Detective Conan Forum

File 775+

« Older   Newer »
  Share  
berniforever
view post Posted on 26/5/2011, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 26/5/2011, 20:44) 
CITAZIONE

P.S.
Tra l'altro mi sto cominciando a chiedere come faccia Sera a sapere che quello nel video sia il Professor Agasa.... ma allora lo conosce? :ph34r:

Sera sa molte cose su Conan(e con ogni probabilità su Ai) quindi non c'è da meravigliarsi se conosce molte informazioni anche su Agasa :)
Più che altro sarei curioso di vedere se Sera conosce molte cose anche sui MIB, cosicchè potrebbe essere utile :B):, naturalmente nell'ipotesi che non sia una di loro :rolleyes:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 26/5/2011, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 26/5/2011, 22:35) 
Più che altro sarei curioso di vedere se Sera conosce molte cose anche sui MIB, cosicchè potrebbe essere utile :B):, naturalmente nell'ipotesi che non sia una di loro :rolleyes:

Già! Ci vorrebbe una scena tipo quella di Okiya al centro commerciale che vede i MIB solo che questa volta al suo posto c'è Sera :ph34r:
Ho l'impressione che nel prossimo file in cui rivedremo Sera (non necessariamente il 778) compariranno anche i MIB :sisi:

P.S.
Se proprio il file 778 dovrà essere "filler" speriamo che non sia il classico Kogoro-Ran-Conan o Detective Boys ma Kaito Kid/Heiji-Kazuha/Polizia/Eri che non si vedono da un po ^_^
Io punto su un file di Kid con Ran e Sonoko, che magari nella parte iniziale parleranno di Sera :shifty: (mantenendo quindi la trama su un buon livello invece di rifarla scivolare nel baratro)
 
Top
berniforever
view post Posted on 26/5/2011, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 26/5/2011, 22:48) 
CITAZIONE (berniforever @ 26/5/2011, 22:35) 
Più che altro sarei curioso di vedere se Sera conosce molte cose anche sui MIB, cosicchè potrebbe essere utile :B):, naturalmente nell'ipotesi che non sia una di loro :rolleyes:

Già! Ci vorrebbe una scena tipo quella di Okiya al centro commerciale che vede i MIB solo che questa volta al suo posto c'è Sera :ph34r:
Ho l'impressione che nel prossimo file in cui rivedremo Sera (non necessariamente il 778) compariranno anche i MIB :sisi:

E sarebbe anche ora, visto che non compaiono dalla preistoria :sisi:
Comunque Okiya per le faccine che fa è ancora più misterioso di Sera :asd:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 26/5/2011, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 26/5/2011, 22:53) 
Comunque Okiya per le faccine che fa è ancora più misterioso di Sera :asd:

:nono:
Mi dispiace, ma la penso diversamente.
Sera è molto più misteriosa di Okiya :ph34r:
E' un personaggio davvero intrigante (proprio per questo ho creato la pagina su di lei :asd:) ma mi da una sensazione di pericolo...
 
Top
berniforever
view post Posted on 26/5/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 26/5/2011, 22:56) 
CITAZIONE

E' un personaggio davvero intrigante (proprio per questo ho creato la pagina su di lei :asd:) ma mi da una sensazione di pericolo...

Tu dici? La mia sensazione invece è che sia in fondo una brava ragazza che vuole aiutare Conan contro i MIB, su Ai forse ha un conto in sospeso.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 23:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (kinichi @ 26/5/2011, 18:51)
Guarda che ti sbagli il maestro Aoyama non e' uno che lascia le cose a caso, e un Mangaka inteliggente e ingannevole

Se Kogoro cade sempre seduto e' perche' conan lo fa apposta, se Ran aspetta Shinichi e' perche lo ama, e se dove va Conan c'e un omicidio e' perche e' un caso.

Quindi se Sera ha notato una cosa impossibile da notare ci deve essere una spiegazione.

Non farmi incazzare, non ho mai detto che Gosho lascia le cose a caso e non ho mai messo in dubbio la sua intelligenza.

