Detective Conan Forum

Auguri, Arcobaleno della mia Vita, A Kari!

« Older   Newer »
  Share  
kudo89
view post Posted on 31/10/2010, 17:36     +1   -1




tanti auguri!! :bday: :bday: :bday: scusa il ritardo!!!!!!!xdxdxd
 
Top
Ami ~
view post Posted on 1/11/2010, 17:28     +1   -1




Scusa il ritardo, augurissimi Kari!! :bday:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Ma quanto è stupido Forum Community... Al passaggio dall'ora legale all'ora solare ha spostato l'ora di tutti i post indietro di una e quindi ora il topic risulta inviato il 29/10/2010 alle 23:01! Che stupidaggine! XD

Ad ogni modo... Me continua a festeggiare Mammina con immagini arcobaleno *w*
ANCORA TANTI AUGURI MAMMINA! image

image

SPOILER (click to view)
Copyright Estheryu


Edited by Vra ~ - 1/11/2010, 20:22
 
Top
icon12  view post Posted on 1/11/2010, 20:50     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Cominciamo a rispondere :wub:


image
Vra, il tuo topic è un capolavoro image
La canzone, i colori, l' arcobaleno, la luce, le gocce, tutto collegato... e da dove te le togli quelle immagini favolose che tiri fuori?! *____________________________________*
Arcobaleno della tua vita image
L' immagine della scala che va verso il Cielo con la colomba alla base è... è... :cry: è MAGNIFICA... è davvero meravigliosa, commovente... :cry: Bellissima figlia mia hai benedetto anche questa volta il mio compleanno e posso solo emettere un' ondata di gratitudine per questo e per tutti i compleanni che hai benedetto da che ti conosco... ti amo... riesci tu a farmi produrre l' arcobaleno, non vedi? Mi commuovi(ho pianto a mezzanotte come ogni mezzanotte al mio compleanno da che ti conosco XD) e mi fai concludere con un sorriso... Sei il raggio di sole che colpisce le mie lacrime e produce quello spettro colorato...
QUANTO E' BELLA QUELL' IMMAGINE DELLE GOCCIOLINE image E' UNA FIGATA!!!
Grazie per la canzone ed è vero... non ci sono versi che potessero immortalare meglio la tua distinzione nei miei riguardi: tu vedi i miei veri colori, letteralmente... e lo fai con una spontaneità e una dolcezza totali... non ho più parole per lodarti... ti amo e ti benedico...
CITAZIONE
Ti osservo mentre, a testa alta, avanzi sul tuo cammino, innondando il mondo con la tua luce. Al tuo passaggio, la Terra si riempie di fiori di mille colori, e la Vita germoglia grazie al tuo semplice tocco.

image
CITAZIONE
Tu che brilli di luce propria, stai percorrendo la strada che conduce ai tuoi desideri. La strada che conduce alla Luce.

image
Però è vero... sento che le cose vanno meglio perme da questo punto di vista... e tu cara come sempre hai guardato alla parte più splendente di me, valorizzandola con amore...
CITAZIONE
Non guardare a questo anno appena trascorso con la frustrazione per ciò che non hai ottenuto, guardalo invece con Gioia per ciò che hai guadagnato e per i passi che hai compiuto. La tua Luce cresce sempre di più.

image Grazie...
CITAZIONE
La Luce che passa attraverso le gocce di pioggia dà vita all'arcobaleno, tu hai invece la capacità di unire quei sette colori e di dare vita alla Luce pura

Posso fare una battuta? image
Posso? image
Posso? image
Dai, fammi dire una cretinata poi torno seria image
E' arrivato l' avatar della nuova era image
Ok ho voluto fare l' angolino humor image non prenderò più in giro ciò che dici image
(image)
Sei un gioiello prezioso che mi è stato dato di contemplare e io spero di poterti ripagare un giorno in maniera adeguata di tutta la bellezza che hai messo a mia disposizione in questi anni... sei arrivata nel momento giusto nella mia vita, quando avevo bisogno di te... in quel momento non l' avrei detto ma ora col senno di poi so dirlo: avevo bisogno di te... :cry: ti amo...
CITAZIONE
E voglio che questo anno inizi con la sicurezza che tutti i tuoi desideri si realizzeranno. Io ti sono sempre vicina.

