Detective Conan Forum

Parola Tabù nel settore..., (ti devo buzzare?XD)

« Older   Newer »
  Share  
Ami Kawashima
view post Posted on 2/9/2010, 17:23     +1   -1




Spererei tra una decina di minuti, visto che tra mezz`ora devo uscire a comprare delle cose (oggi mia mamma mi sta sfruttando...)
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 2/9/2010, 17:24     +1   -1




vedila così: almeno non sei chiusa in casa^^
comunque sto finendo di scrivere il terzo capitolo, e appena fatto, lo posto^^ promesso
 
Top
Ami Kawashima
view post Posted on 2/9/2010, 17:50     +1   -1




Okkeii, pero` ricordati che ho un bazooka nell`armadio ed e` impolverato..non vorrei aver occasioni in cui doverlo tirarlo fuori, ripulirlo e doverlo puntare su qualcuno, xD
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 2/9/2010, 18:07     +1   -1




tranquilla, vedrò di accontentare le tue VERE richieste, ma non ora, un pò più in là.
Per ora posto il terzo capitolo(che a mio parere, me lo immaginavo migliore quando me lo immaginavo) che è il più lungo per ora e mi eclisso. ci si vede al quarto capitolo^^
ciauu e buona lettura^^
SPOILER (click to view)
però..... non mi convince ancora......


Cap 3
Il mio sogno preferito

Un sogno. Un bel sogno. Forse il migliore di tutta la mia vita.

Jun che veniva a casa mia per fare coppia fissa con me (anche se per lavoro). Si, lo ammetto: non ho mai fatto un sogno più bello di questo.

Volendo tornare a sognare, mi rigiro su un fianco e abbraccio il mio secondo cuscino.

Accidenti, non lo ricordavo così duro! Pazienza … Anzi! Lo posso paragonare più facilmente al petto di Jun! Il tepore di questo cuscino sembra davvero il suo.

Sto andando in un brodo di giuggiole durante il dormi veglia. Sono malata.
Sto paragonando un cuscino ad un corpo scolpito da un’entità superiore. Sono veramente malata.
Sto andando in un brodo di giuggiole e sto paragonando un cuscino ad un ragazzo alle tre di notte. Sono terribilmente malata.
Ho la sensazione che il cuscino si muova. Sono un caso perso.
Il cuscino allunga una mano e mi cinge i fianchi, stringendomi a lui. … Ok, lo riconosco. La mia fantasia sta lavorando troppo. Apro gli occhi cautamente.
Il mio sesto senso mi dice di fare così. Ubbidisco. Mi sono sempre fidata in situazioni critiche. Non capisco perché non dovrei farlo ora.

Quando focalizzo bene ciò che mi circonda, mi ritrovo dalla parte esterna del letto, con le spalle che danno al balcone e davanti, oltre al muro, trovo Lui, illuminato dai raggi della luna, così bello mentre finge di dormire …

…. !!!
Un momento!

Posizione di Jun (sulla piantina di casa): nel mio letto.

Status: sveglio.

Posizione(del corpo): non voglio dare descrizioni.

PORCA PALETTA!

Mi alzo di scatto, finendo con le spalle a pochi centimetri dal balcone; questo dimostra che ho fatto un salto enorme, poiché il letto e il balcone sono distanti tra loro qualche metro. Non so come diavolo ho fatto.

Tengo a precisare che tutto ciò che è successo da quando ho aperto gli occhio fino ad ora, è durato poco più di 10 secondi.

Sono avampata come pochi. Solo ora mi rendo conto che nel balzo si sono portata dietro il cuscino.

E, soprattutto, solo ora mi accorgo di cosa indosso: la biancheria ed una camicia bianca più larga di due taglie rispetto a quella che porto io. Probabile che sia di Jun.

I pensieri che affollano la mia mente sono milioni, ma tutti aventi lo stesso, ambiguo, significato: paura di averlo fatto.

Sento il mio corpo andare a fuoco, e la sua voce che dice:- Che ti è preso? Perché hai fatto quello scatto?

Mi viene da urlare, ma alla fine bisbiglio, chinando verso il basso la mia testa così ché la mia frangetta mal cresciuta copra il rossore del mio viso. Con il cuscino mi copro il corpo.

- Perché sei qui …? No, non intendevo questo. Perché sono vestita così? No, aspetta … perché mi ritrovo in questa situazione?

Le domande sembrano volermi soffocare, ma si bloccano all’unisono quando i miei occhi notarono che Jun si era alzato dal letto. La luce della luna, a cui davo le spalle, lo faceva brillare in quella stanza buia. Era magnifico. E’ magnifico. Lo è sempre stato. E sempre lo sarà. Vedendolo in piedi davanti a me, con i capelli a spazzola color quercia all’imbrunire*, con quei pantaloni lunghi color blu elettrico e con i torso nudo, sento che potrei svenire subito. Ma mi trattengo.
Ripenso a pochi minuti prima, quando pensavo fosse tutto un sogno. Invece era realtà. Era veramente venuto da me, anche se per questioni di lavoro.


