Detective Conan Forum

Il Finale (Secondo voi), -E non il Secondo Secondo Me-

« Older   Newer »
  Share  
Anto Chan
view post Posted on 21/12/2006, 15:40     +1   -1




Già povera pucciolosità!!!!ma guardate come è puccia nel mio avatar :wub: .....mi verrebbe voglia di mangarla ehehehe! :lol:
Comunque ke lo zietto Gosho è seeempre imprevedibile lo sanno tutti ed ecco il finale secondo me:
Aiuccia :haibara: nn morirà ma lo farà credere a tutti,Conan :conan: con l'aiuto di Heiji :heiji: sconfiggerà i M.I.B
:gin: :voddy: e volontareamente anke Kaiutuccio Kiddo :kid: li aiuterà.
Quando tutto finisce Conan dice a Ran ke lui è in realtà Shinici, ma appena và dal Dr.Agasa, entra nella camera di Ai, trova un biglietto in cui c'è scritto da parte di Aiuccia, ke amava Conan e ke nn era morta,solo allora la tonnaggine del tonno a malincuore (x me, io l'adoro ma bisogna far scoprire al tonno ke ama Ai,almeno nella mia versione) scompare e và alla ricerca di Ai, appena la trova lui le si avvicina e gli dice ke ricambia i suoi sentimenti e un tenero baciuzzo al tramonto!!!!!!!!!!!

ne farò una ff personale, magari magari poi un giorno (o tra 2 anni) la posto ihihihihihi!!!!!!!!! :lol: :lollo:
 
Top
Ghost Stalker
view post Posted on 21/12/2006, 15:53     +1   -1




ve lo dico io il finale :sisi:
muiono tutti perche ghost non vuole vedere il finale Shinici X Ran e quindi ghost per protesta lancia un missile nucleare sul giappone
ThE EnD O_o
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 23:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Per me Shinichi tornerà al momento giusto smascherando i MIB con il filo da pesca e puntando il suo dito accusatore, ci sarà una battaglia epica con Gin e alla fine Ai salverà la vita a Shinichi dichiarandosi mentre muore tra le sue braccia e così si concluderà. Ovviamente Ran diventerà la sig.ra Tonna e poi Shinichi verrà arrestato per l'omicidio dei Detective Boys. :muhaha:
 
Top
Nenia
view post Posted on 22/12/2006, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 21/12/2006, 23:18)
Ai salverà la vita a Shinichi dichiarandosi mentre muore tra le sue braccia e così si concluderà.

Non sono d'accordo, no no.
 
Top
Dupin
view post Posted on 16/1/2007, 13:43     +1   -1




A parte che comincio seriamente a dubitare che finisca vi dico la mia.
Ovviamente Shinichi tornerà adulto durante la lotta finale nell'organizzazione.
Durante questa Ai tornerà adulta e morirà lasciando però a Conan l'antidoto per ritornare al suo aspetto grazie anche a Agasa, da solo Kudo non ne sarebbe capace.
Morirà un bel po' di gente come Akai, Gin (figurati se non morirà a causa di Shiho), Vermouth (uccisa da Jodie), il boss, Vodka (ucciso da Gin) e quasi tutti i MIB che verranno arrestati in seguito a una retata ma moriranno a causa di Black infatti...
Tutto sembrerà tornare alla normalità ma non dimentichiamo che Shinichi è solo un ragazzetto e quindi non sconfiggerà mai l'organizzazione totalmente (troppo scarso), dico infatti che il boss che noi conosciamo è un subordinato (nulla più nulla meno) di Black.
Affermo e confermo che Shin non ha abbastanza forza per sconfiggere da solo un'organizzazione così potente indi per cui dovrà solo apparire sconfitta, essa si rigenererà per poi riapparire in seguito (ma DC non lo tratterà, secondo me sapremo solto che rimarrà il marcio).
I detective boys torneranno alla loro vita normale e diventando grandi detective-poliziotti da adulti.
Kogoro continuerà a guardare le belle donne però risistemandosi con la sua bella e in più (miracolo) diventerà pure bravo a fare il detective :sisi:
Heiji (messo con Kazuha ovviamente) sarà il più grande amico di Kudo e STOP
Kid non c'entra un piffero con la main story quindi non avrà nessuna parte nella vicenda.
Ran nella parte finale avrà una rilevanza fondamentale dato che sarà colei che cercherà di proteggere Sherry :sisi: ovviamente si metterà con Kudo appena parte l'epilogo della storia.
Megure diventerà commissario (ovvio) e Takagi e Sato si sposeranno (ovvio) così come Sonoko e l'altro tipo di cui non mi ricordo il nome.

