Detective Conan Forum

ma Jodie sa chi è Ai?

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 25/5/2011, 23:40     +1   -1




Io invece penso che su Conan abbiano intuito più cose di quanto per il momento lo svolgimento della serie lasci intendere. ^_^ Altrimenti ci farebbero veramente una figura barbina. :P
Su Ai, anche se Vermouth non le risponde, come già scritto, sanno parecchio.
Il fatto che Jodie e co. non pongano domande alla nostra come ci si aspetterebbe è perchè al momento tutto ciò che riguarda gli scopi scientifici dei M.I.B. non deve andare avanti -_- .
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Nell'episodio MISTERI IN UNA NOTTE DI LUNA PIENA Conan dice di essere Shinichi e che Ai è Sherry e Jodie ha piazzato delle cimici in casa di Agasa, secondo voi ha sentito?
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 11:36     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Jodie sa tutto secondo me...
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/6/2011, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (anfitea @ 5/6/2011, 12:32) 
Jodie ha piazzato delle cimici in casa di Agasa

Anche Jodie!?! Non me lo ricordavo. :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 16:15     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
216

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 19/5/2011, 13:39) 
CITAZIONE (TheKid @ 19/5/2011, 12:27) 
la cosa assurda è che sanno dell'identità di Ai, ma non sanno di quella di Conan :sisi:

Secondo me invece sanno o sospettano fortemente anche chi è Conan avendo molta fiducia in lui, perchè mai altrimenti dovrebbero dare la fiducia spropositata ad un bambino di sette anni? :rolleyes:

per me non conoscono la vera identità di conan, sanno che non è un normale bambino ma credo anche che non vogliono saperla a meno che sia lo stesso conan a riverarla... forse solo akai ha capito qualcosa in più
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Anche Jodie!?! Non me lo ricordavo.

www.youtube.com/watch?v=bZh5EIXA_qc&feature=related
a 6.45 Jodie sta ascoltando cosa dice Ai : io l'ho inteso come lei che ascolta tramite le cimici che può aver messo in casa di Agasa durante il caso delle Porsche, secondo te invece sta ascoltando tramite quelle che possono essere in casa di Vermouth visto che l'fbi ci era entrata?
 
Top
ai_chan
view post Posted on 10/6/2011, 13:09     +1   +1   -1




Io credo che invece Jodie sappia della vera identità di Conan, altrimenti come si spiegano tutte quelle foto che aveva in bagno?
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Jodie secondo me sa l'identità di entrambi... Solo che vorrebbe che loro le dicessero chi sono in realtà!
 
Top
22 replies since 17/5/2011, 21:03   738 views
  Share