Detective Conan Forum

Sul destino di Ai...

« Older   Newer »
  Share  
Ran-neechan_94
view post Posted on 20/4/2008, 23:05     +1   -1




Direi che rimarrà bambina...mi piacerebbe che inventasse una patiglia per far dimenticare la memoria..così vivrebbe felice, scordando tutto il passato triste (e soprattutto scordando shinichi!!! :devil:) comunque se dovesse tornare adulta...credo andrebbe a vivere all'estero...(con grande dispiacere per i Detective Boys ^^) Mah!! Sta a Gosho l'ardua scelta!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 13:38     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Non voglio che resti bambina per sempre. Cavolo ! Anche lei deve farsi una vita come tutte le ragazze normali !

Credo che si metta con Shu oppure si trova a qualcun altro.

 
Web  Top
Funny_chan
view post Posted on 21/4/2008, 21:01     +1   -1




per me ai non resterà bambina nè perderà la memoria, secondo me gosho vuole sia la felicità di ai sia trasmettere l'insegnamento che il paasato, benchè doloroso, può insegnarci e fa parte di noi, senza di esso ai perderebbe la sua identità!!! siate un pò ottimisti! nessuno ha pensato che essendo una scienziata geniale con l'organizzazione ai non lo possa essere anche per grandi aziende per ricerche benefiche? l'amicizia con shinichi che l'ha aiutata ad essere più ottimista non avrebbe senso perderla, e nel mondo ci sono tantissimi uomini, prima o poi troverà quello giusto! potrebbe anche aiutare agasa che è stato molto gentile con lei! annulare questo personaggio con la perdita di memoria sarebbe crudele!
 
Top
§Gin§
view post Posted on 23/4/2008, 18:06     +1   -1




scusate la crudeltà ma per me si sacrificherà per conan!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 23/4/2008, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (§Gin§ @ 23/4/2008, 19:06)
scusate la crudeltà ma per me si sacrificherà per conan!!

crudeltà a parte, ho anche io questo spiacevole sospetto -_- ... anche se spero che Gosho faccia un finale che non comporti ulteriori sofferenze per la piccola Ai o la drastica fine della sua vita :sisi: io spero che alla fine lei rinasca ... non importa se torna Shiho o pure rimane nelle sembianze di Ai Haibara, ma comunque mi piacerebbe vederla felice, realizzata, con una prospettiva d'avati, se non tutta rosa e fiori (cose che nella vita non succede mai, e anche se si stà parlando di una storia fantastica, Gosho penso che non trascurerà questo dettagilo) almeno serena, con qualcuno a canto a lei (che non sia Shinichi logico :sisi: )
 
Top
erzgebirge
view post Posted on 23/4/2008, 20:00     +1   -1




io però credo che lei rimarrà piccola perchè secondo me è più felice e sicura a stare con il doc e i bambini, però non credo che avrà un futuro bello, cioè non so non riesco ad immaginare ai felice, penso che non ci arrivi, e se proprio proprio rimarrà piccola.
che motivo avrebbe di tornare adulta?
se mai conan finirà(e se ci sarò ancora) spero per ai che finisca almeno per lei bene....
anche se dubito

 
Top
Silvietta93
view post Posted on 23/4/2008, 20:11     +1   -1




Credo che non sarebbe giusto se Ai perdesse la memoria, come molti hanno giustamente detto sarebbe come perdere il suo bellissimo personaggio, e lei deve comunque imparare a convivere con il suo passato...Non so se tornerà adulta o no, preferirei comunque che affrontasse la sua vita senza una maschera, a mio avviso insostenibile (stiamo parlando di una ragazza di diciotto anni che ha a che fare con bambini di sette!).Non voglio pensare che Ai possa morire, è un'ipotesi probabile ma che preferisco ignorare...
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 17:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (erzgebirge @ 23/4/2008, 21:00)
io però credo che lei rimarrà piccola perchè secondo me è più felice e sicura a stare con il doc e i bambini, però non credo che avrà un futuro bello, cioè non so non riesco ad immaginare ai felice, penso che non ci arrivi, e se proprio proprio rimarrà piccola.
che motivo avrebbe di tornare adulta?
se mai conan finirà(e se ci sarò ancora) spero per ai che finisca almeno per lei bene....
anche se dubito