Grazie :cry:
Dai forse è davvero la volta buona... :cry: grazie, bambina mia... *piange*
LA TORTA ARCOBALENOOOOOOO MA CHE BELLAAAAAA *_____________* E grazie per la festa che perdura image *stappa spumante*
La tipa coi capelli arcobalenati
La capretta arcobaleno!!! *__________* (gentilmente rubata dalla firma di Shinicha... ahah grazie Shinicha, la capretta arcobaleno ci è piaciuta XD *_*)
Grazie, grazie, grazie!! image

Comunque... io da quando conosco il DCF noto veramente quanto i miei compleanni sul forum siano una componente importante della mia gioia in questo giorno... e del mio sentirmi coccolata... GRAZIE... che duri due pagine o cinque il topic è una parte importante del mio compleanno... grazie con amore :wub: e non importa il ritardo...
PLG... i tuoi auguri a mezzanotte sono sempre graditissimi e bellissimi, grazie di cuore caro :wub:
Sousuke... non è passato qui ma lo voglio ringraziare qui in pubblico perchè si è fatto sentire in giornata e anche lui ha contribuito al sentirmi coccolata e festeggiata. Grazie, Sou :wub:
Poi... Hanuccio grazie per esserci stato... un bacione grande.
Grazie a tutti quelli che hanno postato... HarryXGinny... ma non vedi quanto lo è di più lei?
Ichi ma che bello il tuo post... è elegantissimo, la citazione mi piace tantissimo, sono onorata che tu me l' abbia rivolta e la decorazione sopra e sotto è raffinata... grazie di cuore, un grande abbraccio.
Sherry XD Questa contabilità mi mette un po' il nervosismo ogni volta :lol: non che io soffra della sindrome di Peter Pan, ma è che vivo in una dimansione mia in cui il tempo è un po' dilatato rispetto a quello scandito dalle lancette dei nostri orologi :P Se non si capisce bene quello che ho detto fa niente, mi sono capita da sola :lollo:

Comunque si, bisognerebbe dirlo al supporto, quando mai cambi l' ora in tutte le date presenti nel forum, comprese quelle dei topic vecchi?! Che forum cretino!!! XD

Edited by Kari - 2/11/2010, 17:11
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 15:48     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


auguri!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 16:41     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Grazie :D
 
Top
Uruz90
view post Posted on 2/11/2010, 18:45     +1   -1




auguriiiiiiii :bday:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 21:27     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Molte grazie ^^
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 5/11/2010, 22:50     +1   +1   -1




Quasi quasi mi sento un imbecille a postare 5 giorni dopo, ma sempre meglio che non postare, no? XD Mi ero segnato anche la data sul cell. ma non ci ho fatto caso (che cavolo me la sono segnata a fare vi chiederete XD). Chiedo venia per il supermegaritardo con cui mi presento a questo topic :ave:

Anche se non ci sentiamo più spesso come una volta non ti ho dimenticato, e non ti dimenticherò mai, questo è sicuro. Quelle poche volte che facciamo una chiacchierata insieme, quelle volte che mi racconti le tue disavventure epiche quotidiane e quelle volte che mi sveli i tuoi segreti più nascosti nei meandri della tua mente (quali segreti? XD) sono come dei lampi di Luce colmi di Amore che mi fanno sentire meglio e, in alcuni casi, anche divertire (già XD). Tutto questo in 3 parole? Ti voglio bene.
Allego questa immagine che mi è piaciuta moltissimo ed è piena di significato.



Ah dimenticavo...

Tanti Auguri Mary!!


