Detective Conan Forum

File 768+

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 7/3/2011, 19:59     +1   -1




Concordo con chi ha detto che sembra una ragazza :sisi: (=Yukø= xD)
Però, se fosse un nuovo personaggio... hm... non so, a questo punto della storia, e poi, così, non mi ispira tanto. A meno che lui non si riveli essere Bourbon, ma questa è tutta un'altra storia :lol:

Comunque sono davvero indeciso: non sembra essere Hakura, alcuni atteggiamenti fanno escludere che sia Kaito Kid, e il suo volto è così ambiguo... uhm... :huh:




Commento interessantissimo

Rettifico: traducendo con Google la terza pagina di commenti del sito con il file, trovo un utente che commenta qualcosa come "nessuno trova che le "palpebre inferiori" (immagino siano le "occhiaie") assomigliano a quelle di Akai?"...

:lol: :lol: :lol:!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Io lo trovo un personaggio davvero interessante!!!!
Però non penso sia Kaito... non tanto per l'agilità (sul fatto che sia atletico non ho molti dubbi), ma sul fatto che sappia il karate..... per schivare i colpi ok, ma attaccare... no.. non penso.
Bellissima la signora che si è nascosta sotto alla sedia!!! :lollo:
Merita un'oscar!!!
Tornando al ragazzo (che in alcune scene sembra una ragazza)... non ho idea di chi possa essere...
Comunque il file è stato davvero bello!!!! :wub:

Tra le tante ipotesi che sono state fatte sul nuovo ragazzo, però ne mancano alcune:
- Goro-chan (finalmente rivela il suo vero aspetto)
- Heiji (che vuole fare un'altro dei suoi scherzi a Conan)
- Sato (che, spinta dalla gelosia, visto che Shiratori non la guarda più, vuole imitare il professor Kobayashi)...
Altre ipotesi non me ne vengono....

Scusatemi l'ultimo discorso un pò poco serio ma sono stanca morta e non ho resistito.... XD

Edited by Fifi Kuroba - 7/3/2011, 20:21
 
Web  Top
l'Infiltrato
view post Posted on 7/3/2011, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 7/3/2011, 19:59) 
Rettifico: traducendo con Google la terza pagina di commenti del sito con il file, trovo un utente che commenta qualcosa come "nessuno trova che le "palpebre inferiori" (immagino siano le "occhiaie") assomigliano a quelle di Akai?"...

Ma figuriamoci... :lol:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 7/3/2011, 20:22     +1   -1




Sarà, ma perfino la tua immagine in firma di Akai conferma che le occhiaie sono le stesse :lol:
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 7/3/2011, 20:40     +1   -1




Guarda il mio avatar,invece della firma xD
 
Top
giovannino
view post Posted on 7/3/2011, 20:42     +1   -1




e fosse burbon? a quel punto akai è okia
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 7/3/2011, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
Guarda il mio avatar,invece della firma xD

Vedo, vedo :D Ma... uhm... :huh:
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 7/3/2011, 22:05     +1   -1




Questo caso promette bene! ^_^
Figo il combattimento di Karate sul pullman affollato, anche se non si capisce come hanno fatto.. :lol:
Quel ragazzo ci starebbe a fagiolo insieme a Makoto e a Ran, "il trio karate" :asd:
Aspettiamo il prossimo :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 08:38     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
83

Status:


spero che sia un nuovo personaggio cosi da ravvivare un po questa situazione di stallo che si è creata in quest'ultimi 60 capitoli , io ancora non ho capito pero se è maschio o femmina , va be alla fine fa poca differenza tanto in questo manga sono tutti ottimi trasformisti

io cmq escludo kaito non tanto perche non sia atletico(anzi per fare quello che fa deve esserlo per forza quindi non capisco perche pensiate che lui non lo sia ,mah.......... ) ma perche il personaggio in questione sa il karate ( e qui non so perche mi è venuto subito in mente okiya, chi si ricorda il caso su quell'isola dove lui fa sfoggio della sua velocita a disarmare quel delinquente , e inoltre c'è ancora un altro particolare lui puo aver parato il colpo di ran perche in passato puo averlo gia ricevuto quindi questa volta poteva essere preparato , ecco :

www.dctp.ws/

andate a vedere nel volume 61 -file 8- pagine 9 )

un'altra cosa che mi fa escludere kaito è il fatto che questa volta il caso non riguarda qualche oggetto prezioso da rubare ma bensi un omicidio( anche se il motivo scatenante potrebbe essere stato dovuto a qual cosa di valore ,quindi effettivamente ancora presto per escludere questo )

inoltre questo personaggio nuovo ( se nuovo è ) potrebbe essere la terza incognita di cui gosho ha bisogno un po come la saga di halloween party

jodie-vermouth-araide

okiya - fake akai( bourbon ?) - questo nuovo personaggio
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Quel ragazzo può anche essere un personaggio del caso e basta XD

