Detective Conan Forum

File 743+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2010, 12:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Beh, messa così sembra che ora Conan possa tornae Shinichi nei momenti di emergenza, anche se comunque farlo per prendere l'aereo mi sembra molto azzardato. Così facendo ha lasciato tracce della sua presenza per la prima volta dopo il suo ritorno. Inoltre, se non sbaglio, Ai aveva detto che a lungo andare l'antidoto sarebbe dominuito di efficacia, usarlo per un motivo apparentemente futile mi sembra un azzardo.

P.S. Ma il viaggio Tokio- Londra, più aeroporto e dogana, dura un'ora? Mi sembra impossibile. C'è una spiegazione logica o è un enorme bug?
 
Top
Watson
view post Posted on 3/8/2010, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 3/8/2010, 13:54)
Beh, messa così sembra che ora Conan possa tornae Shinichi nei momenti di emergenza, anche se comunque farlo per prendere l'aereo mi sembra molto azzardato. Così facendo ha lasciato tracce della sua presenza per la prima volta dopo il suo ritorno. Inoltre, se non sbaglio, Ai aveva detto che a lungo andare l'antidoto sarebbe dominuito di efficacia, usarlo per un motivo apparentemente futile mi sembra un azzardo.

P.S. Ma il viaggio Tokio- Londra, più aeroporto e dogana, dura un'ora? Mi sembra impossibile. C'è una spiegazione logica o è un enorme bug?

No ma lui doveva entrare nell'aereo per il viaggio non fa niente...Almeno credo :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 13:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,780

Status:


CITAZIONE
P.S. Ma il viaggio Tokio- Londra, più aeroporto e dogana, dura un'ora? Mi sembra impossibile. C'è una spiegazione logica o è un enorme bug?

Ma magari il viaggio durasse un'ora!!! Se anche l'aereo è diretto e non fa scali... 12 ore penso ci vogliano...
L'uniche risposte logiche che mi viengono in mente è che o ha preso l'antidoto varie volte...
Però resta il problema, appunto, che questo perde di efficacia....
O è tornato grande solo per salire e scendere dall'aereo... (ma a questo punto qualcuno avrà notato qualcosa)...

Edited by Fifi Kuroba - 3/8/2010, 14:03
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 3/8/2010, 13:02     +1   -1




Chiedo perdono, ho letto male xD
Ora se non erro è un antidoto da 24 ore riducibile di durata bevendo :sisi: Ma mi sembra strano xD

Favoloso Ai almeno, che con tanta noncuranza ne approfitta per stare a casa di Ayumi :asd:
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,780

Status:


Bè, in tal caso non ha problemi.. anzi.. il tempo gli avanza pure...
Un mistero almeno è risolto! :D
 
Web  Top
Ale95
view post Posted on 3/8/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE
Così facendo ha lasciato tracce della sua presenza per la prima volta dopo il suo ritorno.

Chissà, forse è proprio questo che vuole Gosho... magari è il momento di piccola svolta!

CITAZIONE
Ai aveva detto che a lungo andare l'antidoto sarebbe dominuito di efficacia, usarlo per un motivo apparentemente futile mi sembra un azzardo.

E se Gosho volesse proprio questo? :ph34r:

Però è strano tutti questi antidoti che saltano fuori così all'improvviso... mah...



 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

nick

Group:
Member
Posts:
50
Location:
basilicata... pz

Status:


secondo me siamo vicini al finale....
 
Top
Watson
view post Posted on 3/8/2010, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (ciulla @ 3/8/2010, 14:53)
secondo me siamo vicini al finale....

Scusate mod se sono ripetitivo ma guardiamo lo stesso file e manga?
Scusa Okiya e Bourbon qua non c'entra nulla come possiamo essere vicini alla fine?
Perché conan ritorna Shinichi?
Bhè anche nella mini serie dello shiragami torna shinichi ma sono passati quasi ben 100 file quindi non vedo questo finale così odierno.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 14:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Concordo su Watson, dire che siamo ficini al finale perchè c'è un caso a Londra e compare Shinichi mi sembra fuorviante. Shinichi è comparso più volte e mai in ambito dei MIB, inoltre il fatto che si vada a Londra non vuol dire nulla.
Per di più come farebbe a trovare tracce dei MIB così a caso in un paese straniero? Non dico che non possa succedere, ma improbbaile.