:bday: :bday: :bday:

 
Top
icon12  view post Posted on 7/11/2010, 01:18     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Tesoro sei stato carissimo... posta pure, anche in ritardo di due mesi(ci penso io a difenderti dallo staff :P) Quell' immagine che mi hai postato è sublime... quella mano illuminata che scende dal Cielo è davvero un messaggio bellissimo...
Per le mie avventure epiche, sei un intenditore
CITAZIONE
quelle volte che mi sveli i tuoi segreti più nascosti nei meandri della tua mente (quali segreti? XD)

SPOILER (click to view)
Corpo da miss e super kiss... *______*
XD


E poi dici che il tuo post è striminzito invece io lo trovo bello... bello e dolce... grazie di cuore Carme, anche io ti voglio bene. *me abbraccia forte* :wub:
 
Top
icon12  view post Posted on 23/11/2010, 03:21     +1   -1
Avatar

Nessun problema!

Group:
Member
Posts:
571

Status:


Eccomi, ce l'ho fatta! (Quasi) Puntuale!! :1st: Ops *me stava per far cadere la coppa* Chi ha osato dire che non è meritata?! Tsk, questi maleducati! -_-

CITAZIONE (Kari @ 1/11/2010, 20:50) 
Sousuke... non è passato qui ma lo voglio ringraziare qui in pubblico perchè si è fatto sentire in giornata e anche lui ha contribuito al sentirmi coccolata e festeggiata. Grazie, Sou :wub:

Grazie della considerazione per averlo voluto ricordare. :wub: Anche se ti ho fatto gli auguri il giorno del tuo compleanno, non potevo, né volevo, mancare qui, sul topic che ogni anno Vra ti regala con amore. E poi, te l'avevo promesso! :)

Mi è sempre piaciuto considerati fonte di Luce, fonte da cui le persone che ti circondano attingono nuove energie per andare avanti, ancora più cariche di buoni propositi di quanto lo fossero prima di una tua parola, di un tuo gesto o anche semplicemente della tua presenza. Presenza partecipe, empatica, quindi attiva, in qualche modo. ^^
Luce che disseta lo spirito e lo rinvigorisce, proprio come un'oasi nel deserto che, con lo sgorgare delle sue acque, consente di attingere vitalità e dissetare il corpo con il liquido più prezioso.

image


Una visione onirica che tenta di cogliere l'"aspetto metafisico" di Kari. :lol:
Cercando questa immagine, ho scoperto l'esistenza di un libro dal titolo: "Io porto in me un'oasi di luce" (di Nino Oxilia). Direi che è perfetto per l'occasione! ^_^

Quando intorno a noi sentiamo solo parole cupe, debilitanti, di sconfitta è sufficiente anche un'unico verbo per darci speranza. Una persona che ci guarda con una luce viva negli occhi, come la sommità di un iceberg, non fa che rivelare una vitalità interna, nascosta, intima e profonda. Con uno sguardo (o una parola) può accrescere le nostre energie, trasferire in noi un po' della sua forza, per andare avanti con ottimismo. Magari stiamo passando un momento difficile, siamo persi, spaesati in un oceano, in un mare che si estende fino all'orizzonte. Un mare buio che, fino ad un momento prima, risultava essere nella sua interezza non dissimile dalle sue stesse profondità oscure, lugubri e opprimenti (e non mi riferisco alla pressione XDD) in un attimo può rischiarire (fino quasi a divenire abbagliante), apparire tranquillo, confortante e acquisire così la capacità di infondere fiducia, di trasmettere un senso di libertà tale da presentarsi come un'infinita distesa di possibilità, di alternative, di emozioni e di avventure. Non che prima non fossero presenti, semplicemente non avevamo la consapevolezza della loro presenza. In uno stato d'animo diverso, ora positivo, la visione cambia, diventa più nitida, riusciamo a percepire tutto più distintamente e a valutare con coscienza le differenti scelte possibili.

image


Spesso, infatti, ci auto-limitiamo, inconsciamente non permettiamo a noi stessi di sfruttare appieno le capacità di cui disponiamo per far fronte alle evenienze più varie. Cosicché veniamo travolti e trascinati dagli eventi. Per cavalcare le onde piuttosto che venirne sommersi, lo stato d'animo in cui ci troviamo in quel momento è fondamentale. È difficile riuscire a modificarlo a piacimento, a piegarlo al nostro volere razionale, ma, come dicevo, ci sono alcune persone che riescono a renderci più sereni; e lo fanno con leggerezza, perché è un loro dono di natura. :sisi:

