Detective Conan Forum

File 775+

« Older   Newer »
  Share  
Marche88
view post Posted on 9/5/2011, 19:10     +1   -1




Sembra preonnunciare un capitolo molto interessante.
Io comunque non credo che siano i mib e voglino Ai, anche se ci sono alcune cose che lo fanno sospettare (non tanto perchè è incentrato su Aibara).
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 9/5/2011, 19:17     +1   -1




cioè no, misa che lo schiaffo lo hanno dato a gosho se ha fatto succedere tutte queste cose in un solo file:
adessso sono ancora più convinto di una cosa:
nè sera nè okiya è bourbon, lavorano nella stessa organizzazione ( fbi probabilmente) riflettete,: conan lascia che okiya vada a casa sua perchè sà che è un agente dell' fbi che vuole tenere d' occhio ai ma non vuole che lei lo scopra ( questo spiegherebbe anch perchè conan dice che la casa è il posto ideale per spiare ai e lui), sera , che lavora nell' fbi poichè è la sorella di akai ( ormai morto) e conosce i suoi piani.

a questo punto è ovvio che fake akai sia bourbon che vuole far uscire allo scoperto l' fbi, mentre per i tipi in nero io non mi sbilancerei solo perchè conan pensa che siano dei mib
 
Top
Okiya94
view post Posted on 9/5/2011, 19:28     +2   +1   -1




La mia parte preferita del caso è da pagina 1 a 16.
No, apparte gli scherzi... questo caso è.... spettacolare!!!!!!!!!! :blink: :blink:
Sera sembra sapere chi abita casa di Shinichi!
Scena finale... fantastica :sisi:
Parte il conto alla rovescia per il File 776 xD

P.S:
Forse succede solo a me ma... sento atmosfera di finale.......
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 19:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Povera Ayumi... che giornata da dimenticare!!!!
Comunque tutto succede per colpa di un vaso!!! Assurdo... però bè, le cose si fanno spettacolari!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2011, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 9/5/2011, 20:17)
cioè no, misa che lo schiaffo lo hanno dato a gosho se ha fatto succedere tutte queste cose in un solo file:
adessso sono ancora più convinto di una cosa:
nè sera nè okiya è bourbon, lavorano nella stessa organizzazione ( fbi probabilmente) riflettete,: conan lascia che okiya vada a casa sua perchè sà che è un agente dell' fbi che vuole tenere d' occhio ai ma non vuole che lei lo scopra ( questo spiegherebbe anch perchè conan dice che la casa è il posto ideale per spiare ai e lui), sera , che lavora nell' fbi poichè è la sorella di akai ( ormai morto) e conosce i suoi piani.

a questo punto è ovvio che fake akai sia bourbon che vuole far uscire allo scoperto l' fbi, mentre per i tipi in nero io non mi sbilancerei solo perchè conan pensa che siano dei mib

Non so, ho sempre ritenuto opportuno escludere che Okiya possa far parte dell'fbi, come ho già fatto presente più volte in qualche topic lui nel caso del centro commerciale incontra Jodie, ma lei non lo riconosce, strano se entrambi ne fanno parte....Tuttavia potrebbe trattarsi di uno come Camel, che per via di qualche evento passato ha deciso di ritirarsi, oppure potrebbe solo essersi travestito, quindi preferisco non escludere quest'ipotesi del tutto :)

CITAZIONE (Okiya94 @ 9/5/2011, 20:28) 
La mia parte preferita del caso è da pagina 1 a 16.
No, apparte gli scherzi... questo caso è.... spettacolare!!!!!!!!!! :blink: :blink:
Sera sembra sapere chi abita casa di Shinichi!
Scena finale... fantastica :sisi:
Parte il conto alla rovescia per il File 776 xD

P.S:
Forse succede solo a me ma... sento atmosfera di finale.......

