Detective Conan Forum

Auguri, raggio di Sole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2010, 13:19     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


:bday::bday::bday:
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 25/10/2010, 18:50     +1   -1




TANTI AUGURI VRA!!!

perdona il ritardo ^__^
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 09:23     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Auguri Vra ^^ Scusa il ritardo

Belle parole Kari *-*
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 15:32     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Mammina mia... GRAZIE. Anche io sono contenta che tu sia con me al mio varcare la soglia dei 18 anni. Ringrazio il Signore per questo. In questi giorni sono povera di parole, ma sono sicura che tu senti ciò che vuole esprimere il mio cuore... Ti amo. Grazie perchè la tua sola esistenza mi fa guardare alla vita con gioia e con speranza.

CITAZIONE
Ci credi che ieri notte mi sono dimenticata questo forum? :o: Assurdo, dato che anche se entrambe non lo frequentiamo più molto è stato il teatro del nostro primo incontro...

Ah ah ah image Tranquilla, chissà, forse me lo sarei dimenticata pure io image

Hana :wub: Grazie per gli auguri anche qui!

CITAZIONE (Son Gohan @ 21/10/2010, 23:40) 
Ma guarda, entro nel DCF dopo mesi e mesi di assenteismo solo per fare gli auguri a Vrappy, che vergogna :P

Io invece mi sento onorata che tu sia entrato per fare gli auguri a me... GRAZIE :wub:

CITAZIONE (Kari @ 21/10/2010, 23:51) 
Dillo a me che ci entro dopo mesi di assenteismo per aprirle il topic XD

E dillo a me che ci entro dopo mesi di assenteismo per ringraziare per gli auguri! XD Devo pure ancora rispondere al topic sulla Finlandia XD

CITAZIONE
Però quell' immagine della mamma con la bambina è proprio bella eh?

Te l'ho detto... :wub: Mi fa venire voglia di tornare neonata per stare tra le tue braccia in quel modo! image

Grazie di cuore anche a tutti gli altri che mi hanno fatto gli auguri, anche alle persone che non conosco! :wub:

Vi ringrazio dal più profondo del cuore, ragazzi!

image

 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 15:35     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Prego xD

Tra poco più di 1 mese compio 18 anni anch'io *-*
 
Web  Top
icon12  view post Posted on 28/10/2010, 15:43     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Tutte le immagini su sfondo nero hanno risaltato meglio, compresa questa bellissima rosa arcobaleno... :wub: che poi quando io ho aperto il topic ho ponderato di inserirla e poi invece non l' ho fatto... vieni tu a rispondere e posti la stessa immagine, come se per comunicazione di anime l' avessi lasciata per te... ricopro questo fatto di benedizione... grazie perchè con te mi trovo a benedire la vita molto spesso...
CITAZIONE (Vra ~ @ 28/10/2010, 16:32) 
Grazie perchè la tua sola esistenza mi fa guardare alla vita con gioia e con speranza.

Di niente... è lo stesso ringraziamento che rivolgo io a te...
CITAZIONE
Ah ah ah image Tranquilla, chissà, forse me lo sarei dimenticata pure io image

No, tu no dimenticare :baby: penso che per te sarebbe stato più facile ricordarlo...
CITAZIONE
Devo pure ancora rispondere al topic sulla Finlandia XD

E' vero! XD
CITAZIONE
Mi fa venire voglia di tornare neonata per stare tra le tue braccia in quel modo!

Ma quant' è preziosa una persona che ti dice così???!

CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 28/10/2010, 10:23) 
Belle parole Kari

Graccie... il potere della spontaneità...
 
Top
icon12  view post Posted on 18/11/2010, 17:07     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Bambina cara, torno anche se è passato un po' di tempo con un altro regalo per te, la opening su Kurama dagli OAV di Yu Yu Hakusho, "Heizou Hakusho", in bluray tutta per te uppata dalla sottoscritta in persona solo per te :wub:


:wub: Me continua a festeggiarti, ti voglio bene
 
Top
icon12  view post Posted on 21/11/2010, 04:14     +1   -1
Avatar

Nessun problema!

