Detective Conan Forum

File 753+

« Older   Newer »
  Share  
Kabutomaru
view post Posted on 6/11/2010, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (shiho91 @ 6/11/2010, 18:26) 
CITAZIONE (Kabutomaru @ 6/11/2010, 18:21) 
Infatti ai colpevoli gli ho dato S.V. perchè erano ingiudicabili troppo penoso, per sapere ma Ai come viene catturata?

Le scappa da una parte, i colpevoli la inseguono e pensano di catturare i bambini, e si accorgono poi del trucco delle cartelle e vanno all'inseguimento dei Db, come Ai viene catturata mistero assolutoXD.

Da notare la sua calma sovraumana, magari fosse così anche con i MIBXD.

Conan oscar per la figur e me, sta perdendo colpi, contro Gin mi dura 2 secondi scarsi se fa così.

guarda meglio il file..uno dei rapitori prende Ai e l'altro insegue i DB, ma trova solo le cartelle...
per la calma di Ai che c'è di così sorprendente? l'hai detto anche tu che i criminali erano penosi...Ai invece, avendo vissuto tutta la sua vita nell'organizzazione, è abituata a stare a contatto con criminali tipo Gin..

L'ho visto ora in inglese, un pò i dialoghi e un pò di attenzione ho letto meglio.XD

Comunque, sinceramente a me questo caso è da sufficienza, 3 capitoli, divertente almeno non c'è sempra Conan che risolve tUtto ( anche se il suo aiuto l'ha dato come al solito).

Ricompare Okiya che sembra tenere 24 h su 24 h sotto controllo la casa del dottor Agasa.

La storia comunque non va molto avanti anzi resta ancora statica ancora, non che mi dispiaccia però........se ci sono i MIB non mi arrabbierei di certo.

A me farebbe piacere di più una cosa alla incontro indesiderato che alla Black impact, ad essere sincero.
 
Top
• Åbsõlµte Kiñg •
view post Posted on 6/11/2010, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Kabutomaru @ 6/11/2010, 18:34) 
CITAZIONE (shiho91 @ 6/11/2010, 18:26) 
guarda meglio il file..uno dei rapitori prende Ai e l'altro insegue i DB, ma trova solo le cartelle...
per la calma di Ai che c'è di così sorprendente? l'hai detto anche tu che i criminali erano penosi...Ai invece, avendo vissuto tutta la sua vita nell'organizzazione, è abituata a stare a contatto con criminali tipo Gin..

L'ho visto ora in inglese, un pò i dialoghi e un pò di attenzione ho letto meglio.XD

Comunque, sinceramente a me questo caso è da sufficienza, 3 capitoli, divertente almeno non c'è sempra Conan che risolve tUtto ( anche se il suo aiuto l'ha dato come al solito).

Ricompare Okiya che sembra tenere 24 h su 24 h sotto controllo la casa del dottor Agasa.

La storia comunque non va molto avanti anzi resta ancora statica ancora, non che mi dispiaccia però........se ci sono i MIB non mi arrabbierei di certo.

A me farebbe piacere di più una cosa alla incontro indesiderato che alla Black impact, ad essere sincero.

Io mi accontenterei semplicemente di un caso con Okiya, tutti i MIB, tutta l'FBI, contando la spia Rena, il falso Akai, Bourbon, i detective boys, Goro, dottor Agasa, Heiji, Kaitou Kid. Dopo ciò, potrei anche non seguirlo più...
 
Top
Kabutomaru
view post Posted on 6/11/2010, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (• Åbsõlµte Kiñg • @ 6/11/2010, 18:40) 
CITAZIONE (Kabutomaru @ 6/11/2010, 18:34) 
L'ho visto ora in inglese, un pò i dialoghi e un pò di attenzione ho letto meglio.XD

Comunque, sinceramente a me questo caso è da sufficienza, 3 capitoli, divertente almeno non c'è sempra Conan che risolve tUtto ( anche se il suo aiuto l'ha dato come al solito).

Ricompare Okiya che sembra tenere 24 h su 24 h sotto controllo la casa del dottor Agasa.

La storia comunque non va molto avanti anzi resta ancora statica ancora, non che mi dispiaccia però........se ci sono i MIB non mi arrabbierei di certo.

A me farebbe piacere di più una cosa alla incontro indesiderato che alla Black impact, ad essere sincero.

Io mi accontenterei semplicemente di un caso con Okiya, tutti i MIB, tutta l'FBI, contando la spia Rena, il falso Akai, Bourbon, i detective boys, Goro, dottor Agasa, Heiji, Kaitou Kid. Dopo ciò, potrei anche non seguirlo più...

Mettimo tutti nel calderoneXD, al max vedremo ciò nel finale.

Tralasciando Kaito Kid e anche Heji al 90%.

E anche forse i DB e Agasa ( anche se penso che avranno a che fare con i MIB prima o poi).
 
Top
Okiya94
view post Posted on 26/11/2010, 23:19     +1   -1




Mi sono piaciuti questi tre capitoli! Sia per la mia apparizione, sia per le scenette divertenti del primo capitolo :lol:
Non mi aspettavo però che la persona rapita fosse Agasa...
E quindi da quello che ho capito mi tocca tenere sotto controllo Ai e il professore per motivi ignoti :ph34r:
Tornando seri, se veramente Ai ha capito chi è Okiya, non deve trattarsi di una buona persona visto che continua ad avere paura di lui...
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 13/4/2011, 14:35     +1   +1   -1




visto che non ho tempo di leggerli, qualcuno può gentilmente sintetizzarmi ciò che è successo in questi file, e soprtattutto cosa fà okiya :ninja:
 
Top
94 replies since 17/10/2010, 13:04   2819 views
  Share