Detective Conan Forum

File 778+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 21:24     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


per gli indizi veri e propri temo dovremo attendere ancora una decina di file ma poi, anche se ci fossero, saremmo in grado di coglierli??
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 17/6/2011, 09:55     +1   -1




secondo me no, prendiamo ad esempio nella storia di Rena molti indizi li aveva dati prima di clash of red and black
 
Top
berniforever
view post Posted on 17/6/2011, 14:11     +1   -1




Sul dctp l'utente Conan#1 afferma che sul forum francese( che anticipa spesso tutti) un utente ha detto che Sera apparirà anche nel prossimo file ma solo all'inizio. Non è ancora sicuro comunque, si attende la traduzione corretta e le prime immagini spoiler dovrebbero uscire domani
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Se è vero, sarebbe il quinto caso consecutivo con Sera O__O
Non ci credo molto, ma aspettiamo...
 
Top
Okiya94
view post Posted on 17/6/2011, 18:47     +1   -1




Letto! ^_^
Ovviamente la parte in cui si doveva scoprire il colpevole all'interno del ristorante non mi interessava affatto :)
Ero leggermente (leggermente, eh) più interessato ai dialoghi tra Camel, Jodie e James XD
Quindi:
Mi pare ovvio che James nasconda qualcosa e che, invece, Jodie non ha proprio idea su chi dovrebbe somigliare Sera :sisi:

In questo file abbiamo, però, anche la conclusione della gara tra detective sboroni :fig:
Non ho capito però cosa dice Ran e Kazuha nell'ultima pagina :huh:

Credo che nel prossimo file avremo un caso con Heiji e niente Sera (se non all'inizio come è stato detto nel forum francese)

Per quanto mi riguarda, credo che Sera incontrerà (non necessariamente nel prossimo file) il Fake-Akai (probabilmente lo scorgerà tra la folla e dirà una frase misteriosa) :boh:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 20:34     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


più che il fake akai, sera deve incontrare di persona haibara :sisi:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 17/6/2011, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Asuka95 @ 17/6/2011, 21:34) 
più che il fake akai, sera deve incontrare di persona haibara :sisi:

Questo sicuramente, ma tanto che Sera credo che incontrerà più o meno quasi tutti :sisi:
Tra cui: Eri, Yukiko, Yusaku, Ai, Fake-Akai, MIB, Kaito Kid, Yoko Okino
 
Top
berniforever
view post Posted on 17/6/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 17/6/2011, 22:11) 
CITAZIONE

Questo sicuramente, ma tanto che Sera credo che incontrerà più o meno quasi tutti :sisi:
Tra cui: Eri, Yukiko, Yusaku, Ai, Fake-Akai, MIB, Kaito Kid, Yoko Okino

Quanto c'è ne frega se Sera incontra Eri, Yukiko o Yusaku, al limite con Kid potrebbe essere un pò interessante ma quello che conta per me è che Sera incontri i MIB, Okiya o il Fake Akai, o Akai stesso se quest'ultimo non è Okiya XD
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 18/6/2011, 09:03     +1   -1




considerando che nel file 800 arriverà un mega caso che chiarirà molti dubbi, se sera incontrasse tutte queste persone ( mettiamo tre file a caso), ce ne vorrebbero 12 di file, e che succede sera appare per 9 casi di fila?
 
Top
berniforever
view post Posted on 18/6/2011, 11:39     +1   -1




Il titolo del file 781 è: Eye ( che significa "Occhio")
Fonte: dctp, grazie a Conan#1 :)
 
Top
249 replies since 27/5/2011, 09:43   7634 views
  Share