Detective Conan Forum

The Karate Kid: la leggenda continua.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


i eviterò di vederlo seguendo il principio del boicottaggio: tu vuoi provare a fare soldi sfruttando la popolarità di Karate Kid? E io il tuo film non lo vedo e no nti do una lira. Cicca, cicca, cicca.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 15/5/2010, 19:48     +1   -1




Poi, ma è più che altro una considerazione così, il film dell' 84 ha una colonna sonora proprio bella (soprattutto la canzone che c' è durante il torneo). Ma questa è una peculiarità di un pò tutti o quasi i film del periodo. :P
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 15/5/2010, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 15/5/2010, 20:48)
Poi, ma è più che altro una considerazione così, il film dell' 84 ha una colonna sonora proprio bella (soprattutto la canzone che c' è durante il torneo). Ma questa è una peculiarità di un pò tutti o quasi i film del periodo. :P

Inoltre le colonne sonore degli ultimi film incominciano a sembrare tutte uguali. Adesso se dovessi sentirne uno spezzone, farei fatica a dire il film perche me ne verrebbero in mente diversi, invece, in passato, la "soundtrack" era un vero e proprio marchio di fabbrica che caratterizzava ancor di più un film!
...quando faccio 'sti discorsi mi sento tremendamente vecchio ^^"

Comunque penso di andarlo a vedere. La curiosità sta vincendo... mi incuriosisce vedere Chan in un film serio, tant'è che per l'occasione gli hanno dato anche un doppiatore ad hoc.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 17/5/2010, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 15/5/2010, 22:14)
in passato, la "soundtrack" era un vero e proprio marchio di fabbrica che caratterizzava ancor di più un film!

:sisi:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 5/7/2010, 20:27     +1   -1




Negli states stà avendo un successo clamoroso. :o:
 
Top
Kaito Dony
view post Posted on 20/8/2010, 16:11     +1   -1




Io andrò a vederlo :P ! ...E pensare che hanno già annunciato un sequel di questo nuovo karate kid :P !
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 18:09     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ho visto il trailer l'altro giorno, quando sono andata a vede Sansone. e riconosco che avevano più personalità i primi film.
Si capisce che questo film è stato fatto per trarre quanti più soldi possibili da una saga famosa, che è sempre amata.
 
Web  Top
LittleAvril
view post Posted on 25/8/2010, 18:24     +1   -1




Mah, sembra bello lo andrò a vedere...
 
Top
Kaito Dony
view post Posted on 3/9/2010, 21:36     +1   -1




Questa sera l'ho visto, molto bello ^^.
 
Top
conan98
view post Posted on 7/9/2010, 20:22     +1   -1




l'ho visto e devo dire che è veramente bello, vi consiglio di andarvelo a vedere (anche se non è ugale al primo karate kid)
 
Top
Luxi
view post Posted on 29/11/2010, 18:27     +1   -1




Aggiungo un pò di info che magari possono tornare utili :)

Informazioni varie:
Titolo originale: The Karate Kid
Lingua originale: inglese, cinese
Paese: USA/Cina
Anno: 2010
Durata: 140 min
Genere: commedia, arti marziali
Regia: Harald Zwart
Soggetto: Robert Mark Kamen
Sceneggiatura: Michael Soccio
Produttore: Will Smith, James Lassiter
Produttore esecutivo: Dany Wolf
Casa di produzione: Overbrook Entertainment, Columbia Pictures
Distribuzione (Italia): Sony Pictures
Effetti speciali: Joey Bonander
Musiche: Atli Örvarsson
Scenografia: Second Chan
Costumi: Jack Tung
Trucco: Camille Friend

Interpreti e personaggi:
Jaden Smith: Dre Parker
Jackie Chan: Mr. Han
Taraji P. Henson: madre di Dre
Wenwen Han: Mei Ying

Trama:
Il dodicenne Dre Parker avrebbe avuto tutti i requisiti per diventare il ragazzo più celebre di Detroit, se la madre non l’avesse costretto a trasferirsi con lei
in Cina per lavoro. Solo e senza amici in una terra straniera, Dre fa amicizia con Mr. Han, il tuttofare che spesso li aiuta a risolvere i piccoli problemi casalinghi, che si rivela essere anche uno dei più grandi maestri di Kung Fu del paese. Dre imparerà che il Kung Fu non è solo calci e pugni, ma soprattutto maturità e concentrazione e capirà che questa potrebbe essere un’ottima occasione della sua vita per farsi valere contro i bulli della scuola.

Segnalo inoltre che dal 1° dicembre 2010 sarà possibile trovare dvd e blue-ray, e questo oltre al film contiene un sacco di contenuti speciali!

Ecco la lista:

- La mappa interattiva della Cina di The Karate Kid - La leggenda continua
- Finale alternativo
- Diari di produzione
- Lezioni di cinese
- Per divertimento - La realizzazione del film
- Video musicale "Never Say Never" - Justin Bieber e Jaden Smith

In più vi linko un video del backstage che ho trovato su youtube:
www.youtube.com/watch?v=UMk54S-D3R0

E questo è il link al sito ufficiale:
www.karatekid.it

Ciao! :D
 
Top
25 replies since 1/5/2010, 22:09   522 views
  Share