Detective Conan Forum

Romanchikkuserekushon Conan, ovvero: un intero volume RAN X SHIN (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2013, 09:52     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


La cover :wub:

CITAZIONE
Il primo volume è solo una raccolta di casi, ed anche le pagine che in originale erano a colori son state rimesse in bianco e nero come nel manga normale.

Capito...quindi sono casi già visti, quelli che hanno più scene con Shin & Ran ^_^ sicuramente ci sarà quello dell'amante, dove Ran pensava di avere le corna da un bel po' :lol: uno dei casi più divertenti XD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/4/2013, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 6/4/2013, 10:52) 
sicuramente ci sarà quello dell'amante, dove Ran pensava di avere le corna da un bel po' :lol: uno dei casi più divertenti XD

sisi c'e' infatti :lollo:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Quello del cellulare, bellissimo!!!!
(Katsu con sto avatar non ti avevo riconosciuto!! D:...)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/4/2013, 13:45     +1   -1




Ah, ma voi parlate del caso del cellulare di volumi 46 e 47, io pensavo che vi riferiste all' episodio dove appare Ryoko, comunque quel caso non c'e' nel primo volume infatti non e' segnato

http://detektivconan-wiki.com/wiki/Special_Romance_Edition

Poi non so se qui dice giusto Fifi se puoi confermare :D

CITAZIONE
(Katsu con sto avatar non ti avevo riconosciuto!! D:...)

Volevo mascherare anche io la mia identita :lol:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Non si legge nulla nella scheda, anche se è scritto in tedesco!
(L'hai mascherata proprio bene, non sei nemmeno il mio amante!! D: così passo per una pedofila D:)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/4/2013, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 6/4/2013, 14:51) 
Non si legge nulla nella scheda, anche se è scritto in tedesco!
(L'hai mascherata proprio bene, non sei nemmeno il mio amante!! D: così passo per una pedofila D:)

ah si chiedo scusa mi sono scordato di dirlo ma per vedere il contenuto basta aspettare la scritta "spolier anzeigen" e premere sopra e si vedera il contenuto della pagina :D



Ma shinichi in realta e' adulto quindi non ci sono problemi :devil:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ah giusto, anzeigen significa mostrare...l'ho proprio perso di vista!
(Non commento oltre...:asd:...:asd:...:asd:...)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/6/2013, 12:44     +2   +1   -1




In questo link potete ammirare alcune pagine del secondo volume :jump:

http://tieba.baidu.com/p/2425966001
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 13:09     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Oh mio dio c'è Sera! (Immagino per il "sei il mio tipo" detto a Ran...)
Che casi ci sono dentro? Immagino che il file 3 sia il cavaliere nero(è l'unico che si può articolare su 10 capitoli)
E' il secondo volume quindi c'è nè stato un altro prima? E rigurda casi precedenti al cavaliere nero?(C'era materiale per fare un primo volume così grosso? con solo casi precedenti al cavaliere nero?)
Di lato sembra enorme e la Keyhole è fantastica(immagino che nel primo special c'era la coppia principale, vero?).
Ben fatto... peccato che da noi non lo vedremo mai!
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Kaaatsu!!!! lo voglio!!! :devil:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/6/2013, 13:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 30/6/2013, 14:09) 
Oh mio dio c'è Sera! (Immagino per il "sei il mio tipo" detto a Ran...)
Che casi ci sono dentro? Immagino che il file 3 sia il cavaliere nero(è l'unico che si può articolare su 10 capitoli)
E' il secondo volume quindi c'è nè stato un altro prima? E rigurda casi precedenti al cavaliere nero?(C'era materiale per fare un primo volume così grosso? con solo casi precedenti al cavaliere nero?)
Di lato sembra enorme e la Keyhole è fantastica(immagino che nel primo special c'era la coppia principale, vero?).
Ben fatto... peccato che da noi non lo vedremo mai!

qui trovi tutte le informazioni sul primo volume :D

http://detektivconan-wiki.com/wiki/Special_Romance_Edition

Pero' non e' detto che da noi non arrivi dato che in Germania e' uscito, c'e' una possibilita' che arrivi anche da noi.
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 14:00     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Vedo che in Germania è uscito anche il BO...
Il link l'avevi postato anche poco sopra e sinceramente l'indice del primo special non mi fa impazzire...
Comunque più che questi special io spero in italia nella proposta delle storie brevi e di 4° base, che in italia è inedito. Sarebbe un bel modo per vedere Gosho all'opera non sul poliziesco. Ma credo che non siano negli interessi della Star Comics, visto anche che Yaiba non è andato benissimo(non mi spiego altrimenti il cambio di prezzo improvviso di quella serie)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/6/2013, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 30/6/2013, 15:00) 
Vedo che in Germania è uscito anche il BO...
Il link l'avevi postato anche poco sopra e sinceramente l'indice del primo special non mi fa impazzire...
Comunque più che questi special io spero in italia nella proposta delle storie brevi e di 4° base, che in italia è inedito. Sarebbe un bel modo per vedere Gosho all'opera non sul poliziesco. Ma credo che non siano negli interessi della Star Comics, visto anche che Yaiba non è andato benissimo(non mi spiego altrimenti il cambio di prezzo improvviso di quella serie)

Gia', anche a me piacerebbe vedere 4° base e le storie brevi pubblicate in italia, ovviamente di quest'ultima mi piacerebbe la nuova edizione quella uscita nell'aprile 2011 dove' c'e anche Tell me a lie :D
 
Top
27 replies since 23/4/2011, 16:23   856 views
  Share