Detective Conan Forum

File 743+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2010, 13:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
37,638
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


è dunque finita questa storia? alla fine ci sono stati sviluppi nella tama principale?
 
Web Contacts  Top
Ale95
view post Posted on 17/10/2010, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (-Matteo- @ 17/10/2010, 14:19)
è dunque finita questa storia? alla fine ci sono stati sviluppi nella tama principale?

C'è stata una specie di dichiarazione da parte di Shinichi, (qualcosa riferito al suo cuore) sono che non l'ho capita in inglese ^^"
(se si intende trama principale anche quello)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 17/10/2010, 14:19     +3   +1   -1




Ho finito adesso di leggere il caso...mah, mi sa che la cosa più notevole è il ritorno in scena di Yusaku dopo quasi 50 volumi! :lol: Per il resto, avrei preferito che Gosho desse più spazio alla caccia agli indizi per Londra piuttosto che alla partita di tennis, mica siamo in Ace o nerae/Jenny la tennista!
Poi vabbè, tutti danno ascolto un moccioso ignoto o addirittura lo temono, alla faccia, tra l'altro, del non farsi notare...e meno male che c'è Ai a parargli il didietro e due genitori nullafacenti e facoltosi a inseguirlo in capo al mondo, dannato e ingrato gurzo che si merita di rimanere gurzo in eterno!
E speriamo che le parole di Shinichi a Ran abbiano segnato la fine della romance più pallosa della storia, ma ne dubito.
 
Top
Iris09
view post Posted on 17/10/2010, 20:53     +1   -1




CITAZIONE
e meno male che c'è Ai a parargli il didietro e due genitori nullafacenti e facoltosi a inseguirlo in capo al mondo, dannato e ingrato gurzo che si merita di rimanere gurzo in eterno!
E speriamo che le parole di Shinichi a Ran abbiano segnato la fine della romance più pallosa della storia, ma ne dubito.

ti quoto su tutta la linea :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 21:27     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Iris09 @ 17/10/2010, 21:53)
CITAZIONE
e meno male che c'è Ai a parargli il didietro e due genitori nullafacenti e facoltosi a inseguirlo in capo al mondo, dannato e ingrato gurzo che si merita di rimanere gurzo in eterno!
E speriamo che le parole di Shinichi a Ran abbiano segnato la fine della romance più pallosa della storia, ma ne dubito.

ti quoto su tutta la linea :sisi:

Già già Gosho l'aveva tirata troppo per le lunghe speriamo veramente per la fine per questi due :lol: :shin: Ringrazia :haibara: che ti salva sempre sconsiderato....
 
Web  Top
kingdevastor
view post Posted on 13/4/2011, 14:37     +1   -1




qualcuno può sintetizzarmi questi file per favore che non ho tempo ( causa stupide verifiche) di leggerli?
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Commento ora questo caso di Londra perchè l'ho letto solo ieri.
Mi è piaciuto molto. Minerva è stata brava a creare il messaggio mandando la pallina sul campo.
Non credevo che la donna travestita fosse in realtà Yukiko.
 
Web  Top
516 replies since 2/8/2010, 20:42   16241 views
  Share