Detective Conan Forum

File 587+

« Older   Newer »
  Share  
ACF
view post Posted on 30/10/2006, 10:42     +1   -1




Ok, ho visto la traduzione.

In primo luogo, un applauso per l'entrata in scena di Eisuke :lollo:

Poi: al momento dice di vivere con "un amico del padre". In effetti, le informazioni su suo padre sono contraddittorie, come ha evidenziato l'occhio d'aquila di strites. Ciò dato, che ruolo ha questo "amico del padre", e cosa sa?

Terzo: in effetti è vero che due fratelli possono avere l'uno gruppo 0 e l'altro gruppo AB - se la balla fosse che Eisuke riceveva trasfusioni dalla sorella?

Quarto: cosa sono le altre voci sulla carta d'identità del piccolo Eisuke? L'ultima a destra sembra un "33 cm" e immagino sia l'altezza, ma le altre?

Quinto: Che ci fa una singola foglia vicino al cadavere dell'annegato? Quando hanno svuotato la piscina c'era una sola foglia nell'acqua?
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 13:43     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ACF @ 30/10/2006, 10:42)
Poi: al momento dice di vivere con "un amico del padre". In effetti, le informazioni su suo padre sono contraddittorie, come ha evidenziato l'occhio d'aquila di strites.
Terzo: in effetti è vero che due fratelli possono avere l'uno gruppo 0 e l'altro gruppo AB - se la balla fosse che Eisuke riceveva trasfusioni dalla sorella?

Quarto: cosa sono le altre voci sulla carta d'identità del piccolo Eisuke? L'ultima a destra sembra un "33 cm" e immagino sia l'altezza, ma le altre?

Quinto: Che ci fa una singola foglia vicino al cadavere dell'annegato? Quando hanno svuotato la piscina c'era una sola foglia nell'acqua?

:lol: eh beh per uno che sa il Jappo XD


Comunque a me sembra come ha già detto Rafi che dopo tutte ste cose ci siano solo più misteri e basta :wacko:
 
Web  Top
shuichi_akai
view post Posted on 30/10/2006, 14:52     +1   -1




CITAZIONE
Comunque a me sembra come ha già detto Rafi che dopo tutte ste cose ci siano solo più misteri e basta :wacko:

e' vero :P


comunque è da parecchi file che la trama principale sta procedendo senza casi inutili.... bene...
che gosho ci stia dando le ultime info sulla storia di eisuke e kir prima dell' hp2, al file 600? :P :P


ps: su knightus' dc c' è la traduzione ing del 587...
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 20:26     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Pare che alla fine del 588
SPOILER (click to view)
rivedremo Gin telefonare a qualcuno e dire "Hondou... Mouri Kogoro... Hanno quel tipo di relazione..."
La fonte è la stessa del file 587 :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2006, 20:33     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 30/10/2006, 20:26)
Pare che alla fine del 588
SPOILER (click to view)
rivedremo Gin telefonare a qualcuno e dire "Hondou... Mouri Kogoro... Hanno quel tipo di relazione..."
La fonte è la stessa del file 587 :)

*_______________* FINALMENTE
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 30/10/2006, 20:37     +1   -1




a me viene l'ansia...sono contenta per questa ricomparsa, ma non voglio accada niente

SPOILER (click to view)
al povero Kogoro, Gin se lo è proprio messo in testa


:unsure:
 
Top
giovannino
view post Posted on 30/10/2006, 20:49     +1   -1




allora rivedremo goro nei cacchi. beh nei cacchi non si accorge mai di nulla è peggio dell'ispettore gadget.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 30/10/2006, 21:11     +1   -1




Ieri notte ho sognato che era uscito un capitolo in cui si scopriva tutto riguardo Eisuke, e soprattutto che in realtà è una ragazza...meno peperonata a cena :scrib scrib:

Jodie si traumatizza quando sente nominare "the company", saprà di chi si tratta? O crede che si tratti dei MIB (come teme il nostro gurzo, ma noi sappiamo essere improbabile, visto che Hondo padre è stato ucciso dai corvacci)?
E ancora una volta i nostri sono capitati in una Sfiga Mansion...
Per il sangue...sinceramente non ne so molto di genetica, non so quindi se due fratelli possono avere il gruppo sanguigno completamente diverso...se Eisuke/a mente siamo a posto, ma perchè inventare tutta quella storia sulla trasfusione che può essere verificata con relativa facilità? (Basterebbe per essere certi mazzuolarlo di botte come propone la dolce Ai :sisi: )
A questo punto sono quasi convinta che Rena non sia la sua vera sorella...ma restano da capire le intenzioni di Eisuke, il motivo per cui Rena somiglia tanto alla scomparsa sorella e cosa faceva babbo Hondo (ma Conan e cricca non sanno che è morto, o mi sbaglio? Lo sappiamo noi grazie a Gin)...un fracco di cose insomma :P