Beh, prima o poi adulta lo tornerà. Personalmente preferirei anch'io se si tenesse l'identità di Ai e ricominciasse daccapo una vita in cui può godersi una veral infanzia. C'è il problema che l'apotoxin non influenza le cellule celebrali e che l'invecchiamento degli esseri umani è dovuto in larga parte al logoramento del sistema nervoso. pertanto Ai rischia di morire a prima del dovuto. Certo lo so che per alcuni, me incluso, vivere poco ma bene è meglio che arrivare a novant'anni infelici, però povero il maritino di Ai, rischierà di trovarsi vedevo in così giovane età :boh: . Non è facile perdere una come Ai.

In qualunque caso non voglio che perda la memoria. vorrebbe dire dimenticare Akemi e tutto ciò che Conan e Agasa hanno fatto per lei (e lei a questi ricordi ci tiene).
 
Top
erzgebirge
view post Posted on 24/4/2008, 19:33     +1   -1




no beh dopo un pò tornerebbe normale ma non molto presto... comunque credo che morirà non vedo un futuro belloo per lei, caso mai si sacrificherà penso
o si sposa con agasa e rimangono a fare e sperimenti x sempre... hihihihihhihhi
poco probabile ma divertente!!!!
 
Top
HeijiHattori
view post Posted on 25/4/2008, 13:06     +1   -1




Potrebbe lavorare con il FBI... dopo tutto, è molto intelligente. Ma, come lo dicono alcuno, non è impossibile che si sacrificherà per Conan o qualunque dei suoi amici...
 
Top
Fede90g
view post Posted on 26/4/2008, 11:03     +1   -1




Io non credo che Gosho voglia far sacrificare Ai, cioè non mi sembra giusto, dopo tutto ciò che Ai ha passato e la fatica che sta facendo per introdursi nella società, che senso avrebbe farla morire proprio per mano di quelle persone che l'hanno tenuta prigioniera e le hanno rubato gli anni più belli della sua vita...perchè far ottenere ai MIB ciò che vogliono, uccidere la traditrice?! insomma, allora la fuga di Ai e il suo cambiamento non sono serviti a niente, se poi alla fine deve comunque morire senza aver mai potuto ancora provare la vera felicità.......comunque ancora peggio sarebbe l'idea che perdesse la memoria rimanendo bambina, perchè il suo bellissimo personaggio non esisterebbe più.....forse la soluzione migliore è che Shiho si trasferisca all'estero e continui a lavorare come scienziata, e magari incontrerà anche un ragazzo giusto per lei.
 
Top
§xXxAnNeTtA90xXx§
view post Posted on 26/4/2008, 12:27     +1   -1




Ma no dai addirittura che Shiho muoia no dopotutto l'inizio di DC lo dobbiamo a lei, il rpoblema secondo me è più ke altro il fatto ke se i MIB vengono smaskerati e si scopre ke ShiHo ha invintato il farmaco e che cmq faceva parte dell'organizazzione sarà ricercata è quidni dovrà scappare altrove x non farsi arrestare cosa che mi dispiacerebbe, sul fatto che lei decida di rimanere piccola non so xkè ho i miei dubbi, è una persona molto matura e non so se dasola sopporterebbe la situazione di restare bambina e vivere con una generazione che non è la sua...secondo me il caro Gosho trpverà qualke strabiliante soluzione che permetterà a ShIhO quindi Ai alla sua vera età di rimanere con Agasa e cmq di continuare la sua vita insieme ai vari personaggi di DC
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/4/2008, 12:54     +1   -1




§xXxAnNeTtA90xXx§, in questo forum è VIETATO l'uso del linguaggio SMS e sarebbe gradita qualche virgola ogni tanto.
Grazie.
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 26/4/2008, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 26/4/2008, 13:54)
§xXxAnNeTtA90xXx§, in questo forum è VIETATO l'uso del linguaggio SMS e sarebbe gradita qualche virgola ogni tanto.
Grazie.

Sei riuscita a copiare correttamente tutto il nick... :clap:
 
Top
§xXxAnNeTtA90xXx§
view post Posted on 26/4/2008, 13:23     +1   -1




scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! :cry:
 
Top
110 replies since 29/8/2006, 18:01   3458 views
  Share