Detective Conan Forum

File 775+

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/5/2011, 16:32     +1   -1




Spero che prestissimo arrivi la versione inglese dei dialoghi, sembra il caso più interessante da una cinquatina di file a questa parte... anche solo per il fatto che abbiamo tutti insieme Sera, Ai, Okiya e i MIB!! :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 16:43     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Be non è ancora detto che saranno presenti i MIB :) speriamo ^_^ chissà se Sera c'entra davvero in tutto ciò :shifty:

Edited by Ran87 - 9/5/2011, 17:51
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 9/5/2011, 16:49     +1   -1




In attesa di sapere quello che si dicono, non è sicuro che quei due siano dell'Organizzazione.. potrebbero essere due semplici rapinatori anche se l'obiettivo forse era Ai quindi le loro quotazioni salgono..una cosa è certa:Sera sa anche dove si trova Okiya( lo si capisce da quello sguardo) e quindi dovrebbe sapere anche di chi si tratta..
Invece Okiya sembra molto interessato a proteggere Ai, la spia continuamente :lol:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/5/2011, 16:50     +1   -1




Ma non appaiono da circa 70 file, e non dico non agiscono da 70 file, proprio non appaiono neppure per un secondo, neppure per dire "Sì, ci siamo anche noi!" :lol:

È vero che non è ancora detto, ma, insomma... io ci spero :P
=)
 
Top
berniforever
view post Posted on 9/5/2011, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 9/5/2011, 17:50) 
Ma non appaiono da circa 70 file, e non dico non agiscono da 70 file, proprio non appaiono neppure per un secondo, neppure per dire "Sì, ci siamo anche noi!" :lol:

Sembra( usiamo sempre il condizionale :D ) che finalmente Gosho si sia dato una svegliata dopo un bel pò di tempo.. :shifty: anche se quei due non sono MIB comunque abbiamo dei personaggi importanti( Sera,Okiya)
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 17:04     +3   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ho capito un'altra cosa: Ai ha fatto il video di Agasa con in mano il vaso, che poi è stato messo su Internet; sul riflesso degli occhiali di Agasa si vede il volto di Ai!
Se i MIB l'hanno trovata grazie a questo, come hanno fatto? Scandagliano il web secondo per secondo? :mib: :ph34r:
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 9/5/2011, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 9/5/2011, 18:04) 
Ho capito un'altra cosa: Ai ha fatto il video di Agasa con in mano il vaso, che poi è stato messo su Internet; sul riflesso degli occhiali di Agasa si vede il volto di Ai!
Se i MIB l'hanno trovata grazie a questo, come hanno fatto? Scandagliano il web secondo per secondo? :mib: :ph34r:

Se fosse cosi, probabilmente mettono a turno i loro membri per visualizzare tutto il web :lol: anche se non credo che sia cosi, comunque bisogna verificare se quei due sono davvero dell'Organizzazione, perchè in quel caso anche se non hanno rapito Ai saprebbero senz'altro dove si nasconde e sarebbero dolori per lei.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 17:42     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Ho visto il file *____* E' interessantissimo!
Purtroppo non so cosa si dicano..-.
Povera Ayumi! Certo che però è proprio una calamita per i rapitori O.O
E Okiya appare di nuovo! Da che parte sarà? E Sera? C'entra qualcosa? Chi sono i due uomini? Saranno dell'organizzazione? Sarà il misterioso Bourbon?
O__O E' da tantissimo tempo che un file non mi emoziona così tanto... Spero in sviluppi positivi!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Notare Okiya segue Ai ma lei non percepisce niente perchè?Ha cambiato profumo :lol:
 
Web  Top
genta95
view post Posted on 9/5/2011, 17:54     +3   +1   -1




Caso interessantissimo Okiya,Sera e MIB tutti insieme anche se non credo che quelle due misteriose figure siano loro.
Secondo me hanno rapito Ayumi per chiedere in cambio quel vaso
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Lo penso anch'io :) ,però adesso Ai è apparsa su un video web quindi nei momenti in cui il filmato era in internet c'è anche la possibilità che qualche MIB lo noti :shifty: quindi potrebbe essere vicino un arco con loro
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (genta95 @ 9/5/2011, 18:54) 
Secondo me hanno rapito Ayumi per chiedere in cambio quel vaso

Non era più semplice acquistarlo? :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2011, 18:06     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Però il vaso era lì immobile,come l'aveva lasciato Conan e gli altri prima di uscire, se volevano quello potevano già prenderlo o vogliono chiedere un riscatto :unsure:
 
Web  Top
Marche88
view post Posted on 9/5/2011, 18:20     +1   -1




Io dal link non riesco a vedere niente, non c'è nessuna immagine.
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


 
Web  Top
206 replies since 7/5/2011, 09:54   6442 views
  Share