Non succede solo a te, l'atmosfera c'è, anche se ovviamente rimane un impressione e nulla più xD

Riguardo il caso sono rimasto senza parole (quasi orgasmo quando ho visto Okiya :asd: ), troppe cose in un solo caso, e tutte da un momento all'altro xD Prima di fare delle ipotesi come al solito preferisco aspettare il file tradotto, ma posso nel frattempo dire quello che ho pensato ad un primo impatto: Sera guarda con aria da sborona verso la finestra dove Okiya si diverte tanto a spiare, non so se è per una sorta di collaborazione o conoscenza tra di loro o perché Mitsuiko le ha parlato di ''un tipo alquanto misterioso che vive nella casa infestata'', aspettiamo il verdetto del dctp. Okiya nota i 2 tizi in nero nella macchina, eppure si rigira e continua la camminata, su questo non azzardo nessun'ipotesi xD Molto interessanti le reazioni di Conan e Ai, anche se per essere certi del motivo percui le hanno avute bisogna aspettare la traduzione...In ogni caso dubito che quelli che sembra abbiano rapito Ayumi siano mib, per 2 semplici motivi:

1) Se i mib hanno scoperto dove si trova Sherry il manga sta per finire, e non mi sembra proprio che sia giunto il momento xD

2) Agasa è vivo e vegeto, molto strano visto che a venire a trovarlo sono stati i mib, e se non volevano ucciderlo potevano rapirlo insieme ad Ayumi, per avere qualche indizio su dove possa trovarsi Ai, lasciarlo vivo a casa sua mi sembra piuttosto strano come comportamento (l'ipotesi Agasa-boss la scarto a prescindere, e anche l'ipotesi che non lo abbiano portato via perché troppo pesante).....

Se i 2 uomini in macchina fossero veramente mib il caso sarebbe il massimo, e non per forza ciò andrebbe incontro a quanto ho detto fino ad ora, visto che non è da dare per scontato che quelli che hanno rapito Ayumi siano gli stessi che stavano in macchina......

Davvero tutto molto intrigante, qualche accenno mibbico da parte di Okiya o Sera ci sarà per forza (nel caso in cui non ne compaia qualcuno vero), ora aspetto la traduzione di questo file per spremere un po' questo cervello in via di decomposizione :)

P.S L'ipotesi che Sera possa essere collegata ad Okiya non l'avevamo neanche presa in considerazione eh?? :asd:
 
Top
genta95
view post Posted on 9/5/2011, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 9/5/2011, 21:05) 
Riguardo il caso sono rimasto senza parole (quasi orgasmo quando ho visto Okiya :asd: ), troppe cose in un solo caso, e tutte da un momento all'altro xD Prima di fare delle ipotesi come al solito preferisco aspettare il file tradotto, ma posso nel frattempo dire quello che ho pensato ad un primo impatto: Sera guarda con aria da sborona verso la finestra dove Okiya si diverte tanto a spiare, non so se è per una sorta di collaborazione o conoscenza tra di loro o perché Mitsuiko le ha parlato di ''un tipo alquanto misterioso che vive nella casa infestata'', aspettiamo il verdetto del dctp. Okiya nota i 2 tizi in nero nella macchina, eppure si rigira e continua la camminata, su questo non azzardo nessun'ipotesi xD Molto interessanti le reazioni di Conan e Ai, anche se per essere certi del motivo percui le hanno avute bisogna aspettare la traduzione...In ogni caso dubito che quelli che sembra abbiano rapito Ayumi siano mib, per 2 semplici motivi:

1) Se i mib hanno scoperto dove si trova Sherry il manga sta per finire, e non mi sembra proprio che sia giunto il momento xD

2) Agasa è vivo e vegeto, molto strano visto che a venire a trovarlo sono stati i mib, e se non volevano ucciderlo potevano rapirlo insieme ad Ayumi, per avere qualche indizio su dove possa trovarsi Ai, lasciarlo vivo a casa sua mi sembra piuttosto strano come comportamento (l'ipotesi Agasa-boss la scarto a prescindere, e anche l'ipotesi che non lo abbiano portato via perché troppo pesante).....

Se i 2 uomini in macchina fossero veramente mib il caso sarebbe il massimo, e non per forza ciò andrebbe incontro a quanto ho detto fino ad ora, visto che non è da dare per scontato che quelli che hanno rapito Ayumi siano gli stessi che stavano in macchina......

