Detective Conan Forum

Intervista Gosho Aoyama 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2011, 16:14     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (Nami @ 12/7/2011, 17:10) 
CITAZIONE (Mister wz beta @ 11/7/2011, 11:11) 
Non proprio. :P

C'è stato un calo di vendite, ma non così grave da spingere Gosho a finire DC. Altrimenti gli editori avrebbero già iniziato a fare pressioni all'autore per fargli concludere il manga al più presto.

Non credo al calo di vendite...se ci fosse stato Gosho avrebbe già chiuso baracca e Conan finito da un pezzo. Uno che sgeue la trama per 17 anni non può smettere di seguirla all'improvviso
 
Contacts  Top
Mister wz beta
view post Posted on 13/7/2011, 12:50     +1   -1




Il fatto è che DC rimane nettamente mi pare la serie più seguita del sunday. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 13/7/2011, 13:50) 
Il fatto è che DC rimane nettamente mi pare la serie più seguita del sunday. ^_^

Appunto...credetemi non la farà finita finchè non crollerà e prevedo(pur senza dedurre) che non arriverà tanto presto...
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Scusate, ho sentito parlare in giro di un intervista di Gosho in cui dice che il boss dei Mib sia apparso nei primi 30 volumi di DC, questa cosa è confermata? grazie ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Sicuramente non lo dice in questa intervista... nelle precedenti non ricordo ma non penso... :unsure:
 
Web  Top
=Yukø=
view post Posted on 4/9/2011, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 4/9/2011, 21:17) 
Sicuramente non lo dice in questa intervista... nelle precedenti non ricordo ma non penso... :unsure:

A me sembra di ricordare che in qualche intervista l'avesse detto, ma credo che sia già di qualche anno fa :unsure:
Si erano fatte teorie su ogni personaggio sospetto apparso almeno una volta nei primi trenta volumi xD (a meno che non fosse un fake e la memoria non mi inganni)
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Leggendomi tutte le pagine del topix su sera ho visto che un utente afferma che gosho ha dtto questa cosa sul capo dei Mib, grazie comunque per le risposte ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:50     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Gosho disse una cosa tipo "Il Boss o è già comparso o è stato nominato almeno una volta nel manga" (ovviamente se quell'intervista non era un fake, ma non credo...).
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 00:08     +3   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Nami @ 4/9/2011, 22:50) 
Gosho disse una cosa tipo "Il Boss o è già comparso o è stato nominato almeno una volta nel manga" (ovviamente se quell'intervista non era un fake, ma non credo...).

Yoko Okino :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Gin @ 5/9/2011, 01:08) 
CITAZIONE (Nami @ 4/9/2011, 22:50) 
Gosho disse una cosa tipo "Il Boss o è già comparso o è stato nominato almeno una volta nel manga" (ovviamente se quell'intervista non era un fake, ma non credo...).

Yoko Okino :sisi:

Anche io sospetto di Yoko, guarda caso appena compare è tutta vestita di nero :devil: ci presenta una WIB, non è finita nei dimenticatoio, anzi quando va avanti la trama c'è.
Però Haibara l'ha incontrata e non ha avuto nessuna sensazione...magari dipende dai momenti, infatti le stesse sensazioni su Okiya non le ha sempre :wacko:
Gosho ha anche detto che Shiho rimarrà molto stupita quando saprà chi è il Boss...una come Yoko stupirebbe chiunque se si sapesse che è a capo di un'organizzazione criminale :lollo:
Invece, se fosse un personaggio che è stato solo nominato non ci penso neanche a chi possa essere, perchè dall'inizio del manga sono stati nominati una montagna di personaggi XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 13:18     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Nami @ 5/9/2011, 14:16) 
CITAZIONE (Gin @ 5/9/2011, 01:08) 
Yoko Okino :sisi:

Anche io sospetto di Yoko, guarda caso appena compare è tutta vestita di nero :devil: ci presenta una WIB, non è finita nei dimenticatoio, anzi quando va avanti la trama c'è.
Però Haibara l'ha incontrata e non ha avuto nessuna sensazione...magari dipende dai momenti, infatti le stesse sensazioni su Okiya non le ha sempre :wacko:
Gosho ha anche detto che Shiho rimarrà molto stupita quando saprà chi è il Boss...una come Yoko stupirebbe chiunque se si sapesse che è a capo di un'organizzazione criminale :lollo:
Invece, se fosse un personaggio che è stato solo nominato non ci penso neanche a chi possa essere, perchè dall'inizio del manga sono stati nominati una montagna di personaggi XD

