Detective Conan Forum

"Senza indizio", ovvero: ma chi è il vero Holmes?

« Older   Newer »
  Share  
poker black
view post Posted on 20/9/2006, 19:02     +1   -1




grazie ..
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 6/12/2006, 18:10     +1   -1




Sentite mo' questa:

Passworld ha rilasciato le release di dicembre, mese ricco di nuovi e vecchi titoli che spaziano su generi diversi, dalla commedia al giallo, dalla fantascienza all'horror per finire al dramma, in vendita dal 6 dicembre.(...)
Le novità sul fronte dei titoli a noleggio sono invece la horror comedy La Casa Stregata di Elvira, diretto da Sam Irvin con Richard O'Brian e Mary Scheer e un thriller esilarante, Senza Indizio, con due interpreti d'eccezione: Michael Caine nel ruolo di Sherlock Holmes e Ben Kingsley in quello di Watson. Un affettuoso omaggio al personaggio creato da Conan Doyle ed alle sue appassionanti storie.

Che ne dite? Ve lo consiglio caldamente!
Una parola: "Vedetelo" spingete il vostro fondoschiena (con tutto il rispetto -_- )
fino al distributore di fiducia e guardatelo. Non avete più scuse, fan del gurzo. :conan:
Scherzi a parte (non prendetevela eh! :rolleyes:) ve lo consiglio dAvVeRo
CaLdAmEnTe... :lollo:
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 8/12/2006, 21:29     +1   -1




Non importa a nessuno? :cry: :cry: :cry: :unsure: :wacko: :doh:
 
Top
Isp. Megure
view post Posted on 8/12/2006, 22:01     +1   -1




Non ho capito... ma esce in DVD?

edit: ok, ho capito (googleggiando... :rolleyes: ) Esce davvero in DVD!!! Ottimo: lo prendo di sicuro ;)

Grassssie 10.000 Kazu :ave:
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 9/12/2006, 00:54     +1   -1




Si, il sunto è che esce a noleggio! ;)
Adesso, non ho guardato dal mio solito,
ma penso che se andate da uno con molta roba ci dovrebbe essere.
Voglio sapere le vostre opinioni, fatevi avanti!!! :lee: ( :P )
 
Top
Isp. Megure
view post Posted on 10/12/2006, 19:01     +1   -1




No, ma a noleggio no... è una vita che non noleggio nulla... io lo voglio "accattare"!!!

Cmq qui sembra sia in vendita. In più fornisce una data di pubblicazione per il 12 dicembre. Speriamo!
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 10/12/2006, 21:01     +1   -1




Uh Uh!!!!! :woot: :woot:
Che bello, un sogno che si avvera!!
In effetti sarebbe stata strana una sola edizione per il noleggio, ma non osavo proprio dare false notizie. Meglio ancora quindi, perchè 14 Euro è davvero un buon prezzo!
 
Top
Isp. Megure
view post Posted on 12/12/2006, 17:19     +1   -1




Preso ieri mattina!!! A Torino in un negozietto della Rinascente!!! Non ho ancora potuto vederlo però... :(

Confermo il prezzo: 14.90 euro.

Appena possibile (probabilmente tra 2 giorni) posterò le mie impressioni!!!
Che felicitààààààà :jump: :jump: :jump: :jump: image image image image
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 13/12/2006, 16:42     +1   -1




Bravissimo Megure!!! ;) :woot:
Aspetto con impazienza!
 
Top
Isp. Megure
view post Posted on 16/12/2006, 21:02     +1   -1




Visto!!! Che dire? Ecco una minimini-recensione!

Sicuramente un buon film (le musiche di Mancini in effetti si riconoscono subito!). Ottima interpretazione dei due proagonisti, come del cast in genere. La sceneggiatura è ottima e spassosa. La regia fa il suo dovere, la fotografia non mi ha fatto impazzire (con alcune eccezioni, tipo la parte all'hotel Shakespeare, ove raggiunge livelli degni di nota, e la parte ambientata nel porto)... ma visto il genere di film, siamo su dei livelli ampiamente sopra la media.

Alcune gag forse sono un po' stile "retrò" (da "Oggi le comiche" insomma... soprattutto sul finale dove c'è un po' più di azione) e non mi sono piaciute più di tanto. Invece i dialoghi sono sempre su dei buonissimi livelli: vanno dal semplice simpatico al brillante. Qualche colpo di scena esilarante non manca. Condite il tutto con un giallo di fondo che non sarà il massimo, ma ci sta (a tratti ricorda Basil della Disney e non solo nelle musiche...) ed abbiamo il quadro completo della situazione.

L'accostamento Holmes-Kogoro ci sta al 100%

Un buon film, consigliatissimo, soprattutto a noi che adoriamo Conan ed Holmes. Ma anche per gli altri è un'occasione per passare un po' di tempo in allegria. Gli do un 7,4 su 10.

GUARDATELOOOOOOOOO!!! :megure2:
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 16/12/2006, 22:49     +1   -1




:clap: Bravo Megure! Io sarei stata tentata di dargli molto di più, ma in questo caso sarei probabilmente imparziale, visto che con questo film ci sono cresciuta e bene o male lo so tutto a memoria, pronto come citazione al momento migliore.
^_^ Ma sono comunque contenta che da uno che non lo conosceva come te sia uscito un voto buono: vuol dire in fondo che un motivo per cui mi era piaciuto c'era no?
E sono anche contenta di essere riuscita a convincere qualcuno a vederlo, non avrei mai creduto.

Ah, dimenticavo! Per chi non volesse comprarlo, ma neppure andarselo a cercare al noleggio sto ancora attenta al palinsesto di La7, nel caso lo diano, così si può registrare!
 
Top
25 replies since 15/9/2006, 13:55   410 views
  Share