Davvero tutto molto intrigante, qualche accenno mibbico da parte di Okiya o Sera ci sarà per forza (nel caso in cui non ne compaia qualcuno vero), ora aspetto la traduzione di questo file per spremere un po' questo cervello in via di decomposizione :)

P.S L'ipotesi che Sera possa essere collegata ad Okiya non l'avevamo neanche presa in considerazione eh?? :asd:

Quoto tutto. Secondo me se fossero stati i MIB avrebbero seguito Ai e gli altri, a meno che non si siano confusi e invece di prendere Haibara hanno preso Ayumi. (cosa alquanto improbabile)
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Ok... siamo ad una svolta o Gosho vuol solo stuzzicarci? Io spero vivamente che la risposta sia la prima. La storia "fluttuava" lontano dalla trama principale da troppo tempo e, francamente, cominciavo a disperare di assistere ad un caso "pericoloso". Questo file mi intriga... attendo fiducioso. Voglio proprio vedere, inoltre, se Ayumi sopravvive anche a questo rapimento :muhaha:!
P.S. per Akai: analisi ineccepibile, ma ritengo che sarebbe davvero ora di concludere il manga...

Edited by MAN_IN_BLACK - 9/5/2011, 22:09
 
Top
berniforever
view post Posted on 9/5/2011, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (kingdevastor @ 9/5/2011, 20:17) 
nè sera nè okiya è bourbon, lavorano nella stessa organizzazione ( fbi probabilmente) riflettete,: conan lascia che okiya vada a casa sua perchè sà che è un agente dell' fbi che vuole tenere d' occhio ai ma non vuole che lei lo scopra ( questo spiegherebbe anch perchè conan dice che la casa è il posto ideale per spiare ai e lui), sera , che lavora nell' fbi poichè è la sorella di akai ( ormai morto) e conosce i suoi piani.

Akai mi auguro che sia ancora vivo :D ma c'è una cosa che a prescindere da tutto è quasi impossibile: Sera è troppo giovane per far parte dell'FBI( o della CIA) anche nel caso in cui fosse imparentata con uno di loro.. su Okiya posso pensare che sia un agente FBI ma solo nel caso in cui fosse travestito( che per me comunque è poco probabile), altrimenti Jodie l'avrebbe riconosciuto o si sarebbe ricordata di lui nel centro commerciale

CITAZIONE (Okiya94 @ 9/5/2011, 20:28) 
Forse succede solo a me ma... sento atmosfera di finale.......

Magari avessi ragione :D ma mi sa che è ancora troppo presto..

CITAZIONE (Akai_™ @ 9/5/2011, 21:05) 

In ogni caso dubito che quelli che sembra abbiano rapito Ayumi siano mib, per 2 semplici motivi:

1) Se i mib hanno scoperto dove si trova Sherry il manga sta per finire, e non mi sembra proprio che sia giunto il momento xD

2) Agasa è vivo e vegeto, molto strano visto che a venire a trovarlo sono stati i mib, e se non volevano ucciderlo potevano rapirlo insieme ad Ayumi, per avere qualche indizio su dove possa trovarsi Ai, lasciarlo vivo a casa sua mi sembra piuttosto strano come comportamento (l'ipotesi Agasa-boss la scarto a prescindere, e anche l'ipotesi che non lo abbiano portato via perché troppo pesante).....

Se i 2 uomini in macchina fossero veramente mib il caso sarebbe il massimo, e non per forza ciò andrebbe incontro a quanto ho detto fino ad ora, visto che non è da dare per scontato che quelli che hanno rapito Ayumi siano gli stessi che stavano in macchina......

Perfettamente d'accordo con questa parte :)

 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/5/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 9/5/2011, 22:08) 
Ok... siamo ad una svolta o Gosho vuol solo stuzzicarci? Io spero vivamente che la risposta sia la prima. La storia "fluttuava" lontano dalla trama principale da troppo tempo e, francamente, cominciavo a disperare di assistere ad un caso "pericoloso". Questo file mi intriga... attendo fiducioso. Voglio proprio vedere, inoltre, se Ayumi sopravvive anche a questo rapimento :muhaha:!
P.S. per Akai: analisi ineccepibile, ma ritengo che sarebbe davvero ora di concludere il manga...

Ma il manga si concluderà soltanto se ormai comincia a non essere popolare... come Dragon Ball, interrotto quando si è capito che l'"allungamento del brodo" dopo la saga di Freezer non poteva tenere più... e non so se Detective Conan è in questa situazione.

