Detective Conan Forum


Sera Masumi
Poll choicesVotesStatistics
[ Parente di Shuichi Akai ]46 [47.92%]
[ Altro (Eisuke, Shuichi Akai, Fake-Akai, Okiya, Sato nelle vesti di liceale, Ayumi, ecc.) ]17 [17.71%]
[ Un nuovo personaggio (detective liceale o rivale in amore tra Shinichi e Ran ]12 [12.50%]
[ Bourbon ]9 [9.38%]
[ Nuovo membro dell'Organizzazione Nera ]5 [5.21%]
[ Agente dell'FBI ]4 [4.17%]
[ Agente della CIA ]3 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

Sera Masumi, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 17/4/2012, 18:37) 
Grazie, quindi è quella che intendo come saga di Kir

è il finale della saga di Kir! la più lunga serie di file consecutivi in cui è presente l'organizzazione, quasi 3 volumi! ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 17:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 17/4/2012, 18:41) 
CITAZIONE (anfitea @ 17/4/2012, 18:37) 
Grazie, quindi è quella che intendo come saga di Kir

è il finale della saga di Kir! la più lunga serie di file consecutivi in cui è presente l'organizzazione, quasi 3 volumi! ;)

Chiamo saga di Kir da quando appare fino alla telefonata in cui cita Bourbon :)
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 17:45     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 17/4/2012, 18:43) 
CITAZIONE (matte92 @ 17/4/2012, 18:41) 
è il finale della saga di Kir! la più lunga serie di file consecutivi in cui è presente l'organizzazione, quasi 3 volumi! ;)

Chiamo saga di Kir da quando appare fino alla telefonata in cui cita Bourbon :)

si, e infatti il Clash è quella serie di file dove Kir rientra a far parte dell'organizzazione come spia dell'FBI e della CIA dopo aver ucciso Akai, poco dopo questa serie di file chiama Jodie per informarla di Bourbon ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


In realta' la saga di Kir dura fino al file 609, ovvero la presunta morte di Akai. Poi i file dal 610 al 621, che comprendono il caso della parrucchiera, del furinkazan e quello con Eisuke non fanno parte di nessuna saga, e' una cosa strana ma e' cosi', una piccola parentesi :D Poi dal file 622 in poi inizia l'interminabile saga di Bourbon :lollo:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 21/4/2012, 19:25     +1   -1




Quello che non mi convince della teoria sera=figlia di vermouth è una cosa:camel che conosce ben poco vermouth dice che sera le sembra familiare mentre james addirittura sembra riconoscerla jodie invece no(anche se c'è da dire che jodie in questa saga non vale niente).Come si spiega il fatto che a camel ricordi qualcuno quando sera non ha nessuna somiglianza con vermouth? :boh:
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 21/4/2012, 20:25) 
Quello che non mi convince della teoria sera=figlia di vermouth è una cosa:camel che conosce ben poco vermouth dice che sera le sembra familiare mentre james addirittura sembra riconoscerla jodie invece no(anche se c'è da dire che jodie in questa saga non vale niente).Come si spiega il fatto che a camel ricordi qualcuno quando sera non ha nessuna somiglianza con vermouth? :boh:

Semplice, perche' stai facendo confusione. Camel ha detto che gli sembra di aver gia' visto Sera, non che assomiglia a qualcuno. Di James non sappiamo nulla, quindi non si possono fare ipotesi piu' di tanto :boh:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 21/4/2012, 19:43     +1   -1




Si ma se sanno che in realtà è la figlia di vermouth (visto che dice di averla vista) a questo punto mi stupirei, cioè gli agenti del fbi si dimenticano di una persona che sanno essere collegata ad un mib? :huh: (ma poi nel caso hp non fanno riferimento a nessuna figlia strano)
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 21/4/2012, 20:43) 
Si ma se sanno che in realtà è la figlia di vermouth (visto che dice di averla vista) a questo punto mi stupirei, cioè gli agenti del fbi si dimenticano di una persona che sanno essere collegata ad un mib? :huh: (ma poi nel caso hp non fanno riferimento a nessuna figlia strano)

Perche' dove si e' visto che l'FBI sa che Sera e' figlia di Vermouth? :huh: ( in caso lo sia) Camel non si ricorda dove l'ha vista, Jodie non l'ha mai vista, e James forse la conosce, ma stranamente sta zitto.
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:51     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


E se...
Dato che sappiamo che Date aveva un amico molto valido come poliziotto, e a fine capitolo abbiamo pensato che questo amico potesse essere Amuro, visto che leggere un sms di Date ma... e se in realtà questo valido poliziotto fosse Sera?
Del resto conosce alla perfezione le tecniche di indagine giapponese, anche se è viene dall'America...
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 21/4/2012, 19:52     +1   -1




Ma se a camel sembra di averla già vista significa che la deve conoscere o deve averla vista da qualche parte(magari in una indagine collegata ai mib),a meno che non l'abbia incontrata in circostanze che non centrano niente con i mib ma mi sembrerebbe strano.Non credo si capisce che si riferiva ad amuro il messaggio lo ha mandato a lui era ovvio che era un suo amico,inoltre sera è molto più giovane

Edited by Subaru Okiya - 21/4/2012, 20:54
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 21/4/2012, 20:51) 
E se...
Dato che sappiamo che Date aveva un amico molto valido come poliziotto, e a fine capitolo abbiamo pensato che questo amico potesse essere Amuro, visto che leggere un sms di Date ma... e se in realtà questo valido poliziotto fosse Sera?
Del resto conosce alla perfezione le tecniche di indagine giapponese, anche se è viene dall'America...

Amuro pensa anche " Riposa in pace amico mio..." direi che le coincidenze son troppe :sisi:

CITAZIONE (Subaru Okiya @ 21/4/2012, 20:52) 
Ma se a camel sembra di averla già vista significa che la deve conoscere o deve averla vista da qualche parte(magari in una indagine collegata ai mib),a meno che non l'abbia incontrata in circostanze che non centrano niente con i mib ma mi sembrerebbe strano.Non credo si capisce che si riferiva ad amuro il messaggio lo ha mandato a lui era ovvio che era un suo amico,inoltre sera è molto più giovane

Si, ma Camel non ricorda dove l'ha vista e chi e'!!!! :lollo: Altrimenti sarebbe stato troppo facile capire chi era Sera LOL
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 21/4/2012, 20:19     +1   -1




Questo è ovvio :P ma come fa a dimenticarsi una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 21/4/2012, 21:19) 
Questo è ovvio :P ma come fa a dimenticarsi una cosa del genere

Questo succede anche ad altri personaggi :asd: a Ran sembrava di aver visto Akai, e se ne e' ricordata dopo un po', stessa cosa con Okiya, poi anche Conan ha l'impressione di aver gia' visto Sera, e poi pure Camel, Gosho si diverte su questo :P :asd:
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Venerdì prossimo son convinto che avremo nuove informazioni su Masumi :jump:
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 20:56     +3   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Più informazioni ottengo più non ci capisco nulla... basta, mi chiudo a riccio nella mia convinzione che Sera sia Bourbon e non voglio sapere più nulla xD
 
Top
544 replies since 27/3/2011, 15:00   12251 views
  Share