Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
Conan99
view post Posted on 20/9/2010, 17:15 by: Conan99     +1   -1




Cortino, come capitolo. non che non mi piaccia :P
L'importante è il finale. Anche se Ran che rotola per le scale vale una FF intera :lollo:


CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
@ Conan99: Se fossi stata in te, avrei dato una schiaffo a tuo cugino. Non metto in dubbio che Heavy Ran sia un bel gioco (ho seguito qualche parte del gioco, non avendo la ps3), ma Kingdom Hearts è Kingdom Hearts, che diamine!

Ma mio cugino non hai mai ragionato.
Comunque per compensare, mi gioco per la prima volta il primo KH. Sai, non ci avevo mai giocato. Infatti, l'unico che ho giocato è il "Chains Of Memories" , e da lì mi sono cercato il 1o.
Alla quale, non sò perché nopn ho mai giocato :blink:


CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Dopo aver ripulito completamente il vassoio portato da Ran, entrambi si chiesero se fosse ancora stesa ai piedi della scala.
Prima se lo chiesero e poi scoppiarono a ridere, immaginandosela che rotolava per le scale.
Conan diede un'occhiata al cellulare: erano già le cinque e aveva perso la puntata odierna di Naruto, mannaggia!

E ora come sopravviverà?

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)

“e se facessimo quello per cui dovevamo andare da calvin?”
“perché dovevamo andare da calvin?” chiese Conan, che già si era dimenticato il motivo.
“per fare i compiti!”
“oh... che rottura!” esclamò, tirando fuori il libro di storia. “be', che dovremmo fare?”

Qui mi torna in mente un detto che inventai tempo fà : "Quando c'è di mezzo Storia, perdon tutti la memoria!"

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
“seconda guerra mondiale. Cosa stavi facendo quando la maestra l'ha detto?”
“be'... con molta probabilità mi stavo specchiando nel cellulare, continuando a ripetere quanto fossi bello.”

E chi se lo sarebbe mai aspettato? :P

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Cominciamo: dove caddero le due bombe atomiche lanciate dagli Stati Uniti?”
“ehm...” tanto valeva buttare un nome a caso, magari la imbroccava. “in Congo?”

Bingo :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
“no, Conan. Riprovaci. Ti do un aiuto. Comincia per g il paese su cui sono state lanciate le due bombe.”
Ma certo! Ora la risposta gli appariva chiara come la sua bellezza!
“il Guatemala!” disse sicurissimo.

Muhahah :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Ai si sbatté una mano in faccia. “Conan, noi dove viviamo?”
“in Giappone, no?”
“esatto. E dove furono lanciate le bombe?”
Era un chiaro segno che Ai stava cercando di comunicargli qualcosa, anche se non sapeva cosa.

Una battuta degna :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
"ehm... in Giappone?”
“bravissimo!” urlò Ai, soddisfatta che per rispondere alla prima domanda ci avesse impiegato solo 15 minuti.

:asd:

Ora si aspetta il finale :D
Che ansiosità :sisi:
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1459 views
  Share