Adesso voglio vedere quante ne avrò azzeccate :sisi:
 
Top
gin 94
view post Posted on 3/3/2007, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Bruce & Dark @ 21/11/2006, 17:23)
Secondo me gli ultimi episodi sarranno così:

Haibara muore in un incendio creato da lei stessa nella sede dell' organisazione, con lei muoiono anche Jin, Vodka e gi altri membri dell' organisazione Il suo ultimo pensiero sarà dedicato a conan che finalmente potrà tornare adulto grazie ad una pozione creata da lei.
Conan prima tornare adulto cattura Kid insiema a Heiji in 2 episodi incredibili.
Alla fine conan decide di chiedere l' aiuto dei sua mamma, che dice a ran di dire addio a conan xche andrà a vivere in america con lei.
Appena uscito dalla casa di Ran, Conan bebe la pozione e torna adulto, va dalla sua fidanzata e tutto finisce con un bacio.

è il ragionamanto + logico.l'avrei detto anke io image
 
Top
Fary#74
view post Posted on 13/3/2007, 22:50     +1   -1




Ed eccomi qui, delirante più che mai vio dico la mia

i pezzi tra [] sono le varianti al pezzo scritto immediatamente sopra

Shin sceglierà di ritornare a essere Conan, dato che la scomparsa del ragazzino ha lasciato Ran in uno stato depressivo

[Shin si alternerà a fare Conan e Shin passando da piccolo a grande, sia per far piacere a ran ma anche per restare con id etective Boys, di cui lui stesso sentirà la mancanza]

Heiji avrà un ruolo fondamentale nella sconfitta dell'organizzazione. Shin infatti si renderà conto che da solo, per di più in un corpo da bambino, non ha nessuna possibilità di sconfiggere l'organizzazione e chiederà aiuto all'amico per riuscire nell'intento
Finito tutto ovviamente si sposerà con kuzuhara

Goro con il ritorno di Shin come detective non farà più una mazza e tornerà idem come all'inizio della serie, ubriacone e incapace

l'organizzazione ovviamente verrò sconfitta [apparentemente]

Kaito Kid forse avrà un ruolo nel finale, ma non penso dato che non mi sembra un personaggio rilevante nella storia, però nel caso l'avesse credo che in "borghese" aiuterà shin e heiji contro l'organiozzazione

Ai tornerà dalla parte dell'organizzazione, ma quando i tre sboroni sopra citati (per la cronaca shin/hiji/Kid) si troveranno in pericolo di vita, il suo cuore agirà al posto suo e lei li aiuterà, rimanendo gravemente ferita.
a salverle la vita sarà Kid e i due finiranno epr innamorarsi e quando lei torna adulta andranno a vivere insieme





 
Top
VILLEZ the kid
view post Posted on 20/3/2007, 15:01     +1   -1




Sinceramente io ci ho fatto mille pensieri e ancor più supposizioni sulla fine del mio amato fumetto, ma per questa volta preferisco che il mistero rimmanga irrisolto. Almeno fino a quando Gosho non ce lo svelerà ! [Anke se di curiosità ne ho quanto voi ! :P]
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 15:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Il mio finale lo rivelerò nella mia fic!!!
 