Cmq non mi sembra Kid e mi rifiuto di credere che sia un MIB :P
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:32     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


sembra interessante come caso... mi sa che lo seguiro appena esce il sub eng anche se... non so io sono fermo al manga italiano. so che mibbicamente non siamo andati avanti. a livello di sotto trame ci sono state delle evoluzioni? In tal caso mi seguire qui casi giusto per sapere come si è evoluta la storia
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


ok probabilmente sarà kaito kid ma non sembra il suo stile però non comparendo da tanto (relativamente) le probabilità che sia lui sono tante. Anche se facendo quelle mosse di karate mi sembra che possa essere Makoto che spia Sonoko però sarebbe una cosa non da lui per quanto lo si conosce. Ma può anche essere un nuovo personaggio no? e dubito che sia un MIB
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:17     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


E' uscito il file in inglese :jump:
Per quanto riguarda il caso, mi sembra evidente che il trucco stia nell'ascensore, e che il colpevole sia Toshiko Hirukawa (o comunque ne è complice), quindi apparentemente nulla di veramente interessante...
L'interesse sta in questo nuovo "rivale", esperto/a di arti marziali, e probabilmente anche di indagini. Uhm, il discorso sui fatti di Londra, e soprattutto il fatto che Sonoko dica a Ran che Shinichi può trovarsi un'altra ragazza se non si dà una mossa a rispondergli, mi fa pensare che possa trattarsi di una donna. Che si rivolge al nostro con "little boy" sull'autobus, e "Conan-kun" nell'ultima vignetta. Quindi, a meno che non abbiano fatto conoscenza nel tratto di autobus prima di arrivare all'albergo, si può pensare ad una vecchia conoscenza gurzica. Che però conosce un'arte marziale un po' particolare... e a cui Conan sembra non ricordare niente.

Quindi, considerando tutti questi indizi e sfogliando tutti i 767 file precedenti alla ricerca di personaggi secondari già apparsi, la mia conclusione è...
SPOILER (click to view)
Boh
:)

:lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2011, 00:01     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ipotesi dell'ultim'ora: e se si trattasse di Eisuke? :ph34r:
Sì, sì, proprio il nostro Hondo Eisuke! :ph34r: :ph34r:

...Fermi, fermi con quella camicia di forza!!! Un attimo, lasciatemi spiegare!! Lo so anch'io che siamo abituati a vedere un Eisuke goffo e imbranato, mentre qui abbiamo un tizio a cui Karate Kid potrebbe solo lustrare le scarpe! Però Eisuke è da un bel pezzo che non lo vediamo: da quando cioè voleva andare in america per entrare nella CIA! Ora, ipotizziamo che per non so quale miracolo divino sia riuscito a passare i test di selezione: cosa ti insegnano alla CIA? Ma l'autodifesa, per prima cosa, ovviamente! Un tipo particolare di autodifesa, che ti consenta cioè di fare seriamente del male al tuo avversario, se ne dovessi avere bisogno! E quale arte marziale conosce il nostro mister X? Il Jeet Kune Do, che "è caratterizzata da molti attacchi che colpiscono punti vitali, come gli occhi e la gola" (parole di Conan)! Proprio una tecnica di autodifesa da CIA, in effetti!
Inoltre, Mister X parla a Ran come se fosse "il suo tipo", e noi sappiamo che Eisuke è seriamente innamorato di Ran :hehe:
Per di più, Eisuke ormai conosce Conan particolarmente bene... Tanto da chiamarlo per nome ("Conan-kun" nell'ultima vignetta).

L'unica falla è che quel poco che si vede di viso non assomiglia minimamente a Eisuke, ma proprio per niente! :huh: Tralasciamo i capelli, che se li può esser fatti crescere... Tralasciamo gli occhiali, che può aver messo le lenti a contatto... Ma gli occhi non gli assomigliano per niente! Certo, può essersi fatto fare una plastica facciale, essendo ora un agente CIA magari è anche stato costretto a farsela...

Non lo so. Però questa ipotesi mi affascina tantissimo, e spero tanto che il buon vecchio Gosho me la confermi! :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2011, 10:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
L'unica falla è che quel poco che si vede di viso non assomiglia minimamente a Eisuke, ma proprio per niente! :huh: Tralasciamo i capelli, che se li può esser fatti crescere... Tralasciamo gli occhiali, che può aver messo le lenti a contatto... Ma gli occhi non gli assomigliano per niente! Certo, può essersi fatto fare una plastica facciale, essendo ora un agente CIA magari è anche stato costretto a farsela...

Bè, può essersi semplicemente messo una maschera.... in travestimenti non sarà mai bravo come Yukiko od altri, ma cambiare solo gli occhi non dev'essere difficile...
Del resto neanche Okiya somiglia a Shu però c'è la teoria che lo sia.
Comunque è un'ipotesi davvero molto bella e interessante.... :sisi:
Il nostro piccolo Eisuke-kun all'attacco..... :woot:
Sarebbe fantastico!!!!
E forse cosi Sonoko non lo sfrutterebbe più come porta borse :asd:
 
Web  Top
233 replies since 5/3/2011, 11:59   7159 views
  Share