Detective Conan Forum

Live Action 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Korn @ 20/5/2011, 16:35) 
A quanto pare, sta per arrivare addirittura una serie tv basata sull'ultimo live action, con gli stessi attori o__O
www.animeclick.it/news/28535-dopo-g...detective-conan

Wow che notizia fantastica!!!! *-*
Eppure ci ho sempre sperato, e ti sembrerà strano ma proprio l'altro giorno ci ho pensato l'utlima volta!!!! Grandi giapponesi che sanno sondare le menti dei fans ahahah :-P
 
Contacts  Top
kinichi
view post Posted on 21/5/2011, 10:33     +1   -1




Per maggiori informazioni:

La serie si svolgera' tre mesi prima che Shinichi diventasse Conan, proprio come il live.

2)il primo episodio durera' 40 minuti e'e andra in onda il 7 luglio alle ore 23:58.

fonte-DCTP
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 23:46     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
164

Status:


Visto il terzo Live Action con subs Inglesi. Devo dire che mi ha abbastanza delusa....
L'atmosfera è completamente diversa dai primi 2, e da una recitazione abbastanza sopra le righe (che comunque non mi piacque particolarmente) si è passati ad una piattezza noiosissima, come il caso stesso (che sembra essere stato concepito come uno dei numerosissimi filler dell'anime, solo un'ora più lungo).
Special mention per Jinnai Takanori (Kogoro) che continua a sembrare la copia esatta dell'originale, forse addirittura più demente XD (e a cui perdono l'over recitazione) e per Akimoto Sayaka (delle AKB48) che ha fatto un buon lavoro come Sonoko pur non avendo molte scene.

Intanto arrivano nuove news dal drama! Pare che verranno inserite alcune parti dal manga originale (caso di New York? :o:) e che anche il caro detective Osakese altrimenti detto Heiji Hattori farà la sua comparsa!! Il nome di chi lo interpreterà non è però ancora stato rivelato.


Fonteeeee


SPOILER (click to view)
...sarebbe bello se come Heiji ci proponessero Ryo Nishikido...

image

Osakese DOC, gran bravo attore e dotato di sorrisetto adeguato alla parte, ma considerando che va per i 27 è altamente improbabile XD



 
Top
kinichi
view post Posted on 26/5/2011, 11:05     +1   -1




Grazie per le informazioni :D

Comunque ho letto su wikipedia giapponese che la serie, durera' fino a settembre e che andra in onda ogni giovedi :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 18:46     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


ma... in ita verranno subbate? Con i dovuti tempi ovviamente, non pretendo certo di vederlo domani
 
Top
Sherlock
view post Posted on 18/7/2011, 09:17     +1   -1




Il live Action 3 si, la Serie TV non so, non sembra interessante. Comunque, a mio avviso, non e' possibile rappresentare alla perfezione un anime giapponese, e per questo sono di parte. I Live Action mi hanno sempre deluso :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 22:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
164

Status:


Dopo aver visto le prime 6 puntate del live action, non posso che confermare ciò che già dissi per quanto riguardava il terzo Drama special. NOIOSISSIMO. XD
E' strutturato come una serie di casi completamente slegati dalla trama principale (uniti però una storia che fa da contorno all'intero drama), conditi da siparietti ShinRan e da stupidate alla Kogoro, di cui non apprezzo il modo in cui viene raffigurato. E' più un diversivo comico che un personaggio vero e proprio, e in alcune scene ha un comportamento completamente OOT.
In una puntata Eri viene accusata di omicidio, Kogoro crede alla sua colpevolezza e addirittura spinge per farla arrestare. Ma stiamo scherzando?

Per di più non ho ancora visto nessuna delle promesse "parti dal manga originale".

In ogni caso, la notizia principale è che sono stati rivelati gli attori che daranno il volto ad Heiji e Kazuha! Trattasi di Matsuzaka Tori e Okamoto Rei.

Foto sotto spoiler



Appariranno nel nono episodio. Matsuzaka sarà costretto a fingere il suo Kansai-ben, non essendo della zona, a differenza di Okamoto. Curiosamente, Mizobata (Shinichi) è invece proprio del Kansai.
Immagino che non terrano conto della consecutio della storia, considerato che questo drama è ambientato prima dell'inizio del manga e i due detective non si erano mai incontrati prima del caso del diplomatico. O forse finalmente vedremo una trasposizione di un caso già descritto da Gosho?
Vedremo!

Vi lascio con un paio di caps bonus di Takagi e Sato XD



Fonte
 
Top
Ai;Haibara
view post Posted on 18/8/2011, 22:24     +1   -1




Decisamente meglio degli attori precedenti :sisi:
Speriamo sia bello!
 
Top
yukyna
view post Posted on 1/10/2011, 11:54     +1   -1




nooooooooooo!!!!!!!! non possono farmi questo..... non possono rimpiazziarmi shun oguri con quel attoruncolo da strapazzo....... :angry: ....rivoglio shun..... :cry: ridatemi il mio shunnnnnnnn...... :jason: era troppo perfetto per intrepretare shinichi..... gli somigliava tantissimo cn il suo fare supersborone..........perché, perché l' hanno sostituito? è davvero crudele...non posso sopportarlo.....
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 10:30     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Appena visto il Live... e che dire... si poteva fare molto molto meglio. La trama è a tratti sconclusionata e troppe scene morte ShinXRan... molto melense ma prive di senso...
VAbbè... appena ci saranno tutte le puntate seguirò il drama
 
Top
rafi
view post Posted on 5/10/2011, 11:02     +1   -1




è inutile, io questi live action non li digererò mai.
 
Top
55 replies since 1/2/2011, 19:44   2016 views
  Share