Già, ci sono queste persone... :rolleyes:
Come si fa a non voler bene ad una persona così?! :wub:
Ti voglio bene, Piccola! :wub:

Tantissimi auguri di buon compleanno! :bday:


Per supportare Vra con la torta arcobaleno, ho preparato dei bocconcini arcobaleno. ^_^

EDIT: Avevo scritto erroneamente "paradiso" perché il giorno del post avevo preparato davvero una torta paradiso, quindi avevo confuso. :lollo:
image



Ora una nota dolente. Purtroppo, la verità è che queste righe sarebbero dovute essere accompagnate da un regalo a cui tengo tantissimo.
Ehm... "piccolo dettaglio trascurabile": non è pronto, sorry! :(

Quando avrò modo di fartelo avere ne valuterai la bontà; ciò che ti posso garantire è che da parte mia c'è sentimento, entusiasmo, e anche divertimento. :) Mi dispiace davvero tanto di non averlo concluso in tempo perché è da un po' che ci avevo pensato, ma era necessario perfezionare l'idea di base e questo, ahimè, si è concretizzato solo di recente. Forse è il motivo fondamentale per cui l'opera è incompleta, o forse semplicemente sono il solito cretino che ci mette un secolo per finire qualcosa che inizia, qualsiasi cosa sia. ^^"
Non potevo che essere felice di avere sempre qualcosa di diverso da proporti (lo ammetto: c'era anche un pizzico di orgoglio e soddisfazione che prescindeva dal contesto specifico :P), ma l'allegria è sfumata. ^^'
Se riuscirò a finirlo presto sarà "solo" un regalo "ritardoso". XD Se, invece, mi dovessi avvicinare troppo al prossimo compleanno... beh, a quel punto aspetterei a dartelo! :rolleyes: :asd:

Confesso che ero combattuto quando ho pensato al post. Dirti che avevo in programma un regalo oppure evitare di spendere parole e di voler passare per il "grande artista"... del nulla poi, perché di fatto sono solo parole, in quanto la creazione non è conclusa (e poi non è mica detto che ti piaccia!). ^^'
Alla fine, ho deciso di fartelo sapere. Dopo che l'anno scorso, scherzando sul fatto che fossi sollevata dalla mia povertà di parole nel post di auguri (avendo pensato in quell'occasione ad un regalo "non digitale", come hai potuto vedere tu stessa in seguito), ti avevo promesso che il prossimo sarebbe stato particolare e non volevo che ci fossero fraintendimenti in relazione, diciamo, alla storia recente (sai bene a cosa mi riferisco). Non volevo che pensassi che qualcosa avesse turbato il sentimento alla base del post. Da parte mia non è cambiato lo stato d'animo con cui ti faccio i miei auguri. Non avere dubbi, sono sempre sinceri, carichi di affetto e ricchi di considerazione. ^^
Da sempre, ho un'immagine molto tenera di te. :wub: Di una pucciosa bambina con indosso un pigiamino (o una magliettina e un foulard XD) ed un fischietto. :lol: A questa piccola amica, a cui sono affezionato, voglio rinnovare, ancora una volta, l'augurio per il percorso che sta intraprendendo. Non uno dei tanti, ma IL percorso; che non si sostituisce agli altri possibili sul cammino della nostra vita, ma si integra con questi in quanto slegato dalla realtà a noi più vicina (in senso strettamente materiale, se volete) e allo stesso tempo indissolubilmente legato alla percezione che abbiamo della stessa. Tuttavia, con essi (con la singola strada scelta da ognuno di noi) va a formare quella sintesi tanto ambita sin dagli albori dell'umanità. L'imprescindibile via per avvicinarsi all'archetipo della Vita, in perfetta simbiosi con la Natura. Avvicinarsi, appunto, essendo considerata irragiungibile dalla filosofia di tutti i tempi, in quanto le manifestazioni sensibili della realtà non sono che immitazioni imperfette dell'idea, del modello primigenio.
Si tratta di un viaggio verso l'infinito. Anche questo è parte del suo fascino! :)
Motivo per cui, però, forse per noi effimeri esseri umani è decisamente troppo! :P

