senta signo agente, una delle persone coinvolte nel delitto è una nostra conoscenza; potrebbe saire uno di noi per vedere come sta?
:poliz: Si, daccordo *toccandosi il berretto*
Hunter aprì la portiera della Mercedes, scese dall' auto, chiuse la portiera e si recò verso l' edificio.
flashback:
-Nella Mercedes mentre si incamminava verso la gioielleria.-
:jodie: Accidenti, quello è un elicottero! :aaah:
:Hunter: Non correre tanto anche se facessimo in tempo ci lasceremmo la pelle *steso nel sedile posteirore*
:james: :jodie: .....
:Hunter: In quell' elicottero oltre a "loro" c' è anche la Brigata Dell' Illusione
:jodie: Accidenti!
:Hunter: Comuqnue siete sicuri che così non mi scopriranno?
:jodie: Certamente; l' investigatore Lewys è l' unica persona che conosce sia il tuo volto che il tuo nome, gli altri poliziotti sono a conscenza solo del tuo nome
:james: L' importane è che nessuno ti chiami per nome
fine flashback

Un poliziotto fermò Hunter all' entrata principale.
:poliz: Fermo, di qui non può passare
:Hunter: Ho sentito alla radio che qui è stato commesso un omiciodo, uno dei miei conoscenti ne è stato coinvolto, sono venuto a vedere come sta
:poliz: Mi scusi; prego passi pure! *con il capo abbassato*
Poco dopo si avvcino anche una ragazzina in fretta e furia ed il poliziotto la bloccò.
:poliz: Ferma, lei non può passare
:sonoko: Mi ascolti, io devo entrare, è stata coinvolta una mia amica in questo omicidio
:Hunter: La lassi passare, suò padre era una grande amico del defunto Konoam *entrando nel palazzo con aria indifferente*
:poliz: Veramente!?; non lo sapevo, mi scusi!
:sonoko: Non importa *entrando nel palazzo*
Sonoko corse subbito verso Hunter.
:sonoko: Hei fermati!; come fai a sapere che mio padre era un suo grande amico? :aaah:
:Hunter: Ho le mie conoscenza
:sonoko: Almeno dimmi come ti chiami *premendo il bottone dell' ascensore*
:Hunter: Mi chiamo Hunter *salendo le scale*
:sonoko: Tu a che piano vai?
:Hunter: Vado al tuo stesso piano ma preferisco fare le scale
:sonoko: 0_0"
Al piano 101 Goro e Nico Robin erano seduti vicino ad un tavolo.
:megure: Goro metre tu discuti con lei noi ritorniamo in centrale, la nostra giornata di lavoro ormai si è conclusa
:kogoko: Va bene ispettore
:ran: Arrivederci ispettrore
:megure: Arrivederci Ran, ciao Conan
:conan: Arrivederci ispettore
Così tutti gli agenti di polizia, l' ispettore Megure e l' agente Lewys andarono via.
:Nico Robin: Vorrei chiederle di trovare una persona ormai sparita da circa 3 mesi
:kogoro: 3 mesi!? 0_0
:ran: .....

Continua.....


:conan: ( Ummmmmm...strano, ormai dovrebbe essere gia qui ) *uscendo dalla sala*
 
Top
46 replies since 26/3/2010, 19:40   1074 views
  Share