Detective Conan Forum

File 582+

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 14/9/2006, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 14/9/2006, 21:01)
A me ricorda un po' l'episodio in cui vanno alla ex casa del padre di Ai (sarà per il bagno :lol: )

anche a me :wub: devo dire che mi aspettavo un' indagine HeijiConan, non una ConanAi ...quanto mi dispiace :( ( :devil: )...
anche se è vero che l'impucciosimento è vano, ammetto che mi mancava *sospira*
 
Top
stefanie
view post Posted on 14/9/2006, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 14/9/2006, 21:06)
anche se è vero che l'impucciosimento è vano, ammetto che mi mancava *sospira*

stai avendo una ricaduta :lol:
aspetto i dialoghi :jump:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 14/9/2006, 20:21     +1   -1




CITAZIONE
stai avendo una ricaduta

si potrebbe parlare di ricaduta, se solo fossi mai guarita :rolleyes:
 
Top
giovannino
view post Posted on 14/9/2006, 22:08     +1   -1




non è che questo file mi fa impazzire. vedo il solito caso noioso. magari andando avanti...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 14/9/2006, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (giovannino @ 14/9/2006, 23:08)
non è che questo file mi fa impazzire. vedo il solito caso noioso. magari andando avanti...

be', stanno indagando su Kir in base alle info date da Heiji...è quello che aspettavamo, no? ^_^
 
Top
giovannino
view post Posted on 15/9/2006, 12:48     +1   -1




che però non si sanno ancora
 
Top
Iris09
view post Posted on 15/9/2006, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 14/9/2006, 21:01)
A me ricorda un po' l'episodio in cui vanno alla ex casa del padre di Ai (sarà per il bagno :lol: )

XDD beh sì, anke quello
 
Top
ShinXela
view post Posted on 15/9/2006, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (giovannino @ 15/9/2006, 13:48)
che però non si sanno ancora

bisogna aspettare le traduzioni, ma qualcosa Heiji ha sicuramente riferito a Conan ^^ speriamo che traducano almeno per il weekend, sono così curiosa...
 
Top
ACF
view post Posted on 15/9/2006, 14:25     +1   -1




Figurati io... tu cerca di riprenderti dalla tua ricaduta romanticosa :P
 
Top
giovannino
view post Posted on 15/9/2006, 15:11     +1   -1




anche io
 
Top
ShinXela
view post Posted on 15/9/2006, 19:32     +1   -1




Io vorrei azzardare un' ipotesi su quello che potrebbe essere avvenuto a casa del tipo ( forse è talmente ovvia che sto facendo la scoperta dell' acqua calda...vabbè, ve la esprimo lo stesso ).
La scrittina "wc" sulle ciabatte sta a dimostrare presumibilmente che si tratta di ciabatte adibite all' uso nel solo bagno ( ma va? ); tuttavia Conan rimane sorpreso nel vederle lì, perfettamente appaiate nel giusto locale della casa, in quanto all' ingresso si era visto invece un guazzabuglio spaventoso di ciabatte buttate alla rinfusa, che farebbe supporre tutt' altro che un' inclinazione all' ordine del proprietario dell' appartamento...Forse il tizio potrebbe aver dichiarato di essere l' unico a vivere in quella casa, e chiaramente Conan ora è perplesso...che qualcuno sia entrato di nascosto, abbia usato quelle ciabatte, riponendole poi nella loro giusta collocazione? Infatti il Gurzo sembra notare qualcosa di strano anche nel computer...quel qualcuno potrebbe pertanto aver adoperato anche il pc ( oltre al cesso :shifty: ) per ricercare e/o occultare alcuni dati :sisi: Le gocce d' acqua sul pavimento potrebbero dimostrare che la persona in questione era appunto stata in bagno e si era lavata le mani, non asciugandole troppo bene. Quanto alla carta accartocciata...boh, potrebbe essere un resto del libro che sta cercando il tizio, anche quello distrutto da questo ipotetico intruso, ma mi sembra strano che si sarebbe liberato dei resti gettandoli semplicemente nel cestino...
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/9/2006, 20:24     +1   -1




Ci son anche le traccie d'acqua da prender in considerazione :sisi: E in teoria quel foglio accartocciato dovrebbe essere anche bagnato :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 01:36     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Parrebbe che Hondou abbia lasciato la Teitan (alla ricerca dell'ospedale dove è tenuta Rena?), mentre Heiji abbia scoperto ad Osaka informazioni sul padre di Eisuke, che sembra si sia incontrato con degli stranieri in un bar... :shifty:
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 16/9/2006, 11:16     +1   -1




ma non è suo fratello. non è mica il ragazzino per cui rena è andata in coma? almeno dagli indizi che sappiamo pare sia il ragazzino
 
Top
rafi
view post Posted on 16/9/2006, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (giovannino @ 16/9/2006, 12:16)
ma non è suo fratello. non è mica il ragazzino per cui rena è andata in coma? almeno dagli indizi che sappiamo pare sia il ragazzino

di cha parli scusa?se intendi l'incidente per cui kir è rimasta ferita quello non era un moccioso qualsiasi che stava lì sulla strada?
 
Top
265 replies since 13/9/2006, 12:27   6314 views
  Share