Eppure... credo che tu possa andare molto avanti! Ne sono convinto e te lo auguro, in occasione del tuo compleanno, con ancora più forza!! :wub:

Come ho già avuto modo di dirti, se ti servirà una mano per salire qualche gradino farò il possibile per aiutarti, ti terrò per mano. Non ti garantisco che ci sarò, ma che mi impegnerò ad esserci! :)

image



Ma in fondo... perché sto qui a preoccuparmi? Tanto lei ha tempo ed energie illimitati, si rigenera dalla Luce! XDDD

Ancora auguri, Kari! :wub:


P.S. Scusate per ciò che avete appena letto, i deliri sono dovuti al fatto che mi sono fatto trascinare dalla scrittura. :P Quindi tutto bene, tranquilli! :lol:
Ma comunque, c'è sempre il copyright su tutto ciò che ho scritto! :shifty:

Edited by sousuke87 - 27/11/2010, 23:29
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:02     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Sousuke... anche se è passato del tempo io ho sempre voluto rispondere a questo topic.
Io ho col tempo un rapporto tutto mio, ma ci siamo sempre detti che è pari a quello che hai con esso tu in fondo, no? :asd:
Volevo uppare questo tuo topic di compleanno come regalo per il tuo compleanno dell'anno scorso, ma poi non ce l'ho fatta e abbiamo scalato di un altro anno ancora... :D
Poi volevo upparlo in occasione del MIO di quest'anno, ma di nuovo è scalato...
Così, dopo due anni, come regalo per il tuo compleanno attuale, ecco la mia risposta =)
E la posto come se questo stesso post me lo avessi scritto due giorni fa =)

Tanto per cominciare, grazie perchè sottolinei che la sola presenza empatica è attiva. Questo da solo consola il pensiero, che spesso mi viene, della necessità di fare di più per le persone che mi stanno attorno e a cuore, accompagnato spesso dal sospetto che la mia sola presenza empatica non sia sufficiente. Certo, la necessità di fare di più rimane ed è giusto impegnarsi in tal senso, però mi hai consolato la sensazione di sconforto che a volte derivava da queste riflessioni.
Come ho ribadito nell'altro topic, tu valorizzi la mia luce e quindi la alimenti. Questo è molto importante. Fondamentale.
L'oasi nel deserto, poi, è più di quanto osassi sperare come paragone...
Sei un nobile :sisi: Sai vedere la bellezza =)
Pure io la cerco sempre nelle persone intorno a me e la scovo, ma non ho spesso il piacere di imbattermi in individui che facciano altrettanto. Con te posso avere questo piacere.
Il modo in cui hai coniugato questa considerazione con il titolo del libro da te scovato in quei giorni è molto poetico. Il libro comunque non lo conosco, ma mi hai fatto venire voglia di andare a cercarlo :D
CITAZIONE
Quando intorno a noi sentiamo solo parole cupe, debilitanti, di sconfitta è sufficiente anche un'unico verbo per darci speranza.

Infatti!!! Stanno avendo questa funzione proprio le parole di questo tuo post adesso!
Le tue parole riguardo al mare mi fanno chiedere se per caso ti ricordavi che il personaggio di Kari ha una percezione molto particolare del mare, o se hai usato quel particolare senza saperlo... nel secondo caso, sarebbe una di quelle circostanze nella vita interessanti, delle quali non chiedersi perchè razionalmente ma da contemplare e basta... quelle "coincidenze" che creiamo in maniera inconscia spinti dall'intuito... in questo modo avresti creato un post molto adatto a Kari senza volerlo... molto suggestivo.
Il suo contenuto poi è perfettamente rappresentativo di quello stato di smarrimento e successivo ritrovo della propria via... e dimostra la tua empatia nonchè il tuo talento con le parole.
CITAZIONE
Spesso, infatti, ci auto-limitiamo, inconsciamente non permettiamo a noi stessi di sfruttare appieno le capacità di cui disponiamo per far fronte alle evenienze più varie.

