Detective Conan Forum

Live Action su Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2007, 00:20     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE
Almeno gli attori forse era meglio se non erano giapponesi...

Già, e qui in Italia chiamiamo dei giapponesi a interpretare la versione tv de "I promessi sposi" :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2007, 09:03     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Davvero... io non los apevo...
 
Top
James Black
view post Posted on 11/6/2007, 09:11     +1   -1




era una battuta...
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 09:14     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ah, non l'avevo capita
 
Top
Odin_Eidolon_13
view post Posted on 15/6/2007, 21:21     +1   -1




Incuriosito l'ho visto!!!
Mi sono venuti i brividi...eppure quando l'ho visto faceva abbastanza caldo!!!
Però in certi punti sono scoppiato a ridere!!!
Ho ancora in mente l'immagine del calcio al pallone, con la seguente deformazione della sfera stile Holly & Benij!!!
*scoppia di nuovo a ridere*

Sulla scelta degli attori sono d'accordo, potevano scegliere qualcun'altro (soprattutto per Ran)!!!
Mi è piaciuto invece l'attore nel ruolo di Goro!!! Very Simpa!!!!

Chissà cosa si inveteranno per il 20° anniversario (...io spero proprio niente!! :D )
 
Top
shinichi holmes
view post Posted on 6/8/2009, 23:03     +1   -1




questo film è bellissimo: mi piacque un sacco quando lo vidi!
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 24/8/2009, 22:33     +1   -1




Meglio se non lo fanno secondo me <_<
 
Top
Haibara Miyano
icon9  view post Posted on 28/2/2010, 11:35     +1   -1




Piccolo quiz sui Live action di conan, voi che ne pensate? Per me quasi tutti i personaggi assomigliano a quelli del manga, ma non so perchè non mi trasferiscono nulla...sono poco espressivi, eccetto Haibara(grande) che è recitata benissimo :wub:
Shinichi in particolare non mi sembra affatto lui, senza contare Gin (Oddeo che brutto :sick: )
Ma questi sono i miei pareri, voi che dite? :boh:
 
Top
~Ai Haibara~
view post Posted on 15/4/2010, 17:32     +1   -1




Oddio Ran è diventata brutta meglio nel'anime Ma Ai è stupenda *.* nel Live action 2
 
Top
lady cucim
view post Posted on 15/4/2010, 18:08     +1   -1




qualche tempo fa avevo visto questo Live action per caso, pensavo fosse uno scherzo, shinichi l'hanno distrutto più orrendo di così non potevano
 
Top
Ale95
view post Posted on 15/4/2010, 19:24     +1   -1




credo che sia tradizione in Giappone fare live action di manga e anime di successo...
gli attori forse qualcuno scelto a caso,però potevano anche fare attenzione di più ai particolari,nel film Shin ha i capelli più chiari di Ran,ma nel anime è l'incontrario è Shin che ha i capelli più scuri di Ran,Kogoro è identico al manga, gin e vodka abbastanza somiglianti,vedere gin dal vivo... che brividi, vodka è un po' più magro rispetto al manga,non lo visto tutto,comunque un 6 lo darei... (credo di essere l'unica che lo pensa così)-.-
 
Top
lady cucim
view post Posted on 15/4/2010, 19:38     +1   -1




*ritorna dal bagno :sick:* l'ho rivisto e ho ancora i brividi. Rido per non piangere, perchè la storia non mi è perniente piaciuta e i personaggi avevano dei comportamenti diversi dall'originale......potevano fare molto meglio.

Anche io avevo notato i capelli sbagliati...non ne hanno azzecata una

chisà gosho cosa ha pensato quando l'ha visto..
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 07:01     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Va beh dai ora non esagerate...certo non c'è manco un giapponese davvero bello, quindi è ovvio che i personaggi sono più che discreti, però a me la storia mi è piaciuta. Insomma a momenti ci sono state più scene dolci tra Ran e Shin qui, che nel manga XD.
A parte questo avete notato che nella scena dell'esplosione in cielo si vede chiaramente l'aliante di Kaito Kid??
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/2/2014, 17:22     +1   +1   -1




chiedo scusa se riesumo un vecchio topic, ma navigando in rete ho trovato questo programma speciale sul live 2 che riprende gli attori dietro le quinte :D


Detective Conan Drama #2 Special di activeconan
 
Top
103 replies since 5/9/2006, 21:07   3171 views
  Share