Detective Conan Forum

I miei lavoretti =)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 15:33     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (Night_Baroness96 @ 3/12/2010, 11:45) 
Però non capisco come ho fatto a sopravvivere! ù.ù

:lol: pensa a me che ho dovuto farloo x)

Comunque grazie *^*
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Posto un video :3
Premetto che erano tutti filmati belli limpidi che appena ho messo su movie maker sono stati completamente sfocati e distrutti D: la qualità è perciò pessima! I'm sorry ç___ç

Ecco:
www.youtube.com/watch?v=MoWkpEnPc-w

=)))
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2011, 15:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


Clannaaaaaaaaaad ! K-oooooooon ! Toradoraaaaaaaaa ! Tsubasaaaaaaaaaaa ! <33 *sviene*
Conan che balla non si puo' proprio vedere o.ò x°°D
Bellissimo video, cugi-sore *W* Peccato per la qualità, cattivo movie maker >-<
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 00:04     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ahahahahaha graccieeeee :wub:
Per me movie maker si è rifiutato di collaborare con Conan e infatti se ci fai caso è quello venuto più sfocato tra tutti D:
Graccieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


Doh, hai ragione DD: Si è rifiutato di brutto 8D
Dii nulla *3*
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 19/5/2011, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Ace ~ @ 27/3/2011, 01:04) 
Ahahahahaha graccieeeee :wub:
Per me movie maker si è rifiutato di collaborare con Conan e infatti se ci fai caso è quello venuto più sfocato tra tutti D:
Graccieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

hahahahhaaha xD chissà come mai non ha lavorato bene col gurzo xD

senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SONO BELLISSIMISSIMI !! in particolare tik tok :asd: lo adoro *-* .... io e movie maker siamo di due mondi contrapposti xD BRAVISSHIMAAAAAA !!!! *^*
 
Top
LittleAvril
view post Posted on 19/5/2011, 16:01     +1   -1




bellisshimi tutti e due *-* bravissima a parte la qualità del due come hai detto tu.. *-*
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Graccie mappy-chan >////<
Eggià, il due è proprio uscito bruttino come qualità c.c e dire che era venuto bene T^T movie maker crudele v.v
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Wuuuuh, appasshionati (?) teleshpettatori (?)! *si soffia il naso*
Ho appena fatto un video su Ushio, di Clannad.
Si, giusto per deprimermi un pò T.T

/Chi non ha mai visto il finale è meglio che NON guardi il video per non ricevere eventuali spoiler e per non farmi subire alcune linciate da parte vostra per lo shock °^°/

Bene, voi che avete sorpasshato l'avviso!
Se siete particolarmente suscettibili ma anche no xD preparate un fazzolettino çwç *^^^*

A voi T.T xDD T.T xDD (?)



Fufufufuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu OwO
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2011, 20:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


Cioè. Io mi sto ri vedendo Clannad -adesso sono a After Story- e tu fai un video su USHIO. No, seriamente. Ho la faccia bagnata -e non dal sudore ;w;-.
Dato che è di Clannad, comunque, secondo me ci vuole sempre un fazzolettino a portata di mano a prescindere dal personaggio xD çwç
Appena è partita la musica le lacrime sono scese verso l'infinito e oltre, e non me ne sono accorta o.o La fine AIUDFBWIEDFBIBP sono letteralmente scoppiata, bum T////T *ringrazia il Dango (?) che è sola a casa per evitare eventuali domande alla "Nostra figlia piange! Che haaaaaaa?!" (!?)*. *sclero a RANDOM*
Anyway, video stupendamente bello Q-Q <33
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 19/7/2011, 21:14     +2   +1   -1




oddiooooo *^* non ho visto clannad ma è bellissimoooo !!! ma ushio alla fine muore ?ç_____ç povera piccolaaaa ç________________ç
BRAVISSIMAAA SENSEII !! ç_ç
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE
Cioè. Io mi sto ri vedendo Clannad -adesso sono a After Story- e tu fai un video su USHIO. No, seriamente. Ho la faccia bagnata -e non dal sudore ;w;-.
Dato che è di Clannad, comunque, secondo me ci vuole sempre un fazzolettino a portata di mano a prescindere dal personaggio xD çwç
Appena è partita la musica le lacrime sono scese verso l'infinito e oltre, e non me ne sono accorta o.o La fine AIUDFBWIEDFBIBP sono letteralmente scoppiata, bum T////T *ringrazia il Dango (?) che è sola a casa per evitare eventuali domande alla "Nostra figlia piange! Che haaaaaaa?!" (!?)*. *sclero a RANDOM*
Anyway, video stupendamente bello Q-Q <33

Oddiu ç___ç ci credi che prima di prepararlo, mentre assemblavo alcuni passaggi, pure a me scappavano delle lacrimucce?? TwT
Ahahaahhah concordo con te sul fatto che eri shola a casa °^° *ringrazia il Dango *°* *
Grazie, cugi-shoreee <33 Shono felicissimissimissima che ti sia piaciuto >w<
*porge fazzolettino* wuuh, arigatou gozaimasuuu *///////////////*

CITAZIONE
oddiooooo *^* non ho visto clannad ma è bellissimoooo !!! ma ushio alla fine muore ?ç_____ç povera piccolaaaa ç________________ç
BRAVISSIMAAA SENSEII !! ç_ç

No, macchè? Ushio, muore? Maddai, figuarti..
Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç__________ç muoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gneheeeeeeeheeeeeeee muoreeeeeeeeeeeeeeeeee ç___________ç uahhhhhhhhhhhhhh ç______________ç

G..grazie, allieva <33
 
Contacts  Top
26 replies since 21/6/2010, 11:39   227 views
  Share