Ciò non toglie, comunque, che potremmo essere ad un turning point nella trama principale del manga... :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Che la trama va avanti non c'è dubbio... sul quanto va avanti invece si...
Comunque tornando al file... se sono i mib, chi ha fatto il rapimento? Voddy? :lollo:
Vabbè che Ayumi aveva il cappuccio, e avendo usato il bagno di Ai anche lo stesso odore, ma Gin l'avrebbe riconosciuta lo stesso...
E poi dubito che si sarebbe lasciato dietro un testimone... se il rapimento lo facevano Gin o anche qualcuno tipo Chianti, Agasa era rapito o morto.
E poi vabbè che nella foto Ai si vedeva bene, ma che fanno? Si guardano nei dettagli tutte le foto del Giappone? :lollo:
Quindi se a rapire Ayumi sono stati i mib penso si tratti ancora di un'azione isolata, come fu quella di Pisco. E ancora Gin e compagni devono essere informati.
E questa persona sospettava la presenza di Ai li e teneva d'occhio le loro foto in rete cercando un'indizio...
Mah, aspettiamo la traduzione inglese e vediamo... ma soprattutto aspetto il nuovo file!!!!!
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 9/5/2011, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 9/5/2011, 22:10) 
CITAZIONE

Ma il manga si concluderà soltanto se ormai comincia a non essere popolare... come Dragon Ball, interrotto quando si è capito che l'"allungamento del brodo" dopo la saga di Freezer non poteva tenere più... e non so se Detective Conan è in questa situazione.

Ciò non toglie, comunque, che potremmo essere ad un turning point nella trama principale del manga... :lollo:

DC ha comunque già superato Dragon Ball, non vorrà mica Gosho arrivare a 3000 file :lol: d'altronde è consapevole anche lui che questo manga rimarrà popolare fino alla fine quindi a prescindere dovrà per forza finirlo prima o poi( anche perchè gli anni passano pure per lui e dovrà terminare ancora il manga di Kaito Kid :D )
Tornando al presente invece, con i dialoghi tradotti capiremo certamente più dettagli e magari qualche indizio utile per il prosieguo, il prossimo o i prossimi file dovrebbero essere ancora più importanti e scoppiettanti ^_^
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 22:34     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Sono completamente d'accordo con Akai. I MIB avrebbero rapito/ucciso Agasa e poi mi sembra strana una svolta così da un momento all'altro.
Secondo me Okiya e Sera sono entrambi dalla parte dei "buoni".
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 07:38     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


La traduzione su DCTP è uscita... e in copertina c'è scritto "New series" :o:. Che sia quella di cui ha parlato nell'intervista? La traduzione ha reso questo file decisamente coinvolgente, ma se adesso il caso si risolve senza nemmeno un cambiamento giuro che sbatto la testa contro il muro :doh:!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 10/5/2011, 09:11     +1   -1




Ai cuoca è puccia oltre il puccioso :wub: che infame Genta a dire che non è beneducata! Meno male che poi si becca un meritato schiaffone.
Okiya è chiaramente un lolicon, ma pure Ayumi che sniffa i vestiti di Ai non è messa bene :sisi:
Un assalto dei MIB direttamente a casa Agasa, per rapire Ai, sarebbe il massimo a livello di trama, ma sono sicura che non è così e si tratta probabilmente del vero proprietario del vaso (o del tappeto). Però è da tanto che un capitolo di Conan non mi emozionava, quindi "I want to believe"!

CITAZIONE (TheKid @ 9/5/2011, 18:04) 
Se i MIB l'hanno trovata grazie a questo, come hanno fatto? Scandagliano il web secondo per secondo? :mib: :ph34r:

Il lavoro di Voddy è stare attaccato tutto il giorno a youtube, non lo sapevi? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 09:33     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Notare che i vestiti di Ayumi sono gli stessi che Ai aveva nel video... Uhm, non so più cosa pensare, tutto porterebbe alla pista del rapimento di Ayumi al posto di Ai, ma come dite voi fossero stati i MIB non avrebbero lasciato vivo Agasa.
Ho pensato anch'io che fossero i proprietari del tappeto, ma comunque non si capisce perché avrebbero dovuto usare così tanta violenza :huh:

CITAZIONE (Vermouth @ 10/5/2011, 10:11) 
Il lavoro di Voddy è stare attaccato tutto il giorno a youtube, non lo sapevi? :ph34r:

E poi rivende i video che non interessano a Studio aperto? Ecco da dove prendete i soldi voi MIB :asd:
 
Web  Top
206 replies since 7/5/2011, 09:54   6443 views
  Share