Questo pensiero ebbe uno strano effetto positivo su la mia coscienza e soprattutto sulla mia fantasia. Cessò di creare domande e si tranquillizzò.

-Hai notato per caso qualche movimento sospetto?
-Cos …? Ah, si …! M-Mi sembrava di aver … visto qualcuno muoversi … da quelle parti … che cavolo sto dicendo? Non so nemmeno dove si trovi l’obbiettivo!
-Ah, è vero … Davanti casa del soggetto si è radunata un po’ di gente … e dalla faccia, non mi sembra gente interessata alla vendita di elettrodomestici porta a porta … Dobbiamo avvisare il superiore. Ci penseranno loro ad intervenire .

-Ci penso io a chiamare Igor, allora. Porca paletta che fortuna!

Arrivata in cucina, prendo al volo il telefono e digito il numero. Per fortuna riesco a parlare in tempo con il capo, e a far in modo che trovino il prima possibile l’appartamento ed il suo losco proprietario.
Finita la chiamata, noto che Jun mi ha raggiunto in cucina.

-Ho fatto bene.
-Hai fatto bene … che cosa?
-Ho fatto bene a chiedere a Igor di poter fare coppia con te, durante le missioni: hai una vista da falco e sei anche veloce a dare precise e chiare informazioni. Per non parlare che hai anche un’ottima mira …

Non potevo credere alle mie orecchie. A metterci insieme a lavoro, non era stato il Caso, ma era stata una sua scelta. Non so di preciso come l’ho guardato, ma mi ha preoccupato la sua espressione: è arrossito e ha distolto lo sguardo dai miei occhi, cercando altrove qualcosa di interessante da guardare.
Stavolta non riuscii a trattenermi.

Sentii le forze mancare. L’unica cosa che ricordo era il suo sguardo imbarazzato che si trasformava in preoccupato.

Ero svenuta

---------------------------------------------------------------------------------------------------

*non so se esiste, ma il nome del colore, è di mia fantasia(come se noooota!XD)
bè, che ne dite? aspetto i commenti
 
Top
Ami Kawashima
view post Posted on 3/9/2010, 10:31     +1   -1




Ahhahah, oddio, sore, mi fai morire!
Una delle mie vere richieste é quella che dovresti fare molte piú fic!
RImango sempre con "voglio il continuo!"
Non so che altro dirti!
 
Top
Eowyn Kuroba
icon6  view post Posted on 3/9/2010, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (Ami Kawashima @ 3/9/2010, 11:31)
Ahhahah, oddio, sore, mi fai morire!
Una delle mie vere richieste é quella che dovresti fare molte piú fic!
RImango sempre con "voglio il continuo!"
Non so che altro dirti!

Mi basta questo, Ami!
Davvero ti è piaciuto? Ne sono contenta^^ a me non convinceva più di tanto...u.u ma se ti piace, significa che posso continuare a scrivere^^
SPOILER (click to view)
hai detto una delle tue vere richieste.... le altre già le so.... :hehe: :P :lol: :lol: :lol: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :asd:
 
Top
Ami Kawashima
view post Posted on 3/9/2010, 10:47     +1   -1




Ti dico solo che é colpa tua, metti titoli ambigui..anzi ambiguissimi!!
Se non hai capito, rileggilo, perché chiunque entri qui penserá al secondo significato!

SPOILER (click to view)
comnque, non dare troppo credito alle mie vere vere richieste!


fla se sei connessa su msn, mi connetto sul fisso, cosí chattiamo
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 3/9/2010, 10:48     +1   -1




si, a msn sono conessa, ma non ho capito il "secondo significato" di cui parli....O__o
sarò stupida, ma non lo capisco....
 
Top
Ami Kawashima
view post Posted on 3/9/2010, 10:50     +1   -1




te o spiego su msn, se t lo dico qui mi bannano!xD
dammi il tempo di spegnere e accendere, che sono da te
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 3/9/2010, 10:52     +1   -1




ami, mi stai facendo preoccupare.....O.o :huh: :unsure: :blink:
 
Top
Ami Kawashima
view post Posted on 3/9/2010, 11:29     +1   -1




Eowyn, ho spnto e riacceso ma non ha funzionato...sono preoccupata..comunque, ho deciso di riconnettermi col portatile, ma qui msn non va..
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 3/9/2010, 11:35     +1   -1




ok, tranquilla^^
il 4° capitolo o lo metto stasere, o nel fine settimana o lunedì... dipende da come mi giraXD
 
Top
Ami Kawashima
view post Posted on 3/9/2010, 11:38     +1   -1




XD non vedo l`ora di leggerlo
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 3/9/2010, 11:47     +1   -1




io non vedo l'ora di scriverloX°°°°°°°D
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 5/9/2010, 14:13     +1   -1




Eowyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyn ma è stupendaaaaaaaaaaa ti prego continua oresto ti prego ti prego ti prego aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
 
Top
87 replies since 1/9/2010, 13:16   482 views
  Share