Detective Conan Forum

Amazon Lily

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2013, 08:53     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,221

Status:


nooooooo :(


sta finendo :cry:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2013, 11:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ray che attraversa tutta la Calm Belt a nuoto e' epico!! :B): :B):
Law e i suoi se ne vanno....e la frase sulla D. che dice dovrebbe ricordarvi qualche capitolo uscito ultimamente...Oda ha sempre tutto in testa :shifty:
E con Law che se ne va diciamo anche addio al personaggio che adoravo, da ora in poi non lo odio ma calera' molto.
Mi era sempre piaciuto come si legavano Hancock e le sorelle a Ray e Shakky :D
E finalmente scopriamo cosa bisbiglio' Kuma a Ray a Sabaody, ovvero che voleva proprio salvare i Mugi.
Inoltre dicendo " Faccio parte dell'armata rivoluzionaria" fa capire che probabilmente e' entrato nella Flotta come spia di Dragon e ha aiutato Rufy e co. in quanto il gommoso e' figlio del suo capo. ( Anche quando se ne va da Thriller Bark dice " Dragon, e' proprio tuo figlio")
Shakky e' un genio :D
Che poi ci e' stato detto che lei era una pirata 40 anni prima e Garp le dava la caccia...quindi doveva essere bella tosta ma Oda e' un trollone e non ce la fa mai vedere combattendo :(
E Rufy che voleva tornare subito a Sabaody, si per subire altre batoste
Grande Usopp che dice che Rufy li ha sempre aiutati e per una volta e' lui che vuole stargli vicino :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 11:20     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi dispiace ma mi sono distratto su Hancock e non ho seguito molto bene il resto. Ma l'imperatrice era più pazza del solito!
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Felice che Jinbei sia riuscito a far ragionare Rufy, ed ora Reyli ha campo libero nel parlargli :D
Penso che Law sia geloso per le attenzioni di Reyli verso Rufy
Boa completamente impazita si accorge ore dopo di Reyli. e Rufy dal canto suo non solo non la degna di uno sguardo, ma quando pensa a ciò che ancora gli è rimasto non pensa minimamente a lei.
Poverina, quanto la capisco
 
Web  Top
228 replies since 20/10/2010, 14:46   2843 views
  Share