Detective Conan Forum

Ova 11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2011, 14:25     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Beh, se c'è Okiya si fa interessante :P forse lo guarderò, anche se sicuramente non influirà con la trama principale.
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 22:25     +1   -1


Group:
Member
Posts:
567
Location:
Forio D'Ischia

Status:


ecco a voi delle altre news da questo sito:

SPOILER (click to view)

Detective Conan OVA 11: Haibara Ai’s Past


As with previous years, an original video animation (OVA) of Detective Conan will be released this year.

image



OVA 11 is titled “A Secret Order From London” and talks about Haibara Ai’s past, of which not much is known. Apparently, it will reveal a secret about Ai when she was still a girl. Besides Conan and the Detective Kids, Okiya Subaru will also be featured.


image
image
image




To purchase this OVA, you will need to make an order using a form found in Weekly Shonen Sunday. The deadline for orders is June 23, 2011.


Quindi il titolo è: Il Passato di Haibara Ai.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2011, 22:35     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


E' su Ai quindi. Molto bene. Peccato che si dovrà aspettare molto per vederlo subbato in italiano.


 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 24/4/2011, 22:51     +1   -1




Ma non possono farlo sul passato di Ai!!!!
E se Gosho volessere fare un vero episodio sul vero passato di Ai?

Quanto odio quando i movie/OAV si intromettono nella trama :angry:

 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ma secondo me prenderanno spunto da qualche manga special forse potrebbero fare in versione animata la storia di Gene-kun chissà :lol: si chiamava così vero :unsure: non ricordo bene

Edited by Ran87 - 25/4/2011, 12:04
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2011, 23:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


CITAZIONE
versione animata la storia di Gene-kun chissà :lol: si chiamava così vero :unsure: non ricordo bene

Si, si chiama cosi ed anche io concordo con tale ipotesi.. o uno special, o qualcosa di simile... Non si possono certo inventare tutto... e non si sono mai intromessi nella trama, non lo faranno neanche ora.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2011, 11:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Su wikipedia non c'è scritto nulla, comunque anche se non c'entra con la trama principale mi incuriosisce che ci sia Okiya ^_^

Ho trovato questo http://detective-conan-news.blogspot.com/
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 20:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 25/4/2011, 12:03) 
Su wikipedia non c'è scritto nulla, comunque anche se non c'entra con la trama principale mi incuriosisce che ci sia Okiya ^_^

Ho trovato questo http://detective-conan-news.blogspot.com/

Non so se lo sai, ma quelli che aggiornano wikipedia sono utenti di questo forum!!! xD In particolare quelli attivi sono Okiya94 e Bejita SSJ (non sono sicuro di nulla ho solo letto una volta il topic riguardante l'argomento e c'erano loro due xD), quindi non troverai nulla sulla wiki che non sia già stato postato sul forum :)

Comunque per fare un commento sull'oav (sono d'accordo con chi non lo chiamerà mai ova xD) spero solo che quando i creatori dell'anime decidono di produrre speciali del genere si consultino prima con Gosho, per assicurarsi che le loro idee non possano in qualche modo intralciare il suo lavoro e per chiedere lui qualche consiglio che al contrario possa aiutarlo nel proseguimento della trama, se dovessero toccare punti dolenti del passato di Ai e dovessero dare fastidio a Gosho mi incavolo sul serio xD
 
Top
berniforever
view post Posted on 25/4/2011, 20:38     +1   -1




Non credo che questo oav interferirà con la trama principale( di regola dovrebbe essere cosi). Se si parla del passato di Ai, potrebbe significare che si parli ad esempio di com'era il suo carattere, i suoi sogni da bambina ecc., e non di come o quando è entrata nell'Organizzazione o cose simili :)
Comunque è un oav interessante, c'è anche Okiya quindi sono curioso di vederlo ^_^
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 25/4/2011, 21:38) 
Non credo che questo oav interferirà con la trama principale( di regola dovrebbe essere cosi). Se si parla del passato di Ai, potrebbe significare che si parli ad esempio di com'era il suo carattere, i suoi sogni da bambina ecc., e non di come o quando è entrata nell'Organizzazione o cose simili :)
Comunque è un oav interessante, c'è anche Okiya quindi sono curioso di vederlo ^_^

Credo sia ovvio che non tratterà dell'organizzazione, sarebbero un po' troppo idioti questi creatori, un conto è rovinare l'anime stravolgendolo, un altro è rovinare il manga stravolgendo l'anime!!! xD
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 22:55     +2   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Vedremo Shiho bambina giocare al piccolo chimico mentre le sue compagne d'asilo giocavano con le bambole?

 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2011, 11:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Non so se lo sai, ma quelli che aggiornano wikipedia sono utenti di questo forum!!! xD In particolare quelli attivi sono Okiya94 e Bejita SSJ (non sono sicuro di nulla ho solo letto una volta il topic riguardante l'argomento e c'erano loro due xD), quindi non troverai nulla sulla wiki che non sia già stato postato sul forum

ah, non ne avevo idea :orata:

comunque io ho guardato la versione inglese che di solito è più aggiornata
 
Top
Lady_Skittyna
view post Posted on 27/4/2011, 14:38     +1   -1




bellisshimu, non vedo l'ora =3 però ragazzi cioè..non vorrei essere negativa...ma avete notato che Ayumi invece del solito cerchietto ha un fiocchetto rosa stile primo Oav che era TUTTO UN SOGNO DI CONAN? .____. cmnque la maggior parte delle cose le avete dette voi, non penso che sconvolgerebbero la trama con un Oav...e poi, seconda cosa...se parla del passato di Ai...lei non aveva detto che da piccola era andata negli stati uniti?? ke c'entra londra??? Dx
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 14:40     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Londra è perchè Conan dovrà risolvere questo mistero mentre lui è a Londra ^_^
 
Web  Top
Lady_Skittyna
view post Posted on 27/4/2011, 14:51     +1   -1




oh, capito...perchè mai andrà a Londra, boh... Arriverà fino in Giappone 'na strana lettera (sìììì le lettere anonime loooool CI MANCAVANO xD) e Conan và fresco fresco a Londra grazie ai suoi 39479837530759328759285 milioni di yen con un dirigibile privato su cui c'è disegnata la pubblicità del film 15???xDDDDDDD
 
Top
70 replies since 11/4/2011, 22:05   2173 views
  Share