Detective Conan Forum

One Piece-Soli in un'isola, SanjixNami

« Older   Newer »
  Share  
tjt
view post Posted on 3/11/2006, 20:16     +1   -1




L'ho letta adesso grande Nami complimenti :clap: :clap: :clap: continuala presto sono in attesa :B):.
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 22:23     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Capitolo 4

Dopo aver mangiato,Nami disse<sanji...ho notato una cosa,quella montagna ha qualcosa di strano...che ne dici se domani andiamo a dare un'occhiata?>
<ma certo!Faremo tutto quello che vorrai!>rispose Sanji e aggiunse<piccola fa freddo...mettiti questa>
Sanji si tolse la giacca nera e la mise sulle spalle di Nami
<ma tu...>Nami si preoccupò
<l'importante e che tu stia bene>disse lui sorridendole,lei sorrise a sua volta e si abbracciarono per riscaldarsi....
Dopo qualche minuto Nami notò una cosa<sanji che cos'hai lì?>
<niente!Niente!Non ti preoccupare>rispose lui indietreggiando
<fammi vedere!>Nami si avvicinò velocemente a lui e toccando la camicia la sentì bagnata
<questo è sangue!Sei ferito!>disse Nami
<mi dispiace che tu l'abbia scoperto...>disse tristemente Sanji
<ma come è successo?>chiese lei preoccupata
<sulla nave...un grosso pezzo di legno ti stava arrivando addosso,io mi sono messo davanti a te e ti ho fatto da scudo...>rispose Sanji
<sanji...ma perchè?>
<perchè io...>ma Sanji fu interrotto da un suono che proveniva dalla foresta
<cosa sarà?>disse Sanji
<non ha importanza,ora ti curo la ferita>disse Nami
<ma non è grave,è solo un graffio!>Nami sospirò e disse<potrebbe farti infezione!>
Intanto qualcosa nella foresta si muoveva velocemente...
Il mattino seguente Nami si risvegliò abbracciata a Sanji ''Ti voglio bene''pensò
Lui aprì gli occhi<nami tutto bene?>
<si,forza andiamo!>rispose lei e si diressero verso la foresta.
Arrivarono davanti alla montagna e quel rumore si sentiva sempre più forte,finchè...
<eccovi!!!INTRUSI!!!>gridò una donna avvicinandosi a Sanji e Nami
Era una bella donna:molto formosa,bionda,occhi blu,vestita come una dea...
<mmmh,che bel fusto che sei biondino!>disse la donna
<tu che sei?>disse Nami
Sanji rimase fermo a fissarla senza dire una parola.
<una ragazza?!Io sono Haquashin e sono la pirata più forte di tutti i sette mari!>rispose
<haquashin?Hai mangiato un frutto del mare per caso?>disse Nami un po' timorosa
<ragazzina!Come osi rivolgerti a me con quel tono!Si io ho mangiato in frutto del mare Acquas e ho il potere di scatenare temporali e di creare onde gigantesche!Ragazzina sei una sfacciata!Quel bel fusto resterà con me,tu puoi morire!>
Detto questo Haquashin prese una spada e corse verso Nami
<sei morta!>
Sanji era come incantato,Nami si spostò cercando si evitare l'attacco ma Haquashin riuscì a sfiorarla al fianco destro facendogli un taglio non molto profondo ma doloroso
<ahhhhhhh!Sanji!Aiutami ti prego!>gridò Nami
<e' inutile!Lui è ipnotizzato!>
<noooooooo!>
Nami chiuse gli occhi pensando''E' finita!''
Dopo qualche secondo li riaprì e vise Sanji davanti a lei con la lama della spada conficcata nel fianco sinistro
<no!Sanji!>gridò Nami
<stupido uomo!>disse Haquashin facendo un balzo indietro
<sanji,perchè?Perchè?>
<perchè ti amo!E farei di tutto per te!>disse lui sorridendo
<sei uno stupido!>disse Nami
<no,sono pazzo di te!>rispose Sanji
Nami in quel momento voleva baciarlo ma aveva un compito importante da svolgere...sconfiggere Haquashin!

