Detective Conan Forum

Una settimana con Conan

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 7/10/2010, 21:34 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
@ harryxginny: Ma lo sai che ogni volta che leggo i tuoi commenti mi spancio dal ridere?
Presumo che nemmeno gli zombie vogliano avere Conan come loro re. Hanno anche loro una dignità da difendere. XD
Se ti può consolare, nemmeno io so che razza d'invenzione è quella del dottore, dato che non riesco nemmeno a figurarmela in mente.
Davvero sono diventata troppo buona con Conan? Mannaggia, mi sa che con questa fan fiction è andata così.
Per il poketeahlon o come caspita si chiama: quando io ci gioco tendo solo a guardare i miei Pokemon, ho imparato che guardare anche gli avversari (a meno che non sia il gioco del calcio o del buttare fuori dal ring) non funziona perché ti fa perdere la concentrazione sui tuoi.

Ti ringrazio *inchino*.
Io l'invenzione di Agasa me l'immagino come quella del padre di Belle ne "La Bella e la Bestia", solo che quell adi Agasa fa anche il caffè XD.
Si che sei più buona. Vai a rileggerti Stupendoman. Forse la malvagità più malvagia l'hai tirata fuori durante la seconda saga.
Io per il calcio gioco ultra-difensivo: due pokemon in porta e il terzo, il più forte, segna. In questo modo vinco sempre. A "Spaccamattonella" ho scoperto che i pokemon migliori sono non tanto i più forti ma i più resisenti. La palle di neve, la raccolta delle bandierine e non ricordo cos'altro non riesco a fare niente. Proverò a fare come dici.


CITAZIONE
Ai era davanti all'entrata dell'hotel ad aspettarli e quando Conan la vide le corse incontro, chiamandola a gran voce e agitando la mano, vivendo la scena al rallenty.

Me li vedo, Conan che corre al rallentatore e Ai che cammina normalmente, lo supera, e va ad abbracciare Calvin :P Intanto Conan, al rallentatore, si volta a guardare inorridito la sua fidanzata che lo snobba.

CITAZIONE
Giunto da lei tento di prenderla in braccio, ma dato che non ci riuscì (effettivamente gli sembrava che Ai avesse messo su qualche chiletto ultimamente)

Conan morirà per questo. :jason: Gurzo villano!

CITAZIONE
“guarda, Ai, ti ho portato un bel regalo.” le disse Conan, sorridente.
“fa che sia la borsa, fa che sia la borsa... la borsa...” pensò disperatamente Ai, tenendo le dita incrociate dietro la schiena.
“dell'ottimo cioccolato!”

:doh: :doh: :doh:

CITAZIONE
“ciao Shinichi.” ricambiò Agasa, ma senza guardarlo, ancora indeciso su quale stand scegliere.

Agasa non sapeva che gli stand erano già stati assegnati e lui e la sua "cosa" erano stati relegati in un angolo buio dei sotterranei.

CITAZIONE
Conan diede una vigorosa spinta al carrello, che andò a schiantarsi contro un muro, ma, sfortunatamente, l'invenzione non si fece neanche un graffio.

La sfiga scorre potente nelle vene di Conan. :ph34r:

CITAZIONE
Uscita dal bagno ringraziò anche per il fatto che Conan si stava comportando bene, senza farle fare figure di cui vergognarsi.
Conan guardò verso la direzione del bagno e quando vide Ai agitò una mano e poi urlò, così che tutta la sala lo sentì: “ehi, Ai! Vieni che c'è la frittata!”
Ai si bloccò sul posto, come se i piedi le si fossero incollati al pavimento, chiedendosi se fosse una buona idea tornare in bagno e passarvi lì il pranzo. Per una volta che faceva un complimento a Conan ecco che poi si dimostrava in tutta la sua idiozia.

Vedi che succede ad essere buoni col Gurzo? Lo vedi?

CITAZIONE
Staccare Conan fu faticoso, ma almeno anche calvin poté abbracciare Ai, che dopo di lei dovette abbracciare nuovamente Conan, che sembrava uno appena caduto in depressione.
Saliti in macchina (e ce ne volle di tempo), Conan abbassò il finestrino, facendovi sbucare fuori la sua testa, e urlò “torna presto! Quando arrivo a casa ti chiamo.” e sventolò anche un fazzolettino di seta.

:lollo: :lollo: :lollo: Che buffone!!! XDXDXD

CITAZIONE
Nel prossimo episodio...
Ran chiamerà Conan per sapere come sta?
Ai farà cadere veramente Agasa dalle scale?
Ma soprattutto, Ai sarà davvero ingrassata?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!

1- No, ma chiamerà Shinichi per dirgli che le manca XD
2- Spero per lei di si. L'ideale sarebbe che la facesse cascare Agasa.
3- NO!

Aspetto il prossimo aggiornamento. Grazie per l'episodio, Calvin!
 
Top
33 replies since 27/9/2010, 14:52   1427 views
  Share