Lo spoiler del capitolo 588 da un lato mi fa sperare che i fili MIBbici si stiano riannodando (in fondo finora tutta questa storia di Eisuke poteva anche essere fine a se stessa), dall'altra...Goruccio stai attento :(
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 21:40     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Beh in fondo un pò si sapeva no? ovvero che Gin poteva collegare il tutto a Kogoro, non per niente alla fine del 425 lui dice chiaramente nonostante Vermouth più volte cerca di sviarlo " non credo che Kogoro Mouri sia del tutto estraneo alla faccenda, ed ho molte frecce al mio arco per scoprirlo "


Prima o poi cosa aveva in mente doveva ( anzi ancora deve ) venire a galla :sisi:
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 30/10/2006, 21:52     +1   -1




io non ho ancora capito che cosa è questa company e perchè jodie si è spaventata. da quanto ho capito si ritorna a parlare della plastica facciale e che adesso questo rh + che sembrerebbe un altro gruppo sanguigno rh positivo
 
Top
ShinXela
view post Posted on 30/10/2006, 22:12     +1   -1




CITAZIONE
(Basterebbe per essere certi mazzuolarlo di botte come propone la dolce Ai )

ultimamente è tremenda... :ph34r:

CITAZIONE
da quanto ho capoto si ritorna a parlare della plastica facciale

Già, il Gurzo sembra sempre più convinto che Rena abbia subito una plastica per farla somigliare alla vera sorella di Eisuke, ma troppe cose sembrano non quadrare con questa ipotesi...se sono due persone diverse, perchè Rena avrebbe parlato di un fratellino all' inzio? Perchè commuoversi al suo pensiero? A meno che non stesse recitando...ma a quale scopo? Come mai entrambi ( Rena ed Eisuke ) usano lo stesso sistema per scoprire se una persona mente, se non hanno un background in comune?

Conan sostiene che forse Eisuke potrebbe essere inconsapevolmente manovrato dai MIB per arrivare a Kir, ed in effetti ricordiamo che Gin in un vecchio capitolo aveva detto, a proposito delle ricerche di Kir, "qualcuno è già all' epicentro" o una cosa simile.

Non lo so, ma forse il nostro Eisuke potrebbe essere in realtà molto meno pucciotto di quanto sembra e per nulla "manovrato inconsapevolmente"...Spero davvero in bene per il povero Goro, anche se non dovesse accadergli nulla di serio ( essendo un personaggio primario ) il solo saperlo nelle mire di un assassino spietato come Gin mi suscita tenerezza nei suoi confronti... è così ingiusto che sia un target MIBbico, non c'entra niente poverino. -_-

CITAZIONE
che adesso questo rh + che sembrerebbe un altro gruppo sanguigno rh positivo

il fattore rh non indica un gruppo sanguigno, bensì la presenza di un certo antigene o meno sulla superficie dei globuli rossi ( vedi Wikipedia ). Chissà se questa precisazione sull' rh ha un rilievo...
 
Top
giovannino
view post Posted on 30/10/2006, 22:26     +1   -1




grazie un ultima cosa quale sarebbe il metodo usato da rena e eisuke per scoprire se una persona mente?? forse la storia della sorella è una balla e eisuke va da goro per odine di gin per sapere qualcosa di goro
 
Top
Aichan
view post Posted on 30/10/2006, 22:37     +1   -1




Due fratelli possono avere gruppi sanguigni diversi, ma con un'analisi si può risalire alla loro parentela :sisi:
Mettiamo che i genitori abbiano entrambi gruppo AB, il genotipo del gruppo AB è formato dall'allele a e dall'allele b. Secondo il quadrato di Punnett si incrociano gli alleli e si fanno le possibili combinazioni, due genitori con quegli alleli possono dar vita a figli di gruppo sanguigno al 50% AB, al 25%A e al restante 25%B. Gruppi sanguigni diversi, ma io credo che la parentela sia accertabile, dato che provengono dagli stessi genitori :sisi:
:haibara:
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 22:39     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Che poi a pensarci bene ....

SPOILER (click to view)
Io son felice che la situazione si svolge con Kogoro, questo vuol dire che ci dovrebbe essere pure Belmotta che cerca disperatamente di difendere il suo piccolo amorino :wub:



Sapete che a me piace molto quel rapporto :devil:
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2006, 23:36     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


rh+ significa che il gruppo sanguigno è AB positivo, 0 positivo, ecc ecc. La maggioranza della popolazione mondiale è positiva.
Il fatto che sia Eisuke che Rena usino lo stesso sistema per controllare se una persona mente, beh... potrebbe darsi che papà Hondou l'abbia appreso proprio da lei e l'abbia poi trasmesso al figlio? :unsure:
Anche il fatto che Goro sia diventato obiettivo MIBbico è una svolta importante nella trama principale: ricordate che Conan è andato a stare con lui proprio perché sperava che un giorno o l'altro questo ormai famosissimo detective lo avrebbe portato da loro ;) Certo, spero che questo non accada a spese della sua vita :unsure:
 
Web  Top
172 replies since 25/10/2006, 18:25   4763 views
  Share