Top
kohei sawaki
view post Posted on 3/4/2007, 15:00     +1   -1




Secondo me, e lo spero anche, non ci sarà un finale, altrimenti non potranno più essere trasmesse nuove puntate
 
Top
VILLEZ the kid
view post Posted on 3/4/2007, 15:02     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me, e lo spero anche, non ci sarà un finale, altrimenti non potranno più essere trasmesse nuove puntate

no ti prego... un finale ci deve essere, perchè è tutti quello che aspettano... la storia di Shinichi DEVE avere un finale, vi prego... se no tanto tempo a seguirlo fantasticando e poi nulla?? no per favore!
 
Top
eminil
view post Posted on 6/4/2007, 15:08     +1   -1




secondo me, verso il finale succederà questo...

gin e vodka rapiscono ran, e dato appuntamento a conan li fanno confessare la sua vera identità. la fine per i due sembra fatta quando arriva Ai che presa da un lapsus furioso :muhaha: inizia a sparare ai due della MIB uccidendoli. ran fa una scenata paura a conan, mentre Ai scappa via.
le puntate seguiranno con Conan e ran che non si degnano di uno sguardo, anzi il piccoletto va a stare a casa del dr agasa, mentre ran e suo padre vengono fatti seguire da agenti in borghese (grazie ad uno stratagemma di conan).
la Mib sta preparando un colpaccio per mettere a tacere del tutto sia sherry che shinichi. rapiscono ancora sia ran che goro e li portano nel loro rifugio, poi chiamano Ai e Conan per fare uno scambio. I due prendono una pasticca del dr agasa (o era di Ai??) per ridiventare di nuovo adulti per 24h. dopo aver messo ko alcuni della Mib :lee: , arriva il punto cruciale dello scambio. solo che le cose si mettono male, ma riescono a scappare. metteteci dentro pure una smielata scena in cui shinichi ripara ran con il suo corpo. Ai mentre andava al luogo dell'incontro piazzava di tanto in tanto delle bombe nei vari piani. poco prima di uscire, Ai torna indietro perchè vuole andare a 4occhi con il capo della MIb. da di nascosto un bacio a schin e sempre di sotterfugio mette nella tasca di shin l'antidoto per diventare grande trovato nel laboratorio del palazzo della MIB precedentemente. goro, ran e schin escono, corrono via, e il palazzo crolla.
shin, tornato bambino, trova la pozione datagli da Ai. cosi va a salutare la squadra dei piccoli detective dicendo che deve partire per non so dove. Va a salutare goro dicendo che parte per non dove e ran credendo che se ne va via per sempre si butta fra le sue braccia piangendo. prologo= con la voce di conan in sottofondo che spiega che: la polizia fa una grande aretata, grazie alle informazioni telefoniche di conan, e mettono in prigione parte della Mib. Megure aumenta di grado, :kogoro: decide di ritirarsi dalla carriera di investigatore, :agasa: prende un premio per la scienza, :heiji: e l'altra si mettono insieme. :conan: prende la pozione e ridiventa shinichi, e corre subito da ran. Si vede Ai, diventata Sherry che sta prendendo un aereo.
poi si vedrà schin e ran che vanno a scuola come se niente fosse, mano nella mano.

:eeh: mazza non mi sono accorta che stavo scrivendo cosi tanto
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 15:15     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Secondo me alla fine Gosho morirà d'infarto proprio mentre starà scrivendo il finale e tutti rimarranno di sasso XD
 
Top
VILLEZ the kid
view post Posted on 7/4/2007, 14:33     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me alla fine Gosho morirà d'infarto proprio mentre starà scrivendo il finale e tutti rimarranno di sasso XD

altro che colpi di scena.....
questo ne vale mille !!
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 7/4/2007, 15:33     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me alla fine Gosho morirà d'infarto proprio mentre starà scrivendo il finale e tutti rimarranno di sasso XD

così tutti i fan di Detective Conan moriranno insieme a lui!!!!E tutti diranno Conan colpisce ancora!!!!! :pope: :pope: :pope:
 
Top
92 replies since 11/5/2005, 13:51   3037 views
  Share