Detective Conan Forum

File 768+

« Older   Newer »
  Share  
kingdevastor
view post Posted on 24/3/2011, 10:10     +1   -1




apparte ke io intendevo ppersonaggi importanti come hattori e non comparse di casi, cmq di Sera nn sappiamo tre cose
1) perchè abbia detto a ran che era il suo tipo nonostante sia una donna
2) perchè abbia dato apposta la deduzione errata e perchè ha guardato conan con la coda dell' occhio
3) gosho ha detto che era abbastanza importante, ma sotto quale aspetto (ShinxRan, MIB...)
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Senti kingdevastor prima che te lo dica un moderatore o un aministratore qui è proibito usare il linguaggio sms :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Provo a rispondere a kingdevastor con alcune ipotesi :P

CITAZIONE
1) perchè abbia detto a ran che era il suo tipo nonostante sia una donna

Dunque, la mia idea è che Sera ha dei sospetti sull'identità di Conan e che abbia detto volutamente quella frase per vedere la sua reazione. Un moccioso di 7 non sarebbe geloso di una ragazza 17enne, no? Questo fa pensare che Sera sospetti che Edogawa Conan sia più grande della sua età. Non che sia Kudo Shinichi, visto che è stupita quando sente il suo nome...forse ha avuto la conferma dei suoi sospetti con quella telefonata, chissà...
Domanda: perchè Sera dovrebbe sospettare di un ragazzino qualunque, quando può essere una semplice somiglianza? Secondo la mia teoria, Sera stava osservando Conan e Ran già da tempo e forse non è nemmeno una coincidenza il fatto di averla incontrata.
Bisogna capire che collegamento ha questo personaggio con la trama...perchè sospetta di lui? E' una vecchia conoscenza di Shinichi? E' legata a FBI/CIA/MIB? Oppure è una detective che sospetta che Kogoro non possa risolvere un caso mentre "dorme"?

Altra ipotesi: per Sera Conan è un ragazzino particolarmente sveglio, ed era curiosa di vedere come avrebbe reagito ad uno sbaglio di deduzione e...le piacciono le ragazze XD

CITAZIONE
2) perchè abbia dato apposta la deduzione errata e perchè ha guardato conan con la coda dell' occhio

Vedi la mia prima ipotesi :sisi:

CITAZIONE
3) gosho ha detto che era abbastanza importante, ma sotto quale aspetto (ShinxRan, MIB...)

Francamente non ce la vedo con i MIB :boh: mi sembra più una possibile alleata.
Ah, legata a FBI/CIA non vuol dire che è una collega di Jodie o Rena, ma che potrebbe avere dei legami di parentela. Magari con Shu :rolleyes:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 24/3/2011, 15:00     +1   -1




La copertina del file 770 è molto semplice xD
C'è Conan con Shinichi dietro... sembra una copertina da ultimo file! :ph34r:
Potevano metterci Sera, no?
Vabbè, il finale comunque molto emozionante!
Credo che nel prossimo file ci sarà ancora Sera :sisi:

Per l'anime voglio proprio vedere se riusciranno a trovare una voce femminile/maschile :P
Chissà invece che doppiatore metteranno in Italia (anche se non credo che vedremo mai questo file in puntata :old:)
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 11:05     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


è uscito il file in inglese
www.dctp.ws/
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 25/3/2011, 15:35     +1   -1




Avete notato che nell'ultima pagina del file c'è scritto "Next Issue, a New Series!!"?
:ph34r:
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
Avete notato che nell'ultima pagina del file c'è scritto "Next Issue, a New Series!!"?
:ph34r:

si ho notato il problema è che quella precedente non è finita O.O
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 18:32     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 25/3/2011, 15:35) 
Avete notato che nell'ultima pagina del file c'è scritto "Next Issue, a New Series!!"?
:ph34r:

Qual è il problema? Si sapeva che il caso era finito qua, sul prossimo ce n'è un altro, come sempre :) I dialoghi in inglese non aggiungono molto altro a quello che già sapevamo :sisi:
 
Web  Top
Iris09
view post Posted on 27/3/2011, 22:32     +1   -1




Questa serie di di file mi ha intrigato molto, era un sacco che non succedeva. E questa Sera sembra piuttosto sveglia... magari lo ha fatto apposta a non risolvere il caso lei, perchè voleva che il piccoletto intervenisse... spero che ci sia una qualche svolta e che Gosho non stia complicando le cose inutilmente.
Questa Sera mi sembra un po' un Eisuke al femminile (meno distratto però) abbastanza intelligente da scoprire l'identità di Conan, vediamo cosa succederà

Solo una cosa: ma vi rendete conto da quanto non compare Okiya?! Gosho quando ha intenzione di concluderlo il manga?!?!?!
 
Top
233 replies since 5/3/2011, 11:59   7159 views
  Share