Detective Conan Forum

Il Finale (Secondo voi), -E non il Secondo Secondo Me-

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 12/5/2005, 13:24     +1   -1




Oppure...

"E così l'organizzazione venne sgominata, il filo da pesca sigillato tra le montagne, e la tua mamma e il tuo papà si sposarono e fecero nascere te..."
"Mamma...ma quella ragazza con il ciuffo strano e i fianchi larghi...quella che dicevi che piaceva a papà...che fine ha fatto?"
"Oh...c'è stato un piccolo incidente...mentre cercavamo di domare il filo da pesca, lei ne è caduta vittima, ed è stata trascinata chissà dove...non abbiamo più saputo nulla di lei..."
"Ai!!! Sono tornato! Oggi ho portato sfiga solo a 4 persone! Festeggiamo!!!!"
"Certo caro, certo..."

Nel frattempo, in un altro luogo...

"Signore..."
"Sì?"
"Lei sa che le sono riconoscente per avermi salvato la vita, dopo avermi ritrovata svenuta in riva a un laghetto...ma..."
"Cosa?"
"Non è che potrebbe aiutarmi a trovare la strada di casa? Qui siamo in mezzo a una foresta abnorme costellata da laghetti...dov'è la città?"
"Stai tranquilla, ti ci riporterò dopo aver pescato la trota impellicciata del lago Ryugetsuko no jutsu!"
"Ma quella non è la trota maledetta? Si dice che per pescarla siano morte 50 famiglie..."
"Sì ma io ci riuscirò! Con la mia canna fatta di maria...ehm magia!!!! AAHAHHAHAHA!"
"Sigh...Shinichi, dove sei?"

 
Top
ShinXela
view post Posted on 12/5/2005, 13:28     +1   -1




*__________* a me sto finale me piasce ASSAIIIII!
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 12/5/2005, 13:44     +1   -1




NO!!!!!!!!!!!>__________< Mi oppongoooooooo!!!!
Povera Raaaaaan!!!ç___________ç
 
Top
view post Posted on 13/5/2005, 07:47     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Aoyama guai a te!
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/5/2005, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 12/5/2005, 14:24)
Oppure...

"E così l'organizzazione venne sgominata, il filo da pesca sigillato tra le montagne, e la tua mamma e il tuo papà si sposarono e fecero nascere te..."
"Mamma...ma quella ragazza con il ciuffo strano e i fianchi larghi...quella che dicevi che piaceva a papà...che fine ha fatto?"
"Oh...c'è stato un piccolo incidente...mentre cercavamo di domare il filo da pesca, lei ne è caduta vittima, ed è stata trascinata chissà dove...non abbiamo più saputo nulla di lei..."
"Ai!!! Sono tornato! Oggi ho portato sfiga solo a 4 persone! Festeggiamo!!!!"
"Certo caro, certo..."

Nel frattempo, in un altro luogo...

"Signore..."
"Sì?"
"Lei sa che le sono riconoscente per avermi salvato la vita, dopo avermi ritrovata svenuta in riva a un laghetto...ma..."
"Cosa?"
"Non è che potrebbe aiutarmi a trovare la strada di casa? Qui siamo in mezzo a una foresta abnorme costellata da laghetti...dov'è la città?"
"Stai tranquilla, ti ci riporterò dopo aver pescato la trota impellicciata del lago Ryugetsuko no jutsu!"
"Ma quella non è la trota maledetta? Si dice che per pescarla siano morte 50 famiglie..."
"Sì ma io ci riuscirò! Con la mia canna fatta di maria...ehm magia!!!! AAHAHHAHAHA!"
"Sigh...Shinichi, dove sei?"

Questo finale me gusta!!!
Soprattutto:
CITAZIONE
"Ai!!! Sono tornato! Oggi ho portato sfiga solo a 4 persone! Festeggiamo!!!!"
"Certo caro, certo..."

Povera Ai, te lo 6 cerkato ed ora te lo tieni così!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 13/5/2005, 10:00     +1   -1




ma se finisce così probabilmente shinichi verrà eliminato da qualche compagnia che fa assicurazioni sulla vita anzi diciamo che cmq finisca il rischio ci sarà sempre XDDDD

Edited by Suby - 13/5/2005, 11:02
 
Top
Kir
view post Posted on 15/11/2006, 18:30     +1   -1




Ne abbiamo parlato e riparlato: ma Ai morirà? Ma Shinichi tornerà da Ran? Ma Ran e Shinichi si metteranno insieme? Ecc..
Abbiamo passato ore scontrandoci con le spade e con i fucili, ma ora vi chiedo: qual'è sarà nel suo TUTTO il finale, secondo voi? E non ripetiamo "Ah, Gosho è imprevedibile": lo so :P non vi chiedo un vaticinio, ma solo qual'è la vostra idea..
Dallo scontro finale con i MiB fino alle storie d'amore: quale sarà il ruolo dei personaggi principali, di quelli secondari, di tutti?

