Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
Conan99
view post Posted on 25/9/2010, 09:44 by: Conan99     +1   -1




Uhuh, l'ultimo capitolo xD
Bello, bello...Belloooo! xD

Devo augurare alla Calvin anche di fare strada nel pasticci.. ops, dare la pasticcera :sisi:
Auguri ^_^

Correzione : La visuale si gira con L2 - R2 - Con L1 le maGGGGGGGie , con R1 si aggancia l'obiettivo.
Bello. Molto bello. I primi sono tutti belli xD
Sono arrivato nell' Paese delle Meraviglie :sisi:

E ora, commentiamo :sisi:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
I compiti continuarono per una mezz'oretta, fin quando Ai si accorse che era tornato l'orario sul digitale terrestre lì in camera.
“guarda, Conan. Il tuo digitale terrestre ha ripreso l'orario.”
Conan si girò a guardare e poi urlò “elettricità!”, correndo a mettere in ricarica il Nintendo, mentre Ai andava ad accendere la luce, spegnendo le candele.

Muhahah, ho immaginato il gurzo correre in cerchio urlando "Elle- Ttrici- Tààààà!" mò tribù primitive :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
Conan accese tutte le luci della casa, poi corse alle scale, per scendere in agenzia a dare la bella notizia.
In quel preciso istante, Ran si rialzò dal fondo delle scale e Conan si chiese che cosa aveva fatto Ran da quando l'aveva lasciata più di un'ora fa.

Ihih :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
“ma come, Conan? Non ti ricordi che prima sono caduta dalle scale? Mi hai anche chiesto come stavo.” gli disse Ran.
“sì, me lo ricordo. Ma perché ora sei qui?”
“ma che domande sono, Conan! Sono qui perché prima sono caduta dalle scale.”
“lasciamo perdere.” liquidò la faccenda Conan, riconoscendo che Ran era buona solo per cucinargli i pasti e che per il resto non capiva mai un tubo.

The Calvin Power xDDD
:lollo:
SPOILER (click to view)
Harry, io ci ho rimediato una strigliata dalla mia prof.
Ero rimasta imbambolato come una colonna a fissare uno spazio vuoto.
Tremendo :ph34r:


CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
Conan entrò in agenzia, seguito da Ai, che nel suo animo si stava dispiacendo che Ran non avesse battuto più forte la testa mentre rotolava per le scale.
Ma perché Ran se la cavava ogni volta?

Poi chi farebbe da mangiare? :nono:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
La cena fu piacevole e trascorse tra le risate generali e una volta terminata, Ai se ne andò a casa, dicendo che, tutto sommato, quel pomeriggio al buio era stato divertente, in particolar modo quando qualcuno era caduto dalle scale, anche se Ran non colse l'allusione su sé stessa.

Che tonnagine, ragazzi :P


CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
Dopo che Ai se ne fu andata, Conan si rinchiuse in camera, accendendo, finalmente, il computer e andando subito su Msn, cominciando a chattare con calvin, lanciandosi in una descrizione di come era riuscito a catturare Suicune.

Quante orette ci ha messo? :lol:


CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
Quando venne l'ora di andare a letto, Conan si infilò il pigiama e poi diede una controllatina alla federa del cuscino, dove aveva nascosto il compito di matematica andato male.
Ma... un momento!
Nella federa non c'era nulla! Era completamente vuota!
“AIIIII!”
A qualche chilometro di distanza, Ai Haibara se la stava spassando con la verifica insufficiente di Conan Edogawa.

E qui mi inchino xDD
Mitica puccia. e mitica Calvin :lollo:

Ahh, bellissimo capitolo!
Ora che ci penso, devo ancora ostare il mio.
KH mi ha fatto partire il cervelletto :D
SPOILER (click to view)
Non che prima ce lo avessi normale, eh. :ph34r:



CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
E come chicca vi svelerò anche che ritornano le amatissime tre domande senza senso alla fine di ogni capitolo!
A lunedì, gente!

Ohh, le domande senza senso!
Quelle entità semidivine che, durante la cena di battute, hanno il compito di funzionare da Dessert, dopo essersi fatto una pancia piena.

A lunedì *ç*
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1459 views
  Share