Detective Conan Forum

Sul destino di Ai...

« Older   Newer »
  Share  
Uruz90
view post Posted on 18/6/2008, 20:40 by: Uruz90     +1   -1




CITAZIONE
La segretezza attuale ci può ancora stare, infatti Gosho sul mantenimento di questo segreto ha strutturato molti subplot, ma a giochi ormai conclusi sarebbe un mio avviso un errore grave, almeno per come la vedo io. Insomma se Shin decidesse di non raccontare nulla neanche alla sola Ran, ciò vorrebbe dire strutturare un rapporto su una bugia...e non si tratta di una piccola .
Io lo considererei un errore.
Invece un finale di storia in cui i due ragazzi si chiariscono permette di creare una chiusura della caratterizzazione di entrambi i personaggi, e allo stesso tempo tale chiusura rappresenterà una significativa evoluzione in positivo mostrando quindi quella maturità indispensabile per accettare tutta la verità che è stata nascosta.

...praticamente tutto il manga si è basato sulla rivelazione dell'unica verità dei delitti e proprio alla fine mostri le basi di un rapporto legato sulla menzogna! ...spero proprio di no!

Hai proprio ragione! Anche se io penso che Ran lo scoprirà da sola che Conan è Shinichi, però preferirei che fosse quest'ultmo a dirli tutta la verità.
Ai però penso che non abbia intenzione di perdere la memoria visto che dopo l'incontro con Conan mi pare che lei sia più felice rispetto alla sua vita nell'organizazione e ha incontrato nuove persone importanti per lei.
 
Top
110 replies since 29/8/2006, 18:01   3458 views
  Share