Ti sei ascoltato da solo???? Io leggendo quelle spiegazioni mi sono messo a ridere dai.......Conan fa apposta a far cadere Goro seduto??? Quindi ci sarebbe una legge fisica che permette di stabilire la posizione che il corpo assume nel momento in cui cade che varia a seconda di dove si colpisce con l'anestetico???? Lo trovo poco credibile, per quanto Conan voglia che Goro si ritrovi seduto se il tutto fosse realistico questo non succederebbe mai, e sottolineo mai. Ran aspetta Shinichi perché lo ama, non lo metto in dubbio, ma come reagiresti se la persona di cui sei innamorato arriva dopo essere stata via per molto tempo ma non si fa vedere da te e se ne va senza salutarti perché aveva un impegno??? Il suo comportamento è abbastanza ridicolo......Nell'ultima ti sei superato:

''il maestro Aoyama non e' uno che lascia le cose a caso''

''se dove va Conan c'e un omicidio e' perche e' un caso''

Se questa secondo te è una spiegazione, non è il lasciar le cose a caso, e non è un fattore necessario al copione allora sono io a dover darmi una rinfrescata :)

Queste che ho elencato sono tutte cose assolutamente irrealistiche, e se vogliamo aggiungerlo c'è il fattore tempo, che non viene considerato sempre per ragioni di copione, eppure non mi pare che Detective Conan sia un manga di basso livello a causa esse......Non mi permetterei mai di offendere (se non scherzando) il maestro Gosho, e non ho neanche mai detto che lascia le cose a caso. Ogni manga, anche il migliore, ha un qualcosa di irrealistico, che non riguarda per forza il mondo descritto, ma anche elementi fuori da quella realtà (non so se sono stato abbastanza chiaro), e anche Conan ce li ha. Ora, non sto dicendo che non debba esserci assolutamente una spiegazione a questo, dico solo che anche nel caso in Gosho non dovesse dare una spiegazione non sarebbe da farci un dramma, perché non sarebbe quello a sminuire la bellezza di questo manga :)

CITAZIONE (Okiya94 @ 26/5/2011, 19:40) 
CITAZIONE (TheKid @ 26/5/2011, 15:27) 
Infatti è quello che si chiede Conan nell'ultima pagina: come ha fatto a scovarlo? :sisi:

Mi sembra che stiate sottovalutando un particolare importante: Sera è una detective liceale!

Diciamo che potevi fare di meglio :asd:
 
Top
kinichi
view post Posted on 27/5/2011, 08:59     +1   -1




Scusa ma perche' non ti calmi? Io stavo solo dicendo quello che pensavo non c'e bisogno di arrabiarsi, io dicevo che tutte le volte che Conan cerca di addormentare Kogoro sposta sempre una sedia a volte cade e a volte no.

In piu' Shinichi non ha salutato Ran per paura che lei capisse la sua vera identita e comunque alla fine gli ha detto "grazie" e poi Shinichi dice sempre cosi Ran e abituata, e noi non possiamo dare torto a Shinichi visto che sappiamo la sua situazione

inoltre e vero che il maestro Aoyama non lascia le cose a caso, se Vermouth nel volume 49 fece toc toc e' perche' credeva che kir facesse parte della CIA.

Comunque dovresti calmarti sai :D


 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (kinichi @ 27/5/2011, 09:59) 
Scusa ma perche' non ti calmi? Io stavo solo dicendo quello che pensavo non c'e bisogno di arrabiarsi, io dicevo che tutte le volte che Conan cerca di addormentare Kogoro sposta sempre una sedia a volte cade e a volte no.

In piu' Shinichi non ha salutato Ran per paura che lei capisse la sua vera identita e comunque alla fine gli ha detto "grazie" e poi Shinichi dice sempre cosi Ran e abituata, e noi non possiamo dare torto a Shinichi visto che sappiamo la sua situazione

inoltre e vero che il maestro Aoyama non lascia le cose a caso, se Vermouth nel volume 49 fece toc toc e' perche' credeva che kir facesse parte della CIA.

Comunque dovresti calmarti sai :D

La maggior parte del forum lo sa, sono uno che si incavola facilmente, e soprattutto quando vengo accusato di aver detto qualcosa che non ho detto e mi fa credere stupido, e con quest'ultimo post continui a farmi incazzare.