Per ora sono più portato a credere sarà un caso lungo e appassionante, magari con la comparsa di Shinichi e moine con Ran, ma con poche probabilità di MIB. Ovviamente spero di sbagliarmi.
 
Top
Watson
view post Posted on 3/8/2010, 14:10     +1   -1




CITAZIONE
La prima parte di una serie di lunga durata per allietare le vostre vacanze estive!

L'inizio del manga parla da solo xD

Dimenticavo titolo del file:
File 743: Il grande discepolo del detective (Holmes)
Sono contento che non ci sia yumi xD
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 14:49     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Sembra fantastico come caso!

CITAZIONE
Prima trasferta europea di Conan, seconda trasferta in DC, e l'unico altro caso fuori dal Giappone... beh... era un bel caso e portava pure avanti la trama, ragion per cui... le mie aspettative per questo caso sono moooooolto elevate.

Quoto, quoto, quoto! Già al solo vedere le scritte inglesi con sottotitoli giapponesi... ah! :wub: Il caso di NY (ti riferisci a quello vero?) mi piacque moltissimo, ne conservo un gran bel ricordo! :)

CITAZIONE
E per non farsi vedere da Ran che viaggiava in prima classe hanno preso l'economica

Ma è fantastico! :lol:

CITAZIONE
Si, il povero Conan fa una faccia quando Ai gli fa notare che lui non ha il passaporto!
Bè, certo che Ran e Goro si trattano bene... o forse è quella cliente che li tratta bene... già in economica sono circa 700 euro...
Comunque Agasa e Shinichi vestiti da turisti sono fortissimi!!!!!

Straquoto anche qui. Sto cominciando a pensare di lasciare il caso e gustarmelo tutto in italiano, a meno che l'attesa non sia davvero lunghissima... in che volume ci dovremmo trovare?

CITAZIONE
Mmm... prima il mastino dei Baskerville e ora un caso a Londra. Sembra quasi che Gosho si stia togliendo qualche sfizio prima di entrare nell'arco finale.

C'era già stato un caso del genere quindi?

CITAZIONE
Chissà, forse è proprio questo che vuole Gosho... magari è il momento di piccola svolta!

Chissà! Magari questo sarà u nuovo HP! :o: :ave:

CITAZIONE (Watson @ 3/8/2010, 15:10)
CITAZIONE
La prima parte di una serie di lunga durata per allietare le vostre vacanze estive!

L'inizio del manga parla da solo xD

Dov'era scritto?



@the creator:
Si direbbe che il tuo entusiasmo iniziale...
CITAZIONE (the creator @ 3/8/2010, 02:04)
Wow, un caso interessante.

... si stia spegnendo! :P
CITAZIONE (the creator @ 3/8/2010, 15:04)
Concordo su Watson, dire che siamo ficini al finale perchè c'è un caso a Londra e compare Shinichi mi sembra fuorviante. Shinichi è comparso più volte e mai in ambito dei MIB, inoltre il fatto che si vada a Londra non vuol dire nulla.
Per di più come farebbe a trovare tracce dei MIB così a caso in un paese straniero? Non dico che non possa succedere, ma improbbaile.
Per ora sono più portato a credere sarà un caso lungo e appassionante, magari con la comparsa di Shinichi e moine con Ran, ma con poche probabilità di MIB. Ovviamente spero di sbagliarmi.

 
Top
Watson
view post Posted on 3/8/2010, 15:27     +1   -1




CITAZIONE
Dov'era scritto?

All'inizio del manga
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 15:53     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Come del manga? Forse del file?
 
Top
Watson
view post Posted on 3/8/2010, 16:14     +1   -1




E il file un giorno dove sarà contenuto?
Nel manga perciò lo chiamo sempre e comunque MANGA.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 16:17     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ma mi era nata la perplessità di come tu potessi avere un manga che ancora non esisteva... ma comunque è fra quelle cose in giapponese sulla copertina del file? Perché la traduzione inglese non c'è ancora purtroppo (bè, d'altronde non è nemmeno uscito ufficialmente...).
 
Top
516 replies since 2/8/2010, 20:42   16241 views
  Share