Detective Conan Forum

Noi, One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2010, 17:48     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


La sssszzzziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! *°°°°*
Dici?? Non è penoso? :asd:
Graziee, eh si questi sono tutti i tuoi geni U_U
Certo, Shin è unico.. non si può sostituire x)
Grazieee <3
 
Contacts  Top
Night_Baroness
view post Posted on 29/11/2010, 15:43     +1   +1   -1




SENSEIIIIIIIIIIII ma tu sei nata per fare la scrittrice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
************************_______________________******************************
per un attimo avevo pensato che fossi diventata shino x shin ma (per fortuna *fiu*) mi sbagliavo =)
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei la miglioreeeeeeee <3
tattt...........db <3
tua allieva n° 1 !!
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (Night_Baroness @ 29/11/2010, 15:43) 
SENSEIIIIIIIIIIII ma tu sei nata per fare la scrittrice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
************************_______________________******************************
per un attimo avevo pensato che fossi diventata shino x shin ma (per fortuna *fiu*) mi sbagliavo =)
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei la miglioreeeeeeee <3
tattt...........db <3
tua allieva n° 1 !!

Oddiuuu *^*
*lancia il libro di geografia* Altro che geografia *^* c'è la mia allievaaa <3
Grazieeeee ti voglio tantissimo bene alli number 1!!!!

SPOILER (click to view)
Sensei e Allieva forever!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2010, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


*arriva piano piaano (buono buoono), zitta zitta..*
Uau, sono in ritardo ._.
La one-shot è molto bella ** All'inizio però piangevo insieme a Shin, poveLino (?) ç-ç Però è finita bene x)
Certo, potresti continuarla *.* Mi piacerebbe vedere che fine fa Katou, mi è un po' dispiaciuto xD
Comunque, bravissima ! ^.^
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:00     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (angel*chan @ 3/12/2010, 18:54) 
*arriva piano piaano (buono buoono), zitta zitta..*
Uau, sono in ritardo ._.
La one-shot è molto bella ** All'inizio però piangevo insieme a Shin, poveLino (?) ç-ç Però è finita bene x)
Certo, potresti continuarla *.* Mi piacerebbe vedere che fine fa Katou, mi è un po' dispiaciuto xD
Comunque, bravissima ! ^.^

ç___ç Sei arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *salta addosso alla cugi-sore facendo un tonfo enorme*
Grazieee *^*
Beh si, se la continuerò però ancora non lo so x)
Glassieeeeeeeeeeeeee <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2010, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!
dolce dolce!! che carini che sono...
complimentissimi!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Grazie Stefy Pan!
Mi fa piacere ricevere un commento da te *^*
Grazieeeee!!!! ^-^
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2011, 20:08     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Molto bella Shinicha ^^ C'è qualche errore, ma davvero pochi ^^ Però non condivido nè l'atteggiamento di Ran che in questa fan fiction si è comportata davvero da str.... (per usare un eufemismo xD) e, soprattutto, quello di Shinichi...Cioè, la ragazza dei tuoi sogni, con cui hai trascorso tutta l'infanzia e la fanciullezza, che voleva passare tutto il tempo con te, ti tradisce, così, su due piedi, solo perchè non sa dove sei (anche un cieco capirebbe che Conan e Shinichi sono la stessa persona, ma questo è un altro discorso) e te la perdoni subito? Ma dai?! Al posto suo le avrei detto:"Ti avevo promesso che sarei tornato e ora che sono tornato mi tradisci perché dovevi sfogarti??? Se uno ama davvero una persona non cede a nessun tipo di tentazione!!! Anche se non la può vedere la aspetta, anche tutta la vita...Mi dispiace, ma adesso IO non ti amo più!!! Potremo rimanere amici se vuoi, giusto in memoria dei vecchi tempi, ma niente di più...tieniti il tuo "bel" Kudou e continua a sfogarti quanto vuoi con lui!!! C'è una ragazza che mi ama immensamente...e io ero accecato da te...ma ora non più...arrivederci!!!"
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


°A° mi sono messa a rileggerla, e quanti mesi saranno passati da quando lo scritta? Non molti v.v
Ora che leggo il tuo commento, mi viene da darti davvero ragione v.v
Però suvvia, magari poi litigano di nuovo.. o forse no.. o forse.. mah ò.o
Tornando al tuo commento, sono strastrastrafelice di averne ricevuto uno da te *^*
Grazie tantissimo *O* <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2011, 20:54     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (Ace ~ @ 29/5/2011, 21:14) 
°A° mi sono messa a rileggerla, e quanti mesi saranno passati da quando lo scritta? Non molti v.v
Ora che leggo il tuo commento, mi viene da darti davvero ragione v.v
Però suvvia, magari poi litigano di nuovo.. o forse no.. o forse.. mah ò.o
Tornando al tuo commento, sono strastrastrafelice di averne ricevuto uno da te *^*
Grazie tantissimo *O* <3

ahh ma così mi fai arrossire xD *-* io sono solo un normale gurzo v.v Comunque voglio anche io il continuo *__*

Prego <3

E chissà...magari ne farò una io...prima o poi xD

Sono strastrastrastrafelice che ti sia piaciuto il mio commento *-*
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 21:01     +2   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ora che l'ho riletta ho riletto anche i commenti richiedenti il continuo.. siete in tanti a volerlo, ne sono felice.. però non so se lo farò v.v questa era nata come una semplice one shot, ora mi dedico alla ff.. poi quando avrò finito quella, chissà forse continuerò qua.. ma non credo, ah non lo so xD
 
Contacts  Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 29/5/2011, 21:22     +1   +1   -1




Ehi Shinicha! image
Devo dire che l'hai scritta davvero bene!Complimenti.Non avevo mai letto un tuo scritto
Devo dire che per il fatto di cui parlavate di Shiho e Shinichi e credo che grazie alla fic mia e di Kazuha si capisca,però io credo che sia impossibile che Shinichi non sia innamorato nemmeno un po' di Shiho ù.ù se non lo è ,è scemo v.v
Complimenti ancora!<3
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


*sviene* Ran *^* è un onore enorme ricevere un commento da uno dei miei idoliii x3
Grazie tantissimo, sono felicissima *A*
 
Contacts  Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 29/5/2011, 21:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ace ~ @ 29/5/2011, 22:28) 
*sviene* Ran *^* è un onore enorme ricevere un commento da uno dei miei idoliii x3
Grazie tantissimo, sono felicissima *A*

*si imbarazza* idoli?io?e perchè?0.0 diavolo posto una fan fic una volta ogni mille anni!xD
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ma ogni volta che la posti valgono tutti e mille gli anni xD tu, come kazhu-chan, scrivi meravigliosamente! perciò idolo v.v xD
 
Contacts  Top
33 replies since 24/11/2010, 22:14   796 views
  Share