Niente di più vero...
CITAZIONE
È difficile riuscire a modificarlo a piacimento, a piegarlo al nostro volere razionale, ma, come dicevo, ci sono alcune persone che riescono a renderci più sereni; e lo fanno con leggerezza, perché è un loro dono di natura. :sisi:

Già, ci sono queste persone... :rolleyes:
Come si fa a non voler bene ad una persona così?! :wub:

Lo dico io a te, tesoro...
CITAZIONE
sono il solito cretino che ci mette un secolo per finire qualcosa che inizia, qualsiasi cosa sia. ^^"

Se tu ci metti un secolo io ci metto un millennio... come al solito sono in buona compagnia OuO
CITAZIONE
Non potevo che essere felice di avere sempre qualcosa di diverso da proporti (lo ammetto: c'era anche un pizzico di orgoglio e soddisfazione che prescindeva dal contesto specifico :P)

Ma l'ho sospettato fin da quando la prima volta ho iniziato a leggere questo post :asd: e il mio sospetto è che questo orgoglio ne permeasse tutta la stesura *w* D'altro canto, un pizzico d'orgoglio e soddisfazione deve necessariamente permeare la nostra vita e le nostre azioni, altrimenti che gusto c'è? :jump:
Comunque mi hai messo curiosità, che rispolvero aprendo queste pagine: cos'era? :baby:
Cos'è cos'è cos'è? msn_red_fox_smilies-16
CITAZIONE
Se riuscirò a finirlo presto sarà "solo" un regalo "ritardoso". XD Se, invece, mi dovessi avvicinare troppo al prossimo compleanno... beh, a quel punto aspetterei a dartelo! :rolleyes: :asd:

Quindi me lo dai lo stesso? msn_red_fox_smilies-16
CITAZIONE
A questa piccola amica, a cui sono affezionato, voglio rinnovare, ancora una volta, l'augurio per il percorso che sta intraprendendo. Non uno dei tanti, ma IL percorso; che non si sostituisce agli altri possibili sul cammino della nostra vita, ma si integra con questi in quanto slegato dalla realtà a noi più vicina (in senso strettamente materiale, se volete) e allo stesso tempo indissolubilmente legato alla percezione che abbiamo della stessa. Tuttavia, con essi (con la singola strada scelta da ognuno di noi) va a formare quella sintesi tanto ambita sin dagli albori dell'umanità. L'imprescindibile via per avvicinarsi all'archetipo della Vita, in perfetta simbiosi con la Natura. Avvicinarsi, appunto, essendo considerata irragiungibile dalla filosofia di tutti i tempi, in quanto le manifestazioni sensibili della realtà non sono che immitazioni imperfette dell'idea, del modello primigenio.

E su questa falsariga io ho fatto gli auguri a te quest'anno :wub:
Preciso comunque che è irraggiungibile nello stato in cui ci troviamo attualmente... per me è raggiungibile con l'evoluzione e il passaggio a stadi via via superiori =)
CITAZIONE
Si tratta di un viaggio verso l'infinito. Anche questo è parte del suo fascino! :)
Motivo per cui, però, forse per noi effimeri esseri umani è decisamente troppo! :P

Infatti =) Come dicevo, per lo stato in cui ci troviamo ora =)
CITAZIONE
Eppure... credo che tu possa andare molto avanti! Ne sono convinto e te lo auguro, in occasione del tuo compleanno, con ancora più forza!! :wub:

Essendo adesso il tuo compleanno, io lo auguro a te =)
CITAZIONE
Come ho già avuto modo di dirti, se ti servirà una mano per salire qualche gradino farò il possibile per aiutarti, ti terrò per mano. Non ti garantisco che ci sarò, ma che mi impegnerò ad esserci! :)

Grazie, Sou... grazie davvero... sai quanto mi serve questo sostegno... nel corso degli anni la nostra confidenza è aumentata e sei giunto ad avere una visione più chiara di questo mio bisogno. Sempre mantenendo il tuo occhio fisso sulla mia forza =)
CITAZIONE
Ma in fondo... perché sto qui a preoccuparmi? Tanto lei ha tempo ed energie illimitati, si rigenera dalla Luce! XDDD

Vero, vero... :D

Auguri, tesoro =)
 
Top
26 replies since 29/10/2010, 23:01   1168 views
  Share