Ah, vorrei un topic con un minimo di argomentazione :P
Cioè, per mettere un metro generale, con risposte che, per lunghezza, superino il vostro avatar.. :D

Ok, a voi (ammesso che risponderà qualcuno visto l'ammonimento, o che non sia un topic doppio anche se non mi pare proprio :ph34r: )
 
Top
conan for ever!
view post Posted on 15/11/2006, 19:06     +1   -1




Uhm belle domande, in effetti nessuno di noi sa con precisione cosa succederà alla fine di detective conan (di sicuro io mi sparerò :P) però possiamo provare a immaginare, anke se da quelllo che sappiamo può finire in tanti modi diversi... se dovesse finire tutto per il verso giusto credo che shinichi tornerà adulto e sconfiggerà l'organizzazione e confesserà il suo amore a Ran :wub: xò, kissà potrebbe anke finire diversamente
by Merychan
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 19:21     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ci potrebbero essere tante possilità...tipo Conan torna Shinichi e si mette con Ran e finisce con il matrimonio oppure alla fine fanno vedere ''10 anni dopo'' da quando Shin ha sconfitto l'organizzazione e si vede il figlio di Ran e Shin oppure la figlia...un altro finale può essere Conan torna Shinichi si mette con Ran e Haibara muore(toccate tutto il ferro che avete a casa,se nn avete ferro e siete donne toccatevi lo stesso dove nn batte il sole...)o magari e spero che sia questo il vero finale:Shinichi e Haibara tornano adulti e quest'ultima va a vivere in america e Shin si mette con Ran,poi il matrimonio

Per quanto riguarda i ruoli ci devo pensare...sinceramente all'inizio pensavo che Ran potrebbe essere presa in ostaggio ma sarebbe troppo banale e prevedibile,penso che lei combatta insieme a Conan,Heiji e Haibara l'organizzazione,oppure potrebbe restare all'oscuro di tutto mentre loro combattono ma nn credo...
Forse anche Haibara potrebbe essere presa in ostaggio,magari da Gin,che mentre fa x ucciderla arriva Angel a prottegerla...Cmq penso che contro l'organizzazione ci andranno Shinichi,Heiji,Haibara e Ran,escluderei i detective boys,Goro e la polizia,x Kaito Kid invece nn so proprio cosa pensare(stessa cosa x FBI)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 15/11/2006, 19:38     +1   -1




Per dirlo dovrei spoilerare all'infinito, quindi evito XD
 
Top
Kir
view post Posted on 15/11/2006, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 15/11/2006, 19:38)
Per dirlo dovrei spoilerare all'infinito, quindi evito XD

Usa la bella tendina e spoilera crudelmente :sisi: la tua è un'opinione di spicco *___*
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 17:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Per me succederà la cosa più classica: Conan ritornerà grande e tornerà da Ran, Ai NON morirà affatto (spero :cry: poretta) e i M.I.B perderanno... :sisi: O almeno spero che succeda questo.... :blink: Gosho è imprevedibile... :sisi: XDDDDD
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 17:23     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,454

Status:


Secondo me gli ultimi episodi sarranno così:

Haibara muore in un incendio creato da lei stessa nella sede dell' organisazione, con lei muoiono anche Jin, Vodka e gi altri membri dell' organisazione Il suo ultimo pensiero sarà dedicato a conan che finalmente potrà tornare adulto grazie ad una pozione creata da lei.
Conan prima tornare adulto cattura Kid insiema a Heiji in 2 episodi incredibili.
Alla fine conan decide di chiedere l' aiuto dei sua mamma, che dice a ran di dire addio a conan xche andrà a vivere in america con lei.
Appena uscito dalla casa di Ran, Conan bebe la pozione e torna adulto, va dalla sua fidanzata e tutto finisce con un bacio.
 
Top
nick^bomb
view post Posted on 23/11/2006, 20:12     +1   -1




Secondo me, COnan tornerà adulto, ci sarà un colpo di scena e di rivelazione per tutti i personaggi inconsapevoli e infine Ai deve dire addio a Shinichi con un addio sdolcinato e strappa lacrime, e conan amareggiato tornerà da Ran...
Comunque ancora l'avatar non ce l'ho, quindi non ho massime lunghezze!!!
 
Top
Kir
view post Posted on 21/12/2006, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Bruce & Dark @ 21/11/2006, 17:23)
Secondo me gli ultimi episodi sarranno così:

Haibara muore in un incendio creato da lei stessa nella sede dell' organisazione, con lei muoiono anche Jin, Vodka e gi altri membri dell' organisazione Il suo ultimo pensiero sarà dedicato a conan che finalmente potrà tornare adulto grazie ad una pozione creata da lei.
Conan prima tornare adulto cattura Kid insiema a Heiji in 2 episodi incredibili.
Alla fine conan decide di chiedere l' aiuto dei sua mamma, che dice a ran di dire addio a conan xche andrà a vivere in america con lei.
Appena uscito dalla casa di Ran, Conan bebe la pozione e torna adulto, va dalla sua fidanzata e tutto finisce con un bacio.

:huh: Se finisce così, giuro che vado a casa di Goshetto a consegnargli il premio come finale più banale degli ultimi 10 anni. :baby:
Ma Ai deve fare per forza il vitellozzo sacrificale? E chi è, Gesù?
 
Top
92 replies since 11/5/2005, 13:51   3037 views
  Share