Finishhhhhhhhhh XD cosa ne pensate?Fa schifo :sisi: XD

Edited by Nami - 25/2/2007, 22:59
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 22:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


invece è molto bello nami ma sta haquashin mi sta molto antipatica... e ti pareva che sanji faceva l'eroe... comunque complimentissimi nami!
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 22:39     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (°Aqua Girl° @ 4/11/2006, 22:33)
invece è molto bello nami ma sta haquashin mi sta molto antipatica... e ti pareva che sanji faceva l'eroe... comunque complimentissimi nami!

Diciamo che era il mio obbiettivo far si che Haquashin risultasse antipatica,Sanji :wub: il mio eroe! :P
 
Top
renato54
view post Posted on 7/11/2006, 21:40     +1   -1




Ma sei matta a dire che fa schifo anzi è bellisima complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 17:29     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Capitolo 5

Nami prese la sua arma,nascosta sotto la gonna,con un movimento rotatorio la aprì,Usop l'aveva perfezionata qualche giorno prima e Nami non la conosceva molto bene ma lesse una foglietto che citava di un'attacco finale
<wow!Usop quando vuoi sei grande!>disse Nami e rivolgendosi a Haquashin<a noi due!>
<ahahahaah credi di farmi paura ragazzina?!Ti spedirò all'altro mondo!>disse Haquashin correndo verso Nami con la spada in mano
<ahhhhhhhh!Sei morta!>
Nami riuscì a parare il colpo.
<niente male eh?Ora che dici di questo?>disse Nami facendo roteare il bastone d'acciaio che provocò una nebbia intorno a Haquashin
<cosa?Dove sei?>gridò quest'ultima
Nami con il suo bastone la colpì al fianco e la scaraventò contro un albero
<no!Non posso!Non posso essere sconfitta da una ragazzina come te!>
Haquashin si avventò su Nami che anche sta volta si protesse dal colpo di spada con la sua arma
<mi dispiace...hai perso!>disse Nami
<cosa?>Haquashin rimase di stucco,Nami schiacciò un piccolo pulsante situato al centro del bastone che fece uscire una lama affilata.
<ahhhhhhh>
Nami spinse Haquashin con la lama infilzata alla pancia fino a un albero
<no!>
Haquashin si tolse la lama del bastone e camminò verso Nami
<ti farò a pezzi!>Haquashin si stava per scaraventare contro Nami ma quest'ultima usò la spada di Haquashin per dargli il colpo di grazia...
Il corpo di Haquashin cadde a terra.
<ahhhhhhhh che umiliazione!>
<hai pronunciato le tue ultime parole>disse Nami
Poi andò a raccogliere la sua arma,con un movimento rotatorio la chiuse e pensò''Grazie Usop''...
<ti ammazzo!>
<eh?NO!E' ANCORA VIVA!>Haquashin ferì Nami facendogli un taglio profondo dallo stomaco alla pancia
<ora ti darò il colpo di grazia!>Haquashin impugnò con entrambe le mani la spada
<addio!>gridò
Ma prima che potesse colpire Nami si prese un calcione in faccia da Sanji che ne frattempo si era ripreso,Haquashin era svenuta,ma sarebbe morta pochi minuti dopo dissanguata...
<nami!>Sanji si precipitò da lei e la prese in braccio
<sanji...asco...ascoltami...ascoltami bene...prima di andarmene...voglio dirti una...cosa...i-io,i-io ti...ti amo!>Nami chiuse gli occhi
<noooooooooo!Namiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!>

Ho finito anche questo,grazie x i commenti che avete fatto finora ^^

Edited by Nami - 25/2/2007, 23:03
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 14:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Belloooooooo! Molto carino il combattimento! Però Nami, non morirà, vero? Non puoi farla morire! Non puoiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 15:24     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (°Aqua Girl° @ 10/11/2006, 14:41)
Belloooooooo! Molto carino il combattimento! Però Nami, non morirà, vero? Non puoi farla morire! Non puoiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Grazie! XD Vedremo.... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 17:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


quando continui?
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 18:12     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (°Aqua Girl° @ 17/11/2006, 17:52)
quando continui?

