Detective Conan Forum

Sul destino di Ai...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2012, 12:15     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Una scelta come la perdita di memoria sarebbe peggio di uccidere il personaggio... <_<

La scelta di crescere come Haibara insieme ai suoi amici o ricominciare da capo come Shiho dev'essere fatta dalla vera lei con tutte le conseguenze del caso...
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 16/5/2012, 14:18     +2   +1   -1




Come non quotarvi...
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Ritornerà Shiho perché se restasse bambina, sarebbe una vittoria a metà per Shinichi ... così come se il protagonista rimanesse Conan, in fondo Ai è la sua compagna di avventura ed è giusto che condivida la stessa sorte di Conan. Sono sicura che Shiho diventerà assistente di Agasa :lol: , forse le invenzioni del dottore sarebbero più efficienti, ma sacrificherebbe il suo ingegno per il bene del dottor Agasa della scienza xD...vedremo Akai cosa ne penserà :ph34r:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 11:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Secondo me lei si rifiuterà di prendere l'antidoto, oppure dirà una cosa c'è ne è uno solo, per farne un altro dovrò impiegarci parecchi anni, e poi si vedrà un cassetto pieno di pillole.
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 15:12     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Io sono di due opinioni... Una "peggio" dell'altra.

La mia prima opinione è che lei muoia nella sua forma originale, o proteggendo Shinichi, o per mano di qualcuno dell'Organizzazione, che ha scoperto che non è ancora morta (Io spero in Gin, un'ultima resa dei conti). Così almeno riposa in pace, sapendo di aver fatto qualunque cosa possibile per proteggere colui che le ha fatto iniziare un'altra volta una nuova vita, o comunque sapendo che ha finalmente chiarito con Gin.

La seconda è che lei lotti contro l'Organizzazione accanto a Shinichi, e che poi decida di essere nuovamente piccola...
 
Top
James Moriarty
view post Posted on 16/12/2014, 19:30     +1   -1




Anch'io la penso come Shiningstar. Il destino di Ai ha pochi veri sbocchi. Poco tempo fa pensavo anch'io che alla fine Gin l'avrebbe uccisa, magari proprio mentre tenta di proteggere Shinichi. A ciò seguirebbe la furia del detective, che però alla fine non arriverebbe ad uccidere il killer ma lo consegnerebbe alla giustizia; altrimenti non sarebbe giustizia ma solo vendetta. Tuttavia anche la seconda ipotesi presentata da Shiningstar è più che possibile e già mi figuro la scena: qualche anno dopo la fine dell'organizzazione, Shinichi e Ran passeggiano insieme e trovano un'Ai Haibara adolescente insieme ai Detective Boys. Segue uno scambio veloce di battute tra Ai e Shinichi (in cui lei ha la meglio, ovviamente.) e alla fine la coppietta si allontana e Gosho stampa una bella frase a effetto sul fatto che ora Ai è libera e Shinichi e Ran (purtroppo.) possono coronare il loro amore eterno e via così.

O più semplicemente sto volando con la fantasia. Eheh :D
 
Top
110 replies since 29/8/2006, 18:01   3458 views
  Share