Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 27/9/2010, 13:01 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



aaaaargh! mi sono appena accorta di non aver commentato l'ultima parte!
l'ho letta, ma non l'ho commentata!
santo dende! rimedio subito!



CITAZIONE
Conan si girò a guardare e poi urlò “elettricità!”, correndo a mettere in ricarica il Nintendo, mentre Ai andava ad accendere la luce, spegnendo le candele.

ovviamente, il primo pensiero è mettere in carica il nintendo :shifty:


CITAZIONE
In quel preciso istante, Ran si rialzò dal fondo delle scale e Conan si chiese che cosa aveva fatto Ran da quando l'aveva lasciata più di un'ora fa.
“ma che fai lì, Ran?” le chiese, scendendo le scale.
Anche Ai arrivò e dopo aver visto dov'era Ran se ne uscì con un “è ancora lì?!”
“ma come, Conan? Non ti ricordi che prima sono caduta dalle scale? Mi hai anche chiesto come stavo.” gli disse Ran, alzandosi.
“sì, me lo ricordo. Ma perché ora sei qui?” le chiese, col chiaro intento di capire perché si stava alzando solo ora.
“ma che domande sono, Conan! Sono qui perché prima sono caduta dalle scale.”
“lasciamo perdere.” liquidò la faccenda Conan, riconoscendo che Ran era buona solo per cucinargli i pasti e che per il resto non capiva mai un tubo.
Era più sveglio Kogoro, non c'era alcun dubbio.

ti sto già costruendo una statua per questo pezzo, calvin!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
davvero, cosa cavoletto ha fatto ran un'ora ai piedi delle scale?!
e perchè non si è alzata subito?!?!?!?!


CITAZIONE
Conan entrò in agenzia, seguito da Ai, che nel suo animo si stava dispiacendo che Ran non avesse battuto più forte la testa mentre rotolava per le scale.
Ma perché Ran se la cavava ogni volta?

bella domanda!!!!!


CITAZIONE
La cena fu piacevole e trascorse tra le risate generali e una volta terminata, Ai se ne andò a casa, dicendo che, tutto sommato, quel pomeriggio al buio era stato divertente, in particolar modo quando qualcuno era caduto dalle scale, anche se Ran non colse l'allusione su sé stessa.

quoto ai :devil: :devil: :devil:


CITAZIONE
Quando venne l'ora di andare a letto, Conan si infilò il pigiama e poi diede una controllatina alla federa del cuscino, dove aveva nascosto il compito di matematica andato male.
Ma... un momento!
Nella federa non c'era nulla! Era completamente vuota!
“AIIIII!”

:hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:


CITAZIONE
A qualche chilometro di distanza, Ai Haibara se la stava spassando con la verifica insufficiente di Conan Edogawa.

malefica :muhaha: :muhaha: :muhaha:
mettilo sul tubbo, così lo vedono tutti!!!!


bellissimo come sempre, calvin!
un'altra opera magnifica, che mi ha fatto ridere e divertire!


CITAZIONE
Un'altra domanda che mi è faccio è: ma quanti contatti avrà Conan suMsn? Per me ci siamo solo io e Ai. Conan non mi sembra il tipo che va a conoscere gente in chat, chattandoci per ore.

secondo me, solo tu e calvin. se manda la richiesta di amicizia a qualcuno, questo scappa a gambe levate, conoscendo la sua sfiga!!!!!!


CITAZIONE
"Una settimana con Conan", e Ai, anche se non sarà a casa, avrà comunque la sua parte.
E come chicca vi svelerò anche che ritornano le amatissime tre domande senza senso alla fine di ogni capitolo!

non vedo l'ora, anche se ne ho già avuto un assaggio!
evviva le domande!!!!!!!!
 
Contacts  Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1459 views
  Share