Detective Conan Forum


Sera Masumi
Poll choicesVotesStatistics
[ Parente di Shuichi Akai ]46 [47.92%]
[ Altro (Eisuke, Shuichi Akai, Fake-Akai, Okiya, Sato nelle vesti di liceale, Ayumi, ecc.) ]17 [17.71%]
[ Un nuovo personaggio (detective liceale o rivale in amore tra Shinichi e Ran ]12 [12.50%]
[ Bourbon ]9 [9.38%]
[ Nuovo membro dell'Organizzazione Nera ]5 [5.21%]
[ Agente dell'FBI ]4 [4.17%]
[ Agente della CIA ]3 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

Sera Masumi, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2012, 23:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ragazzi ho notato un altro indizio ( che potrebbe anche esser una mia immaginazione :sisi:) per la teoria Masumi = figlia di Vermouth:

detective-conan-2877725

E' l'unica pagina dove si vedono Sera e Vermouth insieme e non hanno qualcosa in comune? I guanti erano gia' stati notati a suo tempo ma io mi soffermerei su un altra cosa: il taglio degli occhi.
Guardando gli occhi di Sera, le occhiaie spiccano contrastanti sul resto: ma guardate il sopracciglio di Sera e poi quello di Vermouth: identici.
Entrambe hanno alla fine del sopracciglio delle righine, e poi un " piccolo cornino" chiamamolo cosi' ( xD): segno familiare?
Naturalmente se tutte le ragazze di DC hanno le sopracciglia cosi' ci avro' fatto una figuraccia malsana :facepalm:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 23/5/2012, 23:16     +1   +1   -1




Si faranno fare le sopracciglia dalla stessa persona :P ,comunque il particolare dei guanti è molto interessante :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 24/5/2012, 00:16) 
Si faranno fare le sopracciglia dalla stessa persona :P ,comunque il particolare dei guanti è molto interessante :sisi:

Ma certo, come ho fatto a non pensarci? :o: :asd: Sui guanti lo notai appena usci' il file e sono praticamente identici :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 24/5/2012, 00:13) 
Ragazzi ho notato un altro indizio ( che potrebbe anche esser una mia immaginazione :sisi:) per la teoria Masumi = figlia di Vermouth:

(IMG:http://i21.mangareader.net/detective-conan...nan-2877725.jpg)

E' l'unica pagina dove si vedono Sera e Vermouth insieme e non hanno qualcosa in comune? I guanti erano gia' stati notati a suo tempo ma io mi soffermerei su un altra cosa: il taglio degli occhi.
Guardando gli occhi di Sera, le occhiaie spiccano contrastanti sul resto: ma guardate il sopracciglio di Sera e poi quello di Vermouth: identici.
Entrambe hanno alla fine del sopracciglio delle righine, e poi un " piccolo cornino" chiamamolo cosi' ( xD): segno familiare?
Naturalmente se tutte le ragazze di DC hanno le sopracciglia cosi' ci avro' fatto una figuraccia malsana :facepalm:

i righini ci sono :sisi:

gsQpZ
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 24/5/2012, 00:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 24/5/2012, 00:13) 
Ragazzi ho notato un altro indizio ( che potrebbe anche esser una mia immaginazione :sisi:) per la teoria Masumi = figlia di Vermouth:

(IMG:http://i21.mangareader.net/detective-conan...nan-2877725.jpg)

E' l'unica pagina dove si vedono Sera e Vermouth insieme e non hanno qualcosa in comune? I guanti erano gia' stati notati a suo tempo ma io mi soffermerei su un altra cosa: il taglio degli occhi.
Guardando gli occhi di Sera, le occhiaie spiccano contrastanti sul resto: ma guardate il sopracciglio di Sera e poi quello di Vermouth: identici.
Entrambe hanno alla fine del sopracciglio delle righine, e poi un " piccolo cornino" chiamamolo cosi' ( xD): segno familiare?
Naturalmente se tutte le ragazze di DC hanno le sopracciglia cosi' ci avro' fatto una figuraccia malsana :facepalm:

i righini ci sono :sisi:

gsQpZ

Bah >.< Si, ma quei righini minuscoli a fine sopracciglio Ran e Sonoko non li hanno :hehe:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:25     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 24/5/2012, 00:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 24/5/2012, 00:13) 
Ragazzi ho notato un altro indizio ( che potrebbe anche esser una mia immaginazione :sisi:) per la teoria Masumi = figlia di Vermouth:

(IMG:http://i21.mangareader.net/detective-conan...nan-2877725.jpg)

E' l'unica pagina dove si vedono Sera e Vermouth insieme e non hanno qualcosa in comune? I guanti erano gia' stati notati a suo tempo ma io mi soffermerei su un altra cosa: il taglio degli occhi.
Guardando gli occhi di Sera, le occhiaie spiccano contrastanti sul resto: ma guardate il sopracciglio di Sera e poi quello di Vermouth: identici.
Entrambe hanno alla fine del sopracciglio delle righine, e poi un " piccolo cornino" chiamamolo cosi' ( xD): segno familiare?
Naturalmente se tutte le ragazze di DC hanno le sopracciglia cosi' ci avro' fatto una figuraccia malsana :facepalm:

i righini ci sono :sisi:

gsQpZ

ah, quelli minuscoli no :nono:
cavoli, se fosse così devo fare i complimenti a lui per come l'ha nascosto e a te per averlo scoperto :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:27     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Resta sempre il mistero di chi è il padre di Sera.

 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 24/5/2012, 00:25) 
CITAZIONE (matte92 @ 24/5/2012, 00:21) 
i righini ci sono :sisi:

gsQpZ

ah, quelli minuscoli no :nono:
cavoli, se fosse così devo fare i complimenti a lui per come l'ha nascosto e a te per averlo scoperto :sisi:

Forse sono minuscolini ini ini :asd: Magari voleva attirar l'attenzione verso le occhaie e non abbiamo visto l'altro piccolo particolare :shifty:

CITAZIONE (AlwaysAi @ 24/5/2012, 00:27) 
Resta sempre il mistero di chi è il padre di Sera.

A me sinceramente non mi frega molto di chi sia il padre, puo' essere pure Shinichi del futuro che mi va bene :P ( aspe', non esageriamo :asd:)
Pero' non mi interessa poi tanto, ma di sicuro non e' Gin, lui e Sera non hanno UNA cosa in comune, completamente diversi xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


beh, c'è da dire che come cosa è molto interessante, visto che in parte c'è anche nell'ultimo file (in alcune vignette Vermouth le ha, in altre no)

FzgdO
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 24/5/2012, 00:31) 
beh, c'è da dire che come cosa è molto interessante, visto che in parte c'è anche nell'ultimo file (in alcune vignette Vermouth le ha, in altre no)

FzgdO

Spero di averci azzeccato :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:37     +3   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
Pero' non mi interessa poi tanto, ma di sicuro non e' Gin, lui e Sera non hanno UNA cosa in comune, completamente diversi xD

Infatti non ce lo vedo molto Gin a fare il genitore XD

 
Web  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 23/5/2012, 23:43     +2   +1   -1




Certo che se il padre di Sera è James Black,il vecchio questa volta ha messo a segno un gran colpo con vermouth :devil:
 
Top
berniforever
view post Posted on 26/5/2012, 11:48     +1   -1




Ehi Secrom lo sai che la teoria di Sera=figlia di James che io considero abbastanza fortemente si incastonerebbe in pieno con la tua (e di altri) di Sera=figlia di Vermouth?
In effetti James che ha sui 60 anni probabilmente non sarebbe cosi vecchio per Vermouth, che è giovane ma solo grazie all'APTX o a qualche sostanza simile: in pratica Vermouth dovrebbe averne almeno 50/60, l'età di James suppergiù e consideriamo anche il fatto che entrambi sono americani :P
Tra l'altro Sera dice che ha vissuto per tre anni in America con i genitori, insomma sarebbe un altro indizio a favore di questa teoria: è chiaro che ciò vorrebbe significare che James ha a che fare con un membro dell'Organizzazione in modo molto forte e che probabilmente è una spia infiltrata nell'FBI, o magari ha divorziato da Vermouth e da allora non ha avuto più niente a che fare con lei nè con i MIB.
Insomma James sarebbe un ex-MIB :rolleyes:

Devo dire che questa teoria mi piacerebbe anche, oltre ad avere alcuni indizi a favore, è chiaro che ne ha altri a sfavore ma in questa saga in tutte le teorie/ipotesi esposte ci sono indizi a favore e a sfavore :lollo:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 12:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 26/5/2012, 12:48) 
Ehi Secrom lo sai che la teoria di Sera=figlia di James che io considero abbastanza fortemente si incastonerebbe in pieno con la tua (e di altri) di Sera=figlia di Vermouth?
In effetti James che ha sui 60 anni probabilmente non sarebbe cosi vecchio per Vermouth, che è giovane ma solo grazie all'APTX o a qualche sostanza simile: in pratica Vermouth dovrebbe averne almeno 50/60, l'età di James suppergiù e consideriamo anche il fatto che entrambi sono americani :P
Tra l'altro Sera dice che ha vissuto per tre anni in America con i genitori, insomma sarebbe un altro indizio a favore di questa teoria: è chiaro che ciò vorrebbe significare che James ha a che fare con un membro dell'Organizzazione in modo molto forte e che probabilmente è una spia infiltrata nell'FBI, o magari ha divorziato da Vermouth e da allora non ha avuto più niente a che fare con lei nè con i MIB.
Insomma James sarebbe un ex-MIB :rolleyes:

Devo dire che questa teoria mi piacerebbe anche, oltre ad avere alcuni indizi a favore, è chiaro che ne ha altri a sfavore ma in questa saga in tutte le teorie/ipotesi esposte ci sono indizi a favore e a sfavore :lollo:

Sarebbe bello in effetti, anche perche' i miei sospetti su James sarebbero fondati in quanto ex MIB, pero'.... Akai e' un ex MIB e Ai sente la sensazione mibbica su di lui... perche' non la sente su James nel suo caso di comparsa?
E che sia una spia lo escludo, a meno che non sia una spia pro Vermouth, ma c'e' sempre il problema che Ai non avverte niente, e non ha avuto il minimo cenno di non fidarsi di lui, vabbe' ha detto quella cosa sul cognome Black e basta :D
James divorziato da Vermouth ammetto che non mi piacerebbe poi tanto... :P Perlomeno sembra un filino quadrare, pero' boh...
 
Top
berniforever
view post Posted on 26/5/2012, 12:15     +1   -1




Rimane comunque il mistero del perchè James sembra conoscere Sera (se l'ha riconosciuta subito a differenza di Jodie e Camel ci sarà un motivo) e quindi io mi chiedo: se James conosce Sera, e se quest'ultima fosse Bourbon o la figlia di Vermouth, perchè non lo rivela ai suoi colleghi e a tutta l'FBI che indagano sui MIB?
Sarebbe un'informazione importantissima quella di sapere l'identità di Bourbon o almeno il fatto che una certa persona di nome Sera sia la figlia di un membro cosi potente ed influente come Vermouth :huh:
Quindi le cose sono due:
-O James è una spia e perciò non rivela nulla, ma qui ci sono indizi forti che tendono ad escludere questa teoria (come il fatto che l'Organizzazione avrebbe già vinto nel Clash ecc.) e James come spia-doppiogiochista è improponibile: già abbiamo avuto diversi membri doppiogiochisti/infiltrati, se adesso anche le spie fanno ciò quest'Organizzazione è messa male :P
-O Sera non è la figlia di Vermouth e nè tantomeno Bourbon, ma la sorella di Akai o un'altra identità: questa teoria sarebbe più ragionevole, altrimenti non mi saprei spiegare il perchè James la conosca ma non dica nulla agli altri dell'FBI (se fosse la prima opzione) :boh:

Una sola parola: mistero, con la M maiuscola :asd:
 
Top
544 replies since 27/3/2011, 15:00   12251 views
  Share