Piccolo OT , quando si sarebberò incontrate Yoko con Ai? :alienff:
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 5/9/2011, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 5/9/2011, 14:18) 
Piccolo OT , quando si sarebberò incontrate Yoko con Ai? :alienff:

Nel caso del "Delitto agli studi televisivi", non ricordo se anche in altre occasioni ma in quello di sicuro
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:50     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


Io non ho la più pallida idea di chi sia...però andando a rigor di logica ed escludendo quelli che NON possono proprio esserci rimangono

-Yoko Okino
-Shuici Akai(chissà, forse è tutta una congettura)
-Gin
-Il padre di Sonoko(ahaha, non so come mi è venuta...ma ragionandoci...è ricco, è azionista, ha agganci...)
-Araide(quando c'è lui, guarda caso succede qualcosa)
-Un personaggio legato in qualche modo a Eisuke...non so...ma non mi convince in pieno
-Okya...

Sono gli unici nomi che mi vengono in mente avendo tolto gli impossibili(Agasa, Conan, Ai, Goro, Heiji, Kid, ecc....) :D...e se il boss si trovasse tra loro?
 
Contacts  Top
berniforever
view post Posted on 5/9/2011, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 5/9/2011, 15:50) 
Io non ho la più pallida idea di chi sia...però andando a rigor di logica ed escludendo quelli che NON possono proprio esserci rimangono

-Yoko Okino
-Shuici Akai(chissà, forse è tutta una congettura)
-Gin
-Il padre di Sonoko(ahaha, non so come mi è venuta...ma ragionandoci...è ricco, è azionista, ha agganci...)
-Araide(quando c'è lui, guarda caso succede qualcosa)
-Un personaggio legato in qualche modo a Eisuke...non so...ma non mi convince in pieno
-Okya...

Tra quelli che hai citato, possiamo escluderne tre con assoluta certezza:

1) Akai, perchè sarebbe una bastardata colossale da parte di Gosho inserirlo come capo dei MIB dopo che per tutto questo tempo era il loro rivale numero uno, il famoso "silver bullet". E poi Gin chiederebbe a Rena di uccidere il suo stesso capo? Che sciocchezza sarebbe?
2) Okiya, perchè altrimenti non si capirebbe a che gioco stia giocando questo boss: sa tutto di Conan e della "traditrice" Ai e non fa niente? O ancora peggio, lascerebbe che i suoi scagnozzi continuassero a cercare Ai dopo che lui c'è l'ha a portata di mano?
3) Gin, perchè lui stesso dice che "quella persona" a volte gli ordina di fare qualcosa. Si presuppone quindi che Gin non parli a se stesso, no?XD
Degli altri, mi sentirei di escludere anche "personaggi legati ad Eisuke", anche perchè conosciamo solo due personaggi legati a lui: Rena, che per vari motivi non può ovviamente essere il boss e il padre Ethan che è pure morto.
Poi escluderei anche il padre di Sonoko perchè non sopporterei l'idea che un boss di questo calibro abbia una figlia cosi imbranata XD, e ci sono tanti altri personaggi che sono ricchi quindi non è una ragione valida per sospettare specificamente su di lui.
Coloro che hanno sospetti maggiori sono Araide e Yoko, ma anche su di loro ci sono indizi o congetture che li scagionerebbero, e questo vale un pò per tutti i personaggi, in conclusione dobbiamo solo sperare che Gosho non sbagli nulla nel finale e ci sorprenda come ha sempre ( o spesso) fatto :P
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 23:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Mi associo ai giudizi "d'innocenza" su Gin, Akai e Okiya.

Io però aggiungo anche Araide, che a mio parere non può essere perchè Vermouth si è sostituito a lui e inoltre è stato protetto dall'FBI. Può essere che il boss dei MIB si sia fatto avvicinare così tanto da loro? Quanto avrebbe rischiato di farsi scoprire? Inoltre abbiamo anche visto la sua famiglia, alquanto modesta e "innocente". E poi Vermouth è proprio caduta sulla storia dell'omicidio di famiglia. Vuoi che il Boss le abbia permesso di travestirsi da lui ma non l'abbia messa al corrente di simili particolari? E poi perchè rubare i file su di lui quando avrebbe potuto semplicemente chiderglieli ed evitare mosse così pericolose?

Il padre di Sonoko ho già detto perchè mi sembra sospetto. Mentre Yoko è una teoria interessante, anche se il personaggio è stato presentato in maniera così innocente che mi sembra strano che Gosho non le abbia dato nemmeno un'aria un pò tenebrosa. Insomma, i MIB hanno come capo una pop star? Boh, suona ridicolo XD (questo non vuol dire che non possa esserlo).

 
Top
118 replies since 22/4/2011, 21:01   9121 views
  Share