Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 9/9/2010, 21:34 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Grandissima Calvin!!! Questa ff è già bellissima, anche se mi pare di capire che sarà corta. Noto che il tuo stile di scrittura sta maturando, suppongo a causa dell'iflusso di ShihoKudo (e io ho già idividuato una battuta che forse è opera sua :shifty: ).

CITAZIONE
Una volta entrati in casa furono salutati da una Ran sorridente che doveva solo mettere nei rispettivi piatti i casoncelli (tipico piatto della mia regione. Se volete saperne di più c'è Wikipedia. Nd calvin)

Sembrano buoni :woot: . Però io userei lo speck al posto della pancetta. La pancetta è troppo grassa.

CITAZIONE
Conan aveva deciso di sostare lì, dato che sarebbe potuto venire un cliente con un caso misterioso e oscuro e lui, quando c'era un caso misterioso e oscuro, doveva esserci per forza.
Che razza di protagonista sarebbe stato, altrimenti?!

Per una volta devo dargli ragione...

CITAZIONE
“da nessuna parte, per cui non perdere tempo a cercare nella federa del mio cuscino.” disse rapidamente Conan, sicuro che Kogoro, dopo quella frase, non sarebbe mai andato a controllare il suo cuscino.

ESIGO che Kogoro cerchi nella federa prima che questa storia termini. Magari come ultima scena.

CITAZIONE
Si alzò dal divanetto e proprio in quel momento il cielo si coprì di minacciosi nuvoloni neri, cominciando a piovere.
“vado a prendere due ombrelli.” disse Conan, mentre la pioggia, come se l'avesse sentito, aumentava d'intensità e si scatenavano fulmini e lampi.
“cercherò un ombrello bello grande.” informò Conan e cominciò a grandinare.

Il Lato Oscuro della Sfiga è potente in Conan.

CITAZIONE
La lucetta della batteria del Nintendo diventò rossa e questo significava solo una cosa: la batteria era quasi scarica.
Velocemente si guardò intorno alla ricerca di una presa della corrente, ma vide tutto buio. Solo in quell'istante si ricordò che non c'era corrente.
“NOOOOO!” urlò a squarciagola.

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:


Parte II

CITAZIONE
Ma... che mano strana che aveva Ai. Non era piccola, delicata e morbida come il solito, ma era grande, quasi ruvida, come se avesse fatto lavori duri di recente.
“che mano strana che hai, Ai.” le disse.
“per forza, quella è la mia mano, moccioso.” gli rispose una voce dura e roca, da vero uomo.
Conan si bloccò sul posto, cominciando a sudare.
No, non poteva essere. Non poteva star stringendo la mano di... Si affrettò a prendere il cellulare e a illuminare la sua mano che stringeva quella di Kogoro.

Si, Calvin. Anch'io sono socppiato a ridere quando l'ho letta. Mi sono immaginato la faccia di kogoro illuminato dal telefonino, e il volto di Conan degno di un film horror.

CITAZIONE
Subito lasciò la sua mano, urlando di nuovo, schifato di aver preso per mano un uomo che non era suo padre, dato che aveva sempre trovato piuttosto ambiguo che due uomini si tenessero per mano.

Ammetto di impressionarmi anch'io all'idea di camminare mano nella mano con Kogoro... Però Gin e Vodka non camminano mano nella mano eppure sono ambigui lo stesso.

CITAZIONE
“è sempre per via del mio motto. Ti ricordi di quella volta...?”
“basta rivangare il passato!”

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Mi ha fatto morire! Povera Ai! è rimasta traumatizzata da tutte le esperienza insieme a Conan!

CITAZIONE
“molto bene, le prendiamo noi.” disse Ai, sperando che in quel lasso di tempo in cui sarebbero stati via Ran potesse prendere fuoco grazie alla candela che aveva in mano.

:muhaha:


Aspettiamo l'aggiornamento di lunedì! Io la psp non ce l'ho ma tiferò lo stesso per te! Ammazza quei nessuno che non sono altro!
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1459 views
  Share