Non mi sembra di aver accennato al fatto che Goro cada sempre su una sedia o un divano, ho accennato alla sua posizione, ovvero al fatto che ad ogni caduta si ritrovi con le gambe incrociate o insomma in una posizione che permetta lui di non cadere con la testa a terra.

Di nuovo, quando ho affermato di ritenere strano il comportamento di Shinichi??? MAI, è ovvio il motivo per cui preferisce non incontrare Ran, è quest'ultima che reagisce in un modo del tutto innaturale, visto che si tratta della persona che ama.

Ho detto che Gosho lascia le cose a caso??? Cazzo li leggi i miei post??? Non ho mai e ripeto mai detto che lascia le cose a caso, ci sono alcune cose che semplicemente per motivi di copione non prende in considerazione, e ha tutte le sue ragioni. Non prendere in considerazione qualcosa per un motivo e lasciare le cose a caso secondo te sono la stessa cosa??? Se si fatti una ricerca su google.

Mai accennato alla faccenda di Kir, capisco che è solamente un esempio, ma del tutto non inerente, visto che so benissimo quand'è che Gosho lascia degli indizi e so riconoscerli, quello di cui parlo io non ha nulla a che fare con questi.

Se vuoi che mi calmi basta semplicemente rispondere in modo sensato, senza andare fuori argomento, non accusandomi di aver detto cazzate e cortesemente leggendo il mio post, dicendomi di stare calmo ripetendomi le stesse cose non serve a niente.

Beh direi che mi sono sfogato abbastanza :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 27/5/2011, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 27/5/2011, 13:40) 
La maggior parte del forum lo sa, sono uno che si incavola facilmente

È vero, concordo :asd:

(senza offesa) :lollo:
 
Top
berniforever
view post Posted on 27/5/2011, 12:58     +1   -1




Concordo anch'io, però devo dire che in questo caso ha pienamente ragione, qualsiasi manga per quanto possa essere reale, in molte situazioni, presenta sempre qualcosa di irrealistico -_-
 
Top
kinichi
view post Posted on 27/5/2011, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 27/5/2011, 13:40) 
La maggior parte del forum lo sa, sono uno che si incavola facilmente, e soprattutto quando vengo accusato di aver detto qualcosa che non ho detto e mi fa credere stupido, e con quest'ultimo post continui a farmi incazzare.

Non mi sembra di aver accennato al fatto che Goro cada sempre su una sedia o un divano, ho accennato alla sua posizione, ovvero al fatto che ad ogni caduta si ritrovi con le gambe incrociate o insomma in una posizione che permetta lui di non cadere con la testa a terra.

Di nuovo, quando ho affermato di ritenere strano il comportamento di Shinichi??? MAI, è ovvio il motivo per cui preferisce non incontrare Ran, è quest'ultima che reagisce in un modo del tutto innaturale, visto che si tratta della persona che ama.

Ho detto che Gosho lascia le cose a caso??? Cazzo li leggi i miei post??? Non ho mai e ripeto mai detto che lascia le cose a caso, ci sono alcune cose che semplicemente per motivi di copione non prende in considerazione, e ha tutte le sue ragioni. Non prendere in considerazione qualcosa per un motivo e lasciare le cose a caso secondo te sono la stessa cosa??? Se si fatti una ricerca su google.

Mai accennato alla faccenda di Kir, capisco che è solamente un esempio, ma del tutto non inerente, visto che so benissimo quand'è che Gosho lascia degli indizi e so riconoscerli, quello di cui parlo io non ha nulla a che fare con questi.

Se vuoi che mi calmi basta semplicemente rispondere in modo sensato, senza andare fuori argomento, non accusandomi di aver detto cazzate e cortesemente leggendo il mio post, dicendomi di stare calmo ripetendomi le stesse cose non serve a niente.

Beh direi che mi sono sfogato abbastanza :asd:

BRRRRR... che paura che mi fai... sto tremando :lollo: comunque con le persone poco inteliggenti non parlo... le cazzate le dici tu..
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 14:05     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


La chiudo qui.
Kinichi: vai in black list livello 1 perché sono una persona dalla pazienza enorme, su altri forum ti avrebbero già bannato da un po'. Se vuoi rimanere tra noi ti consiglio di smetterla di provocare gli altri utenti.
 
Web  Top
206 replies since 7/5/2011, 09:54   6441 views
  Share