Group:
Member
Posts:
571

Status:


Ehm... e pensare che sapevo che il tuo compleanno fosse qualche giorno prima di Kari, ma non mi era tornato alla mente fino a... diciamo... un input esterno (casuale, per giunta!). :cry:
Ma non voglio assolutamente mancare! ^_^

Maggiorenne?! :blink: Non posso crederci, sei "diventata grande" senza che me ne accorgessi! :ph34r: Forse perché inconsciamente vorrei che alcune cose e/o persone rimangano sempre uguali a se stesse, ma poi mi accorgo che in loro qualcosa è inevitabilmente cambiato, come dire... sempre uguali, ma diverse. ^^" Potrei dirlo anche per te, nella mia mente sei ancora una quattrodicenne. :rolleyes: Però, noto con piacere che la dolcezza è rimasta! :wub: Non che avessi dubbi. :) Non so se nel tuo caso vedendoti (e quindi avendo un immagine fisica a cui riferirmi) sarebbe stato diverso (di fatto, dal vivo, solo nella sfortunata occasione che ricorderai... :( ), ma prima o poi voglio vedere una tua foto. :woot: :sisi: E non è una cortese richiesta! :devil: :P In fondo, forse non sarebbe cambiato nulla, sei quella giovincella pucciosa e dolce che è nella mia mente :wub: gli anni non contano! -_-
Chissà, magari un giorno mi sveglierò! :lol:

Ti auguro che tutto ciò che c'è di più bello possa incontrare la tua vita e ti stringo in un abbraccio! :wub:

Tantissimi auguri, Principessa di Vrappelandia! :bday:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 14:11     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Sou!!! :woot: Ma guarda che la foto di Vra nel topic delle foto degli utenti c' è!!! Naturalmente nessuno di noi te la linkerà e ti dovrai sfogliare tutto il topic per trovarla image

Per me, invece, Sou, il punto è che non tanto vorrei che gli altri rimanessero uguali ma riuscire a fare le cose nel tempo a mia disposizione :cry:

CITAZIONE
Tantissimi auguri, Principessa di Vrappelandia! :bday:

Vra, questa è bella eh... :wub:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 15:46     +1   -1
Avatar

Nessun problema!

Group:
Member
Posts:
571

Status:


CITAZIONE (Kari @ 21/11/2010, 14:11) 
Sou!!! :woot: Ma guarda che la foto di Vra nel topic delle foto degli utenti c' è!!! Naturalmente nessuno di noi te la linkerà e ti dovrai sfogliare tutto il topic per trovarla image

:huh:
Non ricordo di aver mai visto una sua foto negli anni passati. :nono: Forse mi è sfuggita oppure l'ho dimenticata, ma mi sembra strano se parliamo di qualche anno fa (ed immagino che lei non l'abbia inserita di recente, massimo nel 2008). :boh:

Grazie di esserti preoccupata di come non farmi perdere tempo! <_< Dopo questa cattiveria non meriteresti neanche il mio post nel tuo topic. -_- Se non fosse che ormai l'ho quasi finito di scrivere... :rolleyes:
Vedo che ti diverti a prendermi in giro (ma sappi che mi vendicherò! :devil: ). Se le cose stanno così, avrei potuto usare meglio il tempo, evidentemente perso, nella scrittura a cercare la foto. :asd:
Però... sono ancora in tempo per aggiungere tante malignità! :muhaha:

Ma fortunatamente Vra non è come te, lei sarà così gentile da inviarmene una, senza abbandonarmi alla tortura di sfogliare 150 pagine. ^^

CITAZIONE
Per me, invece, Sou, il punto è che non tanto vorrei che gli altri rimanessero uguali ma riuscire a fare le cose nel tempo a mia disposizione :cry:

Certo c'è anche quello, ne abbiamo parlato altre volte, anche io gli do maggior importanza. Semplicemente, lo considero un problema che merita un discorso a parte. Non andrei a sovrapporli. :nono:
 
Top
24 replies since 21/10/2010, 19:21   213 views
  Share