Detective Conan Forum

Volume 72

« Older   Newer »
  Share  
kinichi
view post Posted on 2/6/2011, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha_97 @ 2/6/2011, 00:05) 
Io ovviamente non capisco mai niente... Ma qui conan, cioè Shinichi si dichiara a Ran??!!??!! *fa la faccia speranzosa*

Esatto, hai capito benissimo Kazuha Shinichi si e' confessato a ran :D
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 2/6/2011, 21:36     +1   -1




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
MA...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ed Heiji e Kazuha??!!
Ueeeeeee e e e ueeeeee e e e!!!
Comunque SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (x Shinichi e Ran)
Ho visto quello in inglese, ma non c'è scritto così... Comunque da noi usciirà ad ottobre il 71 e a dicembre il 72!!
Notte!!
 
Top
Kaito Dony
view post Posted on 2/6/2011, 22:39     +1   -1




Non ho capito bene la confessioni di Shinichi a Ran, non avendo letto il 71 (visto che è ancora spoiler in Italia). Chi me lo sa spiegare un po ? ^^
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 23:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


CITAZIONE
Non ho capito bene la confessioni di Shinichi a Ran, non avendo letto il 71 (visto che è ancora spoiler in Italia). Chi me lo sa spiegare un po ? ^^

Sono a Londra e Shinichi ha incontrato Ran.
Lei si arrabbia (anche perchè lui non gli aveva detto che era a Londra), gli dice che l'amore è 0 (frase che aveva sentito da Minerva, una famosa tennista intorno alla quale ruota il caso) e lo sfida chiedendogli di dedurre cosa lei aveva nel cuore. Poi scappa via. Qui segue il resto del caso e alla fine Ran incontra Minerva di nuovo e gli racconta cosa è successo dopo quando lui l'ha raggiunta: Shinichi dopo averla raggiunta gli dice che lui non può capire il cuore di Ran perchè non può dedurre il cuore della donna che gli piace/ama. E poi gli dice che 0 non è il nulla ma è un punto di partenza.
 
Web  Top
kingdevastor
view post Posted on 3/6/2011, 12:48     +1   -1




ci mancava un caso shin x ranm
 
Top
conan98
view post Posted on 4/6/2011, 08:06     +2   +1   -1




accidenti, non vedo l'ora che esca in italia! XD ^_^
certo però che gosho poteva far dichiarare shinichi a ran un pò prima...(72!) -_-

Edited by conan98 - 5/6/2011, 06:50
 
Top
Kaito Dony
view post Posted on 4/6/2011, 23:23     +1   -1




Scusate la domanda stupida, ma Shinichi non dovrebbe essere "Conan" ? Mi sono perso qualcosa XD ?
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 23:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Si, ma Ai gli ha dato 2 antidoti per andare a Londra (Conan non ha il passaporto) e lui ne usa uno per il viaggio di andata, poi mentre parla al telefono con Ran, lei si accorge che anche lui è a Londra e lo rincorre. Cosi lui si nasconde in una cabina del telefono, prende il sencodo antidoto, parla con lei, torna piccolo e per il viaggio di ritorno Ai gli manda un'altro antidoto.
 
Web  Top
Kaito Dony
view post Posted on 4/6/2011, 23:29     +1   -1




Ok grazie ;) !
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 08:23     +3   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma nooooo. NOOOO!
...
Le mie speranze, tutte distrutte. ç_______________ç
Amen, mi limiterò a scrivere fan fiction. ç____________ç
Ora però PRETENDO un caso ConanxAi o comunque ShinichixShiho... Gosho, esistiamo pure noiiiiiii! ç______________ç
 
Top
~Gabry!~
view post Posted on 6/7/2011, 13:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (shiningstar ~ @ 21/6/2011, 09:23) 
Ma nooooo. NOOOO!
...
Le mie speranze, tutte distrutte. ç_______________ç
Amen, mi limiterò a scrivere fan fiction. ç____________ç
Ora però PRETENDO un caso ConanxAi o comunque ShinichixShiho... Gosho, esistiamo pure noiiiiiii! ç______________ç

Concordo.

Eeeeeeeeehhh vabbè, ormai era risaputo che la coppia sarebbe stata ShinxRan.
Solo che mi dispiace un pò :sisi:

Comunque sembra un ottimo volume, vedremo, vedremo :D
 
Top
MaRtYKuDo:)
view post Posted on 20/7/2011, 15:26     +1   -1




Scusate una cosa...ma il volume 72 comprende la puntata in cui Shinichi si dichiara a Ran a Londra giusto?Ma io l'ho già vista in streaming!però so che il volume è appena uscito in giappone...sono abbastanza cofusa @.@ahhahaah qualcuno mi può spiegare? XD
 
Top
SherryAi.
view post Posted on 20/7/2011, 15:33     +1   +1   -1




E' uscito anche l'episodio in Giappone :3 e su internet si trova già sottotitolato ^_^
Infatti io l'ho visto settimane e settimane fa. xD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


CITAZIONE (MaRtYKuDo:) @ 20/7/2011, 16:26) 
Scusate una cosa...ma il volume 72 comprende la puntata in cui Shinichi si dichiara a Ran a Londra giusto?Ma io l'ho già vista in streaming!però so che il volume è appena uscito in giappone...sono abbastanza cofusa @.@ahhahaah qualcuno mi può spiegare? XD

Il 72 ha proprio il file dell'ultima puntata del caso di londra. Il resto del caso è nel volume 71.
La puntata in questione è uscita il 25/06 in Giap. Vero che è a poca distanza dell'uscita del manga, ma devi considerare che il file in questione è uscito un bel pò di tempo fa e quindi la distanza tra episodi e manga va considerata guardando ai file singoli usciti sul Sunday. ^_^
 
Web  Top
MaRtYKuDo:)
view post Posted on 20/7/2011, 20:16     +1   -1




Adesso è tutto chiaro(uso la frase quotidiana di conanXD)!!!grazie milleeeee!
 
Top
35 replies since 22/5/2011, 19:40   3085 views
  Share