Detective Conan Forum

Live Action su Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2006, 11:15     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


No forse non mi sono spiegato bene, non intendo che debbano americanizzarla , volevo dire tipo quelli Americani :sisi: , chiaramente dovrebbe rimanere tutto come ora, e tutto in Giappone con casi in posti tipici giapponesi, Kanji ecc ecc , mi piacerebbe personalmente :sisi:

CITAZIONE
PS Non è che come Conan si prenda meno pugni da Kogoro però

Si è vero :lollo: ma li prende in testa perchè fa il birbantello, questo qui in faccia ha un gusto speciale XDDD
 
Web  Top
Isp. Megure
view post Posted on 14/9/2006, 21:10     +1   -1




A me una volta era venuta in mente la malsana idea di pensare: "Ehi. Ma se in Italia Conan fosse uno strepitoso successo tipo... Kiss Me Licia e ne volessero fare una versione Live Action, che attori potrebbero scegliere?". Poi sono andato in bagno ed ho rivisto la peperonata della sera prima... solo che non aveva più un bell'aspetto... :sick:

Comunque sarebbe un gioco interssante... tipo, che attori "occidentali" ci infilereste voi nel cast di un ipotetico film live action su Conan? Van bene attori italiani come attori stranieri... ovviamente per i bambini ci sarebbero non poche difficoltà... magari qualche volto preso dalla pubblicità...
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 15/9/2006, 13:50     +1   -1




Eccovi un trailer del Live Action!

Trailer
 
Top
giovannino
view post Posted on 15/9/2006, 15:23     +1   -1




come storia dovrebbe meritare ma come attori lasciano molto a desiderare. quando vedo goro l'ispettore megure mi viene da ridere per non parlare poi del pelato magari è vodka seza cappello e occhiali prima di entrare nell'org. a parte gli scherzi dovrebbe essere il cattivo della situazione

Edited by giovannino - 15/9/2006, 16:36
 
Top
[macy]
view post Posted on 15/9/2006, 18:39     +1   -1




A parte il fatto che la prima cosa che ho fatto dopo averlo visto è stata ridere, devo dire che Goro è un figo! x°D
Ran mi fa sbellicare così come Shin-kun e il finto pugno che si prende ... ma non sembra un po' troppo HP?
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 23:09     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Il primo episodio (eh sì, dal titolo sembra proprio che non sarà una cosa da una puntata e via) verrà trasmesso il 2 ottobre dalle 21.00 su Yomiuri Tv; il titolo è "Challange to Shinichi – The Prologue to the Goodbye" ( 新一への挑戦状~さよならまでの序章(プロローグ) - Shin'ichi e no Chôsenjô – Sayonara made no Prologue) e sarà uno special di 2 ore... Chissà se avremo i sub!

Si ringrazia Yamashita :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2006, 10:20     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Il trailer con sottotitoli in inglese è disponibile via bittorrent (5 Mb) su kazenokoe.com
 
Web  Top
stefanie
view post Posted on 3/10/2006, 17:56     +1   -1




Mi ha fatto uno strano effetto vedere il trailer :lollo: ma dai .. e come corre il tipo XDDD e quando calcia il pallone :rolleyes: ma si può XDD Megure poi è proprio inverosimile come essere umano :sisi: e Ran che sviene :lollo:
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 22:23     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


uscita la raw saiyaman - sto guardando col sacchetto pronto....

Editing:

Non l'ho ancora finito di vedere

Certo che hanno usato uno scarto di trama e un cast con qualità recitativa degno di un'operetta da circo. Già prima al 49' minuto si è capito chi è il colpevole
colpevole:
SPOILER (click to view)
(almeno credo sia stata lei - E CI HO AZZECCATO LOL)


Altri fatti degni di nota:
SPOILER (click to view)
Ran si dimentica il Karate (0:59)


... bel finale. Ora, con permesso, vado a suicidarmi. :sick: :sick: :sick:

Edited by strites - 4/10/2006, 00:48
 
Web  Top
Kazuha90
view post Posted on 4/10/2006, 15:39     +1   -1




Così terribile? Non ne dubito!
Nel trailer sembraano loro i cadaveri!!!!
;)
 
Top
rafi
view post Posted on 4/10/2006, 17:09     +1   -1




di solito i live action sono quasi sempre mediocri.
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 18:30     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


quoto ^^'
SPOILER (click to view)
In Kindaichi han trasformato l'Oriental, una nave da crociera extralusso la più imponente del pacifico, in una barchetta di comunicazione tra isole
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 5/10/2006, 08:38     +1   -1




Strites non farti del male...fai come me, fingi che quella roba lì non esista ;_____;
 
Top
conan for ever!
view post Posted on 5/10/2006, 11:55     +1   -1




povero shin!! l'hanno imbruttitoooooo povera me che coolpo....potevano evitare di metterci i giapponesi....potevano mettere almeno qualcuno di carinooooooooo :(
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 12:52     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (conan for ever! @ 5/10/2006, 12:55)
povero shin!! l'hanno imbruttitoooooo povera me che coolpo....potevano evitare di metterci i giapponesi....potevano mettere almeno qualcuno di carinooooooooo :(

mi auguro di aver frainteso... :blink: se ci mettevano attori americani iniziavo a dar fuoco ai manga :alienff:
 
Web  Top
103 replies since 5/9/2006, 21:07   3169 views
  Share