Pazienza :devil:
Cmq grazie x l'interassamento,non credevo che una schifezza così potesse piacere XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 20:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


ma come no?! io sono impazientissima!^^
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 20:17     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Domani scriverò il capitolo 6 se avrò tempo ^^
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 21:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


O-k!^^
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 16:49     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Capitolo 6

Nami non rispondeva,non accennava ad aprire gli occhi,non si muoveva...
<namiiiiiiiiiiii,ti prego svegliati!>Sanji piangeva nel vedere la sua innamorata immobile con gli occhi chiusi,fredda...
<perdonami,mi spiace,è tutta colpa mia!Io dovevo proteggerti,dovevo fare l'impossibile per salvarti!Perdonamiiiiiiiii!>gridò Sanji...
<nami non è più in grado di perdonare nessuno...ormai non è più tra noi...>disse qualcuno qualche metro dietro di Sanji
<e tu chi sei?>disse Sanji dopo essersi girato
<io sono Kenshin il fratello di Haquashin,ora tu ti dovrai battere contro di me!Se lo farai ti svelerò una cosa...riguardante la tua amichetta,però solo se mi sconfiggerai!>
Sanji posò delicatamente il corpo di Nami sull'erba,si accese una sigaretta e si preparò per il combattimento...

Intanto sulla Goin Merry

<dobbiamo trovarli,dove possono essere finiti?>disse Chopper
<non lo so,ma dobbiamo aspettare che Usop finisca di riparare il resto della nave prima di cercare nelle varie isole qui intorno...se non li troveremo in nessuna di esse sarà perchè probabilmente saranno annegati>rispose Zoro
<zoro non dire così!>disse Chopper con le lacrime agli occhi(Puccio :cry: Nd:Autrice)
<non ti preoccupare staranno sicuramente bene!>disse Rufy,Zoro annuì...
<manca ancora poco e la nave sarà come nuova!>disse Usop.

Sull'isola...

Sanji disse<sei come tua sorella?Usi la spada?>
<no,io non ho armi ora ma...>fece un balzo a destra e prese l'arma di Nami
<userò questo!>
<lascialo immediatamente quello è di Nami!>gridò Sanji
<era di Nami vorrai dire>disse con aria spegievole Kenshin
<maledetto la pagherai!>disse Sanji
E andò verso di lui roteando le gambe,fece per colpirlo con un calcio ma Kenshin si parò con l'arma di Nami e dopo gli diede un colpo allo stomaco,Sanji cadde in ginocchio tenendosi il petto
<ahahahahah,quest'arma è magnifica!>disse Kenshin facendo due passi verso Sanji
''Possibile che l'arma non abbia punti deboli?Ma certo!''pensò Sanji prima di essere colpito alla schiena da quel bastone d'acciaio''Devo farcela!Devo farlo per Nami!Perdonami Nami dovrò rompere la tua arma''Sanji con le ultime forze che gli erano rimaste afferrò il bastone
<che fai lascialo!>disse Kenshin tirandolo verso di se per non farselo sottrarre,Sanji riusci a schiacciare un piccolo pulsante rosso in mezzo al bastone e quindi a smontarlo come gli aveva detto Usop qualche giorno prima,infatti l'arma si fece in quattro parti,solo Usop sapeva come rimontarlo,Sanji sorrise e colpì in faccia Kenshin con un calcio e lo scaraventò contro un albero
<ah!Bravo i miei complimenti mi hai battuto...non riesco più a rialzarmi...>disse a fatica Kenshin
Sanji si avvicinò a lui.
<in cambio ti svelerò una cosa sulla tua amichetta...>Kenshin tirò una cosa fuori dalla tasca...


Allora?Commentiiiiiiiiiii!!!

Edited by Nami - 25/2/2007, 23:07
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 19:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ma tu nn mi puoi lasciare cosììììì!!!!!!!!!!! :cry: Sono stracuriosissima! Ma che bravo Sanji, a difendere la sua amata... Si ma i rompiscatole scappano fuori dapperutto... <_< Bravaaaa!
CITAZIONE
si accese una sigaretta

Sempre il solito... -_-
 
Top
57 replies since 31/10/2006, 20:07   970 views
  Share