Detective Conan Forum

File 753+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2010, 11:03     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Conan che si dà una pallonata da solo è geniale :lollo:
Poveraccio, è già il secondo caso di seguito che inciampa... Dev'essere colpa della vecchiaia :old:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2010, 15:06     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Finalmente anche Conan fa cilecca una volta tanto.
E anche la mitica puccia è stata catturata, ora ripongo le mie speranze nei tre bambinetti.
 
Web  Top
shiho91
view post Posted on 26/10/2010, 16:15     +1   -1




CITAZIONE
ora ripongo le mie speranze nei tre bambinetti.

io direi che qui ci starebbe bene un super-Okiya :rolleyes: magari li danno per dispersi e agasa e okiya vanno a cercarli, che dite :rolleyes:?...dato che i celulari sono fuori gioco
*hope*
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 16:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Come è risaputo, l'intelligenza dei tre mocciosi in questo manga è elevatissima, infatti alla fine riescono sempre a risolvere la situazione da soli con gli indizi di Conan ( si veda il caso della grotta del volume 25).
Previsione: I tre salveranno Conan e Ai e alla fine lui li stende e vissero felici e contenti.
Francamente Okiya ci starebbe più che bene, ma ammetto di aver perso entusiasmo e speranze su questo manga...
 
Top
shiho91
view post Posted on 26/10/2010, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 26/10/2010, 17:18)
Come è risaputo, l'intelligenza dei tre mocciosi in questo manga è elevatissima, infatti alla fine riescono sempre a risolvere la situazione da soli con gli indizi di Conan ( si veda il caso della grotta del volume 25).
Previsione: I tre salveranno Conan e Ai e alla fine lui li stende e vissero felici e contenti.
Francamente Okiya ci starebbe più che bene, ma ammetto di aver perso entusiasmo e speranze su questo manga...

ma no dai, non dire così altrimenti mi deprimo insieme a te xD comunque un po' di fiducia e gosho non ci deludera ^^..almeno credo xD
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 22:27     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (shiho91 @ 26/10/2010, 17:41)
CITAZIONE (the creator @ 26/10/2010, 17:18)
Come è risaputo, l'intelligenza dei tre mocciosi in questo manga è elevatissima, infatti alla fine riescono sempre a risolvere la situazione da soli con gli indizi di Conan ( si veda il caso della grotta del volume 25).
Previsione: I tre salveranno Conan e Ai e alla fine lui li stende e vissero felici e contenti.
Francamente Okiya ci starebbe più che bene, ma ammetto di aver perso entusiasmo e speranze su questo manga...

ma no dai, non dire così altrimenti mi deprimo insieme a te xD comunque un po' di fiducia e gosho non ci deludera ^^..almeno credo xD

Trovo più verosimile la previsione di Creator, che l'apparizione di Okiya purtroppo...

lol il gurzo che si colpisce da solo :devil:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 27/10/2010, 13:04     +1   -1




Sta di fatto però che la speranza è l'ultima a morire :lol:
Noi possiamo prevedere, in buona sostanza, quello che accadrà nel prossimo file basandoci sul fatto che ormai conosciamo Gosho e quindi in linea di massima possiamo sapere come proseguirà il caso... ma non leggiamo mica nel futuro!! :P

Se è quindi vero che è probabile almeno al 97 % che Okiya non apparirà nel prossimo file... c'è pur sempre quel 3 % restante che è un po' ignorato, per quanto esiguo sia... xDD
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 13:14     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Creator, proprio non ce la fai a trattenerti da questo genere di polemiche, vero? :D
https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=19413938
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 13:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Lo ammetto, è più forte di me XD Ma la mia è delusione nata proprio dalla passione e della speranze che conservavo in questo manga. Non dico ( e spero non lo sembri) critiche a caso.
Il mio sogno più segreto è quello di avere torto :P
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 27/10/2010, 13:22     +1   -1




No, tranquillo xDD parlando personalmente, a me non è sembrata una critica o un attacco, ma un semplice parere personale il tuo ^^
Adesso, comunque, non resta che sperare... e incrociare le dita :D

CITAZIONE
Ma la mia è delusione nata proprio dalla passione e della speranze che conservavo in questo manga

Sì, ti capisco... ma almeno sappiamo che la colpa non è di Gosho, sono gli editori che vogliono fargli allungare il brodo e cuocere sempre la stessa minestra... fosse stato per lui, il manga sarebbe andato molto più linearmente e celermente xDD :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 27/10/2010, 14:53     +1   -1




i vostri commenti mi hanno incuriosita, così, dopo taaaaanto taaaanto tempo, mi sono riletta uno spoiler XD
caso interessante e divertente!
spero proprio che dopo questo caso succeda qualcosa....anche io sto perdendo le speranze :boh:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 12:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Ecco un probabile spoiler del 755 che è nel tag spoiler del DCTP.
CITAZIONE
仕方ない コナン 探偵団で解決 つまらん終わり , 昴が現れ誘拐された爺さん=阿笠博士を救出して解決。

La traduzione che ha messo l'utente che lo ha postato:
CITAZIONE
It looks like they're saying 1) this is the solution file, 2) it's boring?, 3) Okiya shows up and the captured person is Dr. Agasa

Questa è la traduzione ( :rolleyes: ) di Google:
CITAZIONE
Detective Conan team noioso aiutato a risolvere alla fine, il vecchio è stato rapito charset = risoluzione apparsi per salvare il dottor Agasa.

Il problema è vedere se lo spoiler è vero o no.. mi sembra troppo presto per uno spoiler, senza contare che ci mettono di mezzo Okiya.
 
Web  Top
shiho91
view post Posted on 30/10/2010, 14:11     +1   -1




hai dimenticato ^^'
CITAZIONE
Then DC goes on a break for the next issue

comunque mi sembra verosimile :rolleyes: soprattutto quest'ultima frase xD
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 16:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (shiho91 @ 30/10/2010, 15:11) 
hai dimenticato ^^'
CITAZIONE
Then DC goes on a break for the next issue

comunque mi sembra verosimile :rolleyes: soprattutto quest'ultima frase xD

Ecco, si, mancava qualcosa ma non capivo cosa. Si, questa è la parte più verosimile.
Come anche quella che questa sarà la conclusione del caso. Per il resto ho qualche dubbio.
Può darsi che i ragazzi chiamino Agasa (un pò come fecero nel caso della caverna), che lui sia poi catturato e la parte del salvatore spetti ad Okiya....
Non mi dispiacerebbe. Chissà che non ci capiti di vedere qualche reazione particolare di Ai che ci aiuti a svelare il mistero du di lui. Anche perchè è da un pò che non appare e quindi non ci starebbe male... chissà... speriamo domani esca qualche altro spoiler.
 
Web  Top
Ale95
view post Posted on 30/10/2010, 16:47     +1   -1




CITAZIONE
Può darsi che i ragazzi chiamino Agasa (un pò come fecero nel caso della caverna), che lui sia poi catturato e la parte del salvatore spetti ad Okiya....

Speriamo!! o magari chiamano chiamano subito Okiya! ho voglia di rivedere Subaru *____*

CITAZIONE
Then DC goes on a break for the next issue

DC va in pausa la prossima prossima uscita... -_-
 
Top
94 replies since 17/10